forum

[Archived] pp non assegnati?

posted
Total Posts
2
Topic Starter
diacdenis
ciao a tutti,da qualche settimana ho installato il ppcounter per monitorare i pp in tempo reale,ma a fine di ogni partita vedevo che i pp che ricevevo erano più bassi rispetto ai pp mostrati sul counter. Cosi ho pensato che il counter era fatto male,o che magari non fuznionava bene sul mio pc. Ma una volta sul sito di Osu! sul mio profilo,nelle migliori performance risultavano i pp mostrati sul counter che però non erano quelli che mi sono stati assegnati.(se mi sono spiegato male,se ad esempio su una mappa risultavano 25 pp, a me ne venivano aggiunti 3 o comunque cifre abbastanza basse rispetto a quelle scritte sopra). Come faccio a risolvere questo? sono io che non ricevo i pp oppure è qualcosa di normale? ho provato a sommare i pp scritti sul sito e dovrei essere circa a 1450. grazie a tutti quelli che risponderanno owo
Death
Each score has a weighted value that is used when calculating your total pp. Hover over each of your scores to see it. The values you are looking at on the site and on your pp counter are unweighted.
Please sign in to reply.

New reply