forum

Tablet osu

posted
Total Posts
18
Topic Starter
Irresponsable
Ho ordinato il tablet osu piu o meno sapete quant e il tempo di spedizione?
Howl
1. Potevi benissimo scrivere la tua domanda nel tuo thread precedente!
2. E nel thread precedente, potevi scrivere la tua domanda nel thread t/69094 per non intasare il forum italiano.

Comunque; essendo una spedizione internazionale potrebbe richiedere (presumibilmente) attorno alla decina di giorni lavorativi.
Topic Starter
Irresponsable
Si lo so,scusa ma andavo di fretta e volevo una risposta.. Comunque come come tavoletta buona visto che la devo usare solo per osu o era preferibile comprare un altra tavoletta grafica?
Howl
Meglio comprare quella rispetto ad una wacom, essendo quella di osu! adatta al gameplay di standard invece che al disegno di "alto" livello. Quasi tutte le tavolette grafiche sono buone per osu!, fatta eccezione per quelle della Trust. Chiunque ne ha comprata una e gioca ad osu! si è pentito dell'acquisto.
Topic Starter
Irresponsable
Ultima domanda, si può controllare il tragitto del pacco o almeno sapere in che determinato luogo si trova, o almeno una data approssimativa per l'arrivo del pacco
- Marco -
se hai comprato l'osu tablet il codice di spedizione dovrebbe essere nell'email che ti è stata spedita
Topic Starter
Irresponsable
E una volta preso il codice di spedizione per controllare il traggitto che devo fare? dove devo inserirlo?
Topic Starter
Irresponsable
Perfavore rispondete è importante, ho trovato il codice spedizione dove lo devo inserire per visualizzare il pacco
Chewin
Ma scusa non c'è scritto nulla nella email dove ti è arrivato il codice su come utilizzarlo? O sei troppo lazy per leggere l'email per intera?
Topic Starter
Irresponsable
L'ho letta piu di una volta e non mi dice niente su come utilizzarlo :/
Howl

Irresponsable wrote:

L'ho letta piu di una volta e non mi dice niente su come utilizzarlo :/
probabilmente è da qualche parte sul sito store.ppy.sh
Rozer95
Scusate se uppo il topic, volevo sapere quanto costano le spese di spedizione per la tavoletta ufficiale di osu, grazie.
- Marco -
In italia US$15.60 (13.76 €) (Fonte: http://www.xe.com/currencycharts/?from=USD&to=EUR)
Rozer95

- Marco - wrote:

In italia US$15.60 (13.76 €) (Fonte: http://www.xe.com/currencycharts/?from=USD&to=EUR)
Quindi se non ho fatto male i calcoli in tutto viene a costare 40€ , poiché 30$ della tavoletta e sono 26,40€ e in più bisogna sommare 13.76€ di spedizione.

Lo store ufficiale dovrebbe essere questo: http://store.ppy.sh/store/product/1 , correggetemi se sbaglio.
- Marco -
In totale sono US$45.60 :), Comunque si, quello è il sito ufficiale
Rozer95
Grazie, ne approfitto per chiedere ancora delle cose, volevo sapere ma il pennino è incluso con il tablet?
... e poi un'altra cosa, leggevo che alcuni tablet funzionano a pile, questa qui ufficiale di osu come funziona?
- Marco -
Il pennino è incluso e necessita di batterie che se non erro sono nella confezione
Seijiro

- Marco - wrote:

Il pennino è incluso e necessita di batterie che se non erro sono nella confezione
Confermo.
Please sign in to reply.

New reply