forum

Torneo #italian 2012 osu!

posted
Total Posts
655
show more
KenPulcy
Gigi a tutti °ç°
Mirry

Armin wrote:

(Mirry sulla matematica)
Quanto ti schifo.

Congratz a tutti!

_Atomix_ wrote:

a Mirry in particolare per la sua matematica infallibile.
Schifo pure te.
Topic Starter
Armin
Mirry, ti killo e ti divido in 36 parti uguali. c:
Card N'FoRcE
Voglio un ringraziamento speciale per essere stato l'unico a reportare l'errore in matematica di Mirry.
Atomix210

Card N'FoRcE wrote:

Mirry wrote:

Alla luce del fatto che 36 player non sono divisibili per 2 (36:2 = 13

Mirry wrote:

36:2 = 13
Mirry 0 - Matematica 1.

EDIT: dato che sono 18, fate magari il primo giro da 3, così ne restano 6, proseguendo poi a due a due.


vero fabio.
Liut
Mirry tutti ti amano <3

Va bene, ora chiudo.
Topic Starter
Armin
Mirry lo sai che in fondo ti amiamo.
support 4 adalia.
AngelTenshi_old
quindi abbiamo dedotto che i giocatori piu pro italiani sono lesslunatic e AngelTenshi grazie grazie hahaha .. ske raga grazie a tutti ho avuto solo tanta fortuna grazie ancora
StepManiacal

AngelTenshi wrote:

quindi abbiamo dedotto che i giocatori piu pro italiani sono lesslunatic e AngelTenshi grazie grazie hahaha .. ske raga grazie a tutti ho avuto solo tanta fortuna grazie ancora
chiedo perdono se non sono riuscito a disputare la finale ma il mio pc e in palla il mouse si e rotto e ho problemi in famiglia.. congratz per i vincitori ^^
Mirry

Card N'FoRcE wrote:

Voglio un ringraziamento speciale per essere stato l'unico a reportare l'errore in matematica di Mirry.
Detesto anche te, che ti credi.
Lunah

AngelTenshi wrote:

quindi abbiamo dedotto che i giocatori piu pro italiani sono lesslunatic e AngelTenshi grazie grazie hahaha .. ske raga grazie a tutti ho avuto solo tanta fortuna grazie ancora
not true .. c`è Chewin davanti a me <\3

SPOILER
e basta.
Jordan
lul
Andrea
...
Lunah

Jordan wrote:

lul
hi ♥
Vish024
Stay cool ragazzi.

(•_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

Vi amo.
Topic Starter
Armin
per la prossima edizione, che ne direste se facessimo un torneo europeo? v.v
AngelTenshi_old

Armin wrote:

per la prossima edizione, che ne direste se facessimo un torneo europeo? v.v

seeee con la organizazione che c'e stata per questo torneo la vedo dura farne una europeo :-)

ammeno che non si organizzano le sfide con le date prestabilite :-)
Napster

lesslunatic wrote:

not true .. c`è Chewin davanti a me <\3
aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.
AngelTenshi_old

Napster wrote:

lesslunatic wrote:

not true .. c`è Chewin davanti a me <\3
aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.


Approved!!
Topic Starter
Armin
Mirry

Napster wrote:

lesslunatic wrote:

not true .. c`è Chewin davanti a me <\3
aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.
gtfo, please.
Lunah

Napster wrote:

aaaaaa insomma è messa bene l'italia se c'è solo chewin davanti a te...soprattutto dopo le grandi prestazioni che stai facendo nell'unico torneo che conta qualcosa.
Vuoi giocare al mio posto mr Napster aka multiaccount? ♥, chiedo un cambio in esclusiva, giusto per te ~ : *
Andrea
Per favore, finitela qui.
Please sign in to reply.

New reply