forum

Torneo #italian 2012 osu!

posted
Total Posts
655
show more
Atomix210

Pip_Pirrup wrote:

Il mio avversario, theraymandark, non si è fatto sentire, che cosa devo fare?
Mandagli un pm ucp.php?i=pm&mode=compose&u=1617305
-Kiko

lesslunatic wrote:

Anche se siamo passati al girone successivo, metà delle persone mancavano comunque online (del girone A), lol
io c'ero per oggi
Groobas97
Scusate il micidiale ritardo ma ho seri problemi di connessione
volevo dirvi di togliermi dal torneo perchè ho il gesso al braccio e quindi non posso giocare a Osu per parecchio tempo D:

Scusatemi ç_ç
Lucyii

HakuNoKaemi wrote:

Ma il match più entusiasmante del primo turno del simple sarà kuroneko-sHerald Vs Armin.
Iniziano le scommesse
Sono illegali le scommesse, non vi azzardate neanche a scommettere.
50€ su Armin.
TheRoller
Congratulazioni Cely :3
Atomix210
Match torneo simple

Celycchan vs TheRoller 3 : 1

Play 1 0 : 1


Play 2 1 : 1


Play 3 2 : 1


Play 4 3 : 1


Log MP
Kuroneko-sHerald

Kiyro wrote:

HakuNoKaemi wrote:

Ma il match più entusiasmante del primo turno del simple sarà kuroneko-sHerald Vs Armin.
Iniziano le scommesse
Sono illegali le scommesse, non vi azzardate neanche a scommettere.
50€ su Armin.
Scommesse? Ma noo :roll:

Punto anch'io 50€ su Armin
GoOoM
Wooow Giulia PRO

io scommetto 10€ su di lei

A proposito quando lo organizzate quello di ctb ???
Lucyii
Armin vs Kuroneko-sHerald, 1 - 3. http://osu.ppy.sh/mp/4775450
Kuroneko-sHerald

Kiyro wrote:

Armin vs Kuroneko-sHerald, 1 - 3. http://osu.ppy.sh/mp/4775450
L'ultima potevamo rifarla visto che gli si era aperto un pop-up, però ha sloggato subito :\

EDIT: E ho anche perso 50€
HakuNoKaemi

TheRaymandark wrote:

Scusate il micidiale ritardo ma ho seri problemi di connessione
volevo dirvi di togliermi dal torneo perchè ho il gesso al braccio e quindi non posso giocare a Osu per parecchio tempo D:

Scusatemi ç_ç
In media il gesso si tiene per 1 mese... direi che potete accogliere la sua richiesta
Atomix210

HakuNoKaemi wrote:

TheRaymandark wrote:

Scusate il micidiale ritardo ma ho seri problemi di connessione
volevo dirvi di togliermi dal torneo perchè ho il gesso al braccio e quindi non posso giocare a Osu per parecchio tempo D:

Scusatemi ç_ç
In media il gesso si tiene per 1 mese... direi che potete accogliere la sua richiesta
Ormai tu sei un esperto di gessi vero?
HakuNoKaemi
a me l'han fatto tenere due mesi perchè ... lasciamo stare ._.
comunque si, di media lo fanno tenere un mese... un mese a mezzo
Atomix210
Aggiornamento torneo simple..

TheRoller vs Celycchan 1 : 3

gabry101 vs HakuNoKaemi 1 : 3

Ikkun vs 99Luky 3 : 2

- Rikkukun - vs xBlevrled 3 : 1

AngelTenshi vs Sekai-chan/Keiko 3 : 0

giuly-nyah vs LaVolpe024 - SOSPESO - (Da concordare un orario in quanto LaVolpe è avanti di 9 ore rispetto a noi)

Marty95 vs iSOADinITALIA 0 : 3

hp-antonio vs _Cristy 0 : 3

Lally vs TsunaSawadaX

Pip_Pirrup vs TheRaymandark(ritirato...) 3 : 0

Kuroneko-sHerald vs Armin 3 : 1 (fanculo armin, mi hai fatto perdere 20€...)

_Fede vs ChrisITA(ritirato...) 3 : 0

BlueSoul00 vs Blaster695

evange-lin vs darkimran94 1 : 3

Jolty vs shawnsykes1 1 : 3

Giukum vs LadyFreeky 3 : 0


Chi è passato può già allenarsi sulle mappe del prossimo turno.
Leader

HakuNoKaemi wrote:

a me l'han fatto tenere due mesi perchè ... lasciamo stare ._.
HakuNoKaemi
stavamo parlando del gesso ._.

era troppo stretto e me l'ha dovuto allargare diverse volte
Liut

HakuNoKaemi wrote:

era troppo stretto e me l'ha dovuto allargare diverse volte
0.0
Atomix210

HakuNoKaemi wrote:

stavamo parlando del gesso ._.

era troppo stretto e me l'ha dovuto allargare diverse volte
:?: :?: :?: :?: :shock: :shock: :?:
Lunah

HakuNoKaemi wrote:

stavamo parlando del gesso ._.

era troppo stretto e me l'ha dovuto allargare diverse volte
!


!


!
raffybest94V01
mudunna il torneo e iniziato il 15/10/2012 oggi è il 19/10/2012 e io ankora non ho giocato ! allucinante !
Takuya
inb4 ano ingessato
HakuNoKaemi
._.

braccio
Leader

raffybest94V01 wrote:

mudunna il torneo e iniziato il 15/10/2012 oggi è il 19/10/2012 e io ankora non ho giocato ! allucinante !
Purtroppo abbiamo avuto questo problema dei gironi che ci ha rovinato in parte l'organizzazione del torneo. Da settimana prossima, se non prima, si inizia a giocare, stai tranquillo.
Mirry

raffybest94V01 wrote:

mudunna il torneo e iniziato il 15/10/2012 oggi è il 19/10/2012 e io ankora non ho giocato ! allucinante !
Non prendertela con noi, ma con chi dice "partecipo" e poi si ritira per i gironi. Lunedì prossimo inizierà la fase ad eliminazione diretta per i vari player del torneo madness. Non essere così ansioso di perdere ;).
raffybest94V01

Leader wrote:

raffybest94V01 wrote:

mudunna il torneo e iniziato il 15/10/2012 oggi è il 19/10/2012 e io ankora non ho giocato ! allucinante !
Purtroppo abbiamo avuto questo problema dei gironi che ci ha rovinato in parte l'organizzazione del torneo. Da settimana prossima, se non prima, si inizia a giocare, stai tranquillo.
no INIZIO ha giocare XD
HakuNoKaemi

raffybest94V01 wrote:

Leader wrote:

Purtroppo abbiamo avuto questo problema dei gironi che ci ha rovinato in parte l'organizzazione del torneo. Da settimana prossima, se non prima, si inizia a giocare, stai tranquillo.
no, INIZIO ora ha giocare XD
Fix'd?
Andrea

raffybest94V01 wrote:

no INIZIO ha giocare XD
Prima di iniziare a giocare ti consiglierei vivamente delle lezioni private d'Italiano.
Atomix210

Andrea wrote:

raffybest94V01 wrote:

no INIZIO ha giocare XD
Prima di iniziare a giocare ti consiglierei vivamente delle lezioni private d'Italiano.

raffybest94V01 wrote:

mudunna il torneo e iniziato il 15/10/2012 oggi è il 19/10/2012 e io ankora non ho giocato ! allucinante !
Handiamo tutti Ha giocare...se tutti scrivessero senza punti virgole e accenti sarebbe più bello vedere la gente che muore soffocata perchè non riuscirebbe a prendere fiato mentre leggono e sarebbe pure divertente

raffybest94V01 wrote:

allucinante !
/end troll
Lunah
More off, it's not enough
Roxas
Basta OT dai, piuttosto non è colpa degli organizzatori se ci sono dei player che non si presentano in orario, quindi
raffybest94V01

Andrea wrote:

raffybest94V01 wrote:

no INIZIO ha giocare XD
Prima di iniziare a giocare ti consiglierei vivamente delle lezioni private d'Italiano.
e inutile ed ecco il xke http://www.youtube.com/watch?v=_SdEl1sEV08 ora basta ot
Jordan
I professori che parlano in dialetto?! o_o
>Napoli
Ah, tutto ok.
/me runs
puncia
Anche ipotizzando che la scuola faccia cagare, non costa nulla studiarsi un po' di italiano. Basta un minimo per evitare di passare per ignoranti, nessuno pretende che gli altri parlino un italiano perfetto, è ovvio.
raffybest94V01
io ho avuto un infanzia diversa, non posso studiare le cose ora, perchè li trovo troppo difficili da impararle, ci sono cose che solo da piccoli si possono imparare
Lunah
mosca91
Sry ma di pomeriggio non ho tempo di giocare quindi per non evitare casini toglietemi.....E scusate il ridardo -.-'
Atomix210

mosca91 wrote:

Sry ma di pomeriggio non ho tempo di giocare quindi per non evitare casini toglietemi.....E scusate il ridardo -.-'

Mirry wrote:

Non prendertela con noi, ma con chi dice "partecipo" e poi si ritira per i gironi. Lunedì prossimo inizierà la fase ad eliminazione diretta per i vari player del torneo madness. Non essere così ansioso di perdere ;).
raffybest94V01
volevo dire, se in caso mai parte il mio girone e io sono offline, e molto probabile che io sia su skype,

mio skype : lampos94
Pego_old
Dio... ma se non sapete se siete liberi non iscrivetevi no? Fate solo creare casini >_<
Lunah

raffybest94V01 wrote:

volevo dire, se in caso mai parte il mio girone e io sono offline, e molto probabile che io sia su skype,

mio skype : lampos94
Sei te che ti devi preoccupare degli orari e tutto, non siamo noi che dobbiamo contattare te come sfidante in caso manchi a quell'orario, se non ci sarai verrai squalificato D:
show more
Please sign in to reply.

New reply