forum

Torneo #italian 2012 osu!

posted
Total Posts
655
show more
Jak64
Mi iscrivoooo, vai col madness!!!
Voglio battere quel nabbo di Andrea >.<
StepManiacal
Ikkun nel simple o.o questo torneo è MANOMESSO xD
Lucyii

shawnsykes1 wrote:

Ikkun nel simple o.o questo torneo è MANOMESSO xD
Ikkun è pro al taiko, non allo standard. asd
Groobas97
Io partecipo al Simple (non sono ancora veloce con il mouse)
TheRoller
Se c'è ancora posto partecipo al single :3 Sono un nabbaccio ç.ç
-Chris
Eccomi per il Simple :3
Marty95
Simple u.u
Revy
Rimuovetemi da sto torneo , ho già detto dall'inizio che io non partecipo , mirry tu non puoi obbligarmi -__- , Se non voglio partecipare qual'è il problema?
Topic Starter
Armin

Revy wrote:

Rimuovetemi da sto torneo , ho già detto dall'inizio che io non partecipo , mirry tu non puoi obbligarmi -__- , Se non voglio partecipare qual'è il problema?
tette

comunque uppato, vi ricordo che le iscrzioni terminano il 1 Ottobre
Mirry

Revy wrote:

Rimuovetemi da sto torneo , ho già detto dall'inizio che io non partecipo , mirry tu non puoi obbligarmi -__- , Se non voglio partecipare qual'è il problema?
Esplodi.
iSOADinITALIA
Partecipo al simple
Revy

Mirry wrote:

Revy wrote:

Rimuovetemi da sto torneo , ho già detto dall'inizio che io non partecipo , mirry tu non puoi obbligarmi -__- , Se non voglio partecipare qual'è il problema?
Esplodi.
Esplodimi tutto
HakuNoKaemi

Revy wrote:

Mirry wrote:

Esplodi.
Esplodimi tutto
Esplodilo di coccole ._.
Vish024
Preferirei se il torneo fosse all'inizio di Novembre, i miei esami saranno finiti in Ottobre.
Catalina
Cambio di programma.
Il primo Ottobre ho una gita e non ci sarò, scusate, ma non posso partecipare.

Ps. sks Mirry ♥
NyxHero
EDIT:Nevermind,internet ha problemi crasherei ogni 5 mintui.
Mirry

Kla- wrote:

Cambio di programma.
Il primo Ottobre ho una gita e non ci sarò, scusate, ma non posso partecipare.

Ps. sks Mirry ♥
Non è che parte il primo ottobre, partirà dopo il 7. Vabbeh çç
Bananajoe
Ma dai è solo Osu Standard? se c'era anke il ctb/taiko era meglio (tipo quello organizzato da GoOoM che alla fine nn si è fatto un cazzo -.-) chimatemi quando fate un torneo ctb oppure taiko a osu standard mi tiro fuori..
Mirry

Bananajoe wrote:

Ma dai è solo Osu Standard? se c'era anke il ctb/taiko era meglio (tipo quello organizzato da GoOoM che alla fine nn si è fatto un cazzo -.-) chimatemi quando fate un torneo ctb oppure taiko a osu standard mi tiro fuori..
Dopo questo organizzeremo anche CTB e Taiko. Vogliamo vedere prima come esce, così utilizziamo lo stesso metodo per ctb e taiko
Barney Stinson
PARTECIPO ALLA MADNEEEESS
Panino103
Uff... non posso partecipare perchè mi è partito il mouse... E prenderò la penna solo dopo il 10 di ottobre.
I'm so sorry guys... D:
Miizore
Si può ancora joinare :O? In caso joino il madness :3
HakuNoKaemi
Io ti direi che il Madness è un pò troppo per te ( e per altri ) ....
Ma comunque le iscrizioni sono aperte fino al 1mo di Ottobre
Miizore

HakuNoKaemi wrote:

Io ti direi che il Madness è un pò troppo per te ( e per altri ) ....
Ma comunque le iscrizioni sono aperte fino al 1mo di Ottobre
Boh, io mi sono iscritto nel madness perché hanno scritto che chi gioca da un bel po (tipo qualche anno) e gioca spesso deve iscriversi la >:( Visto che "gioco" dal 2009 ho pensato di dovermi iscrivere nel madness :?
HakuNoKaemi
mi sono iscritto anch'io nel 2009, ma non riesco a completare le mappe più difficili. Penso nel Madness ci siano cose del genere
Atomix210
madness D:
Vish024
Ho trovato l'unico ed il miglior giudice.

CVCHIEZI

HakuNoKaemi wrote:

mi sono iscritto anch'io nel 2009, ma non riesco a completare le mappe più difficili. Penso nel Madness ci siano cose del genere
Penso ci saranno, come livello, da Freestyler a Emotional Skyscraper. Just guessin'
Leader

Darkrai95 wrote:

HakuNoKaemi wrote:

mi sono iscritto anch'io nel 2009, ma non riesco a completare le mappe più difficili. Penso nel Madness ci siano cose del genere
Penso ci saranno, come livello, da Freestyler a Emotional Skyscraper. Just guessin'
Proprio così
Jak64

HakuNoKaemi wrote:

mi sono iscritto anch'io nel 2009, ma non riesco a completare le mappe più difficili. Penso nel Madness ci siano cose del genere
no ragazzi...se ci sono cose del genere levatemi dal madness e mettetemi nel simple...xD
HakuNoKaemi

Darkrai95 wrote:

HakuNoKaemi wrote:

mi sono iscritto anch'io nel 2009, ma non riesco a completare le mappe più difficili. Penso nel Madness ci siano cose del genere
Penso ci saranno, come livello, da Freestyler a Emotional Skyscraper. Just guessin'
benomale Freestyler riesco a passarla, anche se non in FC, Emotional Skyscraper non riesco, (entrambe)
Jak64
io freestyler riesco a farla...ma non con facilità...anzi, penso sia quasi il mio massimo...dunque se pensate che il madness sia troppo per me vi prego di abbassarmi nel simple :S
Leader
Intendevo dire che ci saranno mappe Insane, tranquillamente fcabili, ma non mappe approved del genere val o Emotional Skyscraper (quella di Lybydose volendo si potrebbe mettere, quella di happy30 no)
HakuNoKaemi
penso quelle del genere val li mettiate in finale o simili ...

per entrambi, alcune mappe si giocano con qualche Mod?
Miizore
Allora spostate anche me in simple D:
Leader

HakuNoKaemi wrote:

penso quelle del genere val li mettiate in finale o simili ...

per entrambi, alcune mappe si giocano con qualche Mod?
No (e nessuna mappa del genere in finale btw)
iSOADinITALIA
Ma la data ancora è fissata ?
Leader

iSOADinITALIA wrote:

Ma la data ancora è fissata ?
Dopo il 7 si inizierà.
Vish024
Ma stai scherzando, dopo il 7 inizieranno i miei esami.
HakuNoKaemi
così tardi?
show more
Please sign in to reply.

New reply