forum

Cosplayer e i loro cosplay :D

posted
Total Posts
11
Topic Starter
Yuuki Haru
Ciao a tutti ^^ ho fatto questo post perchè sono un'otaku di cui va matta per i cosplay. Però di cosplay non ne ho mai fatto uno però sto iniziando il cosplay di Hatsune Miku.
Ecco lo scopo di questo post. A tutti i cosplayer che hanno bisogno di aiuto con i costumi oppure che vogliono far vedere i propri cosplay riusciti, possono postarli benissimo in questo thread e magari anche chiedere un'opinione agli altri player più esperti nel campo su qualche difetto o qualcosa da aggiungere nel cosplay (:

Beh penso di essere stata abbastanza noiosa xD... Appena farò una foto a quel che sono riuscita a creare ve la farò vedere subito ^^ ciaoo

EDIT: Perchè non fare un photoalbum in questo post sui vostri cosplay finiti? Aspetto risposte ^^
mosca91
Gran bel post, anche se sono davvero nabbo in fatto di manga e anime, infatti non conosco il personaggio che vorresti fare :S; con la poca voglia che ho sono riuscito a fare solo cosplay di Alucard ( Da Hellsing) e sto finendo quello di Hijikata ( Gintama) prossimamente posterò una foto, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno vorrebbe unirsi ad un Gruppo di Gintama per Lucca 2012, siamo già in 3-4 ma più gente c'è meglio viene ;)
Se hai bisogno di info o suggerimenti chiedi pure....
- Rikkukun -
Ho fatto:

- Adam Blade da giovane di NEEDLESS
- L'Hunter di Left 4 Dead
- L di Death Note
- C17 di Dragon Ball
- Deidara di Naruto

E domenica prossima, se tutto va bene, dovrei riuscire a fare Kise di Kuroko No Basket.
HakuNoKaemi
Il mio corpo non mi permette di fare nessun cosplay ._.
Topic Starter
Yuuki Haru

- Rikkukun - wrote:

Ho fatto:

- Adam Blade da giovane di NEEDLESS
- L'Hunter di Left 4 Dead
- L di Death Note
- C17 di Dragon Ball
- Deidara di Naruto

E domenica prossima, se tutto va bene, dovrei riuscire a fare Kise di Kuroko No Basket.
Belli Deidara e c17 *w* complimenti :D
HakuNoKaemi
Discussione di un gruppo di Bleach:

Ragà, dobbiamo fare un gruppo di Bleach domani, come ci chiamiamo?

Bleach Please
CVCHIEZI
Oh a proposito di bleach, ho fatto un failcosplay di Aizen.
Merumi_old
Io ho cosplayato (?) vari pg >w< Gumi, Madoka, Pikachu (SSSI, PIKACCCHU~), Beatrice da Umineko, Osu! e Ib dal videogame horror Ib. Yey :3
[Zappy]

Merumi wrote:

Ib dal videogame horror Ib. Yey :3
IB!!?? STIMA ASSOLUTA O.O
HakuNoKaemi
Una mia compaesana ha portato Madotsuki all'Etna Comics u,u
Merumi_old

[Zapper] wrote:

IB!!?? STIMA ASSOLUTA O.O
Awha, grazie >w< è un pg che mi piace particolarmente tanto q.q <3
Please sign in to reply.

New reply