forum

I nostri Nick

posted
Total Posts
89
Topic Starter
cesc
Ciaossu!
Ieri sera non riuscivo a dormire...ero assillato da un pensiero...non capivo (e non capisco tutt'ora) perchè Luca, un tempo Lukignolo, aveva cambiato quel nick geniale con xxheroxx. A me sinceramente piaceva più il primo. :(
Ma un topic del genere non poteva durare a lungo. Quindi ho avuto un'idea carina (almeno penso ;) ): aprire un topic e raccontare da dove derivano i nostri nick. Anche così il topic durerà poco, poichè a postare nella community italiana siamo sempre gli stessi a postare :D . Comunque, in particolare, vorrei capire cosa frullava per la testa ad Andrea, il suo nick è di un'originalità assurda XD

A voi la parola ;)
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.

Topic Starter
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Jak64
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Il gioco me lo ha presentato il mio migliore amico reale Jak64, vedendo il nome del gioco OSU ho detto sono un giocatore nuovo mettiamo osuplayer e poi ho voluto mettere 111 per pura fantasia :D
Diasios
Solo il mio nick e quello di Jak64 hanno una storia dietro?...
Bhe, w la fantasia, allora XD
Topic Starter
cesc
Tocca a me, il mio nick non ha una storia molto interessante.
Io mi chiamo Francesco, volevo trovare un nick per i vari videogiochi. HO fatto molti tentativi, trea i quali: "Franz", "Ran" e "Fresco :lol: ". Poi scelsi Cesc. Quell'anno l'Arsenal aquistò un giocatore: Francesc (o Cesc) Fabregas. Non mi sono ispirato a lui per il nick, quindi, ma siamo "nati" contemporaneamente.
Spesso uso: "cesc94", "cesc-kun", "100%cesc" in base alle occasioni.
PS: ho scelto di non usare la 1° lettera maiuscola volutamente
Diasios

cesc wrote:

Poi scelsi Cesc. Quell'anno l'Arsenal aquistò un giocatore: Francesc (o Cesc) Fabregas. Non mi sono ispirato a lui per il nick, quindi, ma siamo "nati" contemporaneamente.


XD
Olinad
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

cesc wrote:

Poi scelsi Cesc. Quell'anno l'Arsenal aquistò un giocatore: Francesc (o Cesc) Fabregas. Non mi sono ispirato a lui per il nick, quindi, ma siamo "nati" contemporaneamente.
[attachment=0:18182]Cesc_Fabregas_victory_650949.jpg[/attachment:18182]

XD

Ti stimo troppo Luca...
Diasios

cesc wrote:

Ti stimo troppo Luca...
Grazie :lol:
Topic Starter
cesc
chi manca all'appello :?:
Diasios

cesc wrote:

chi manca all'appello :?:
Credo nessuno, di solito solo noi siamo su questo forum
Luxary
Beh, ci sarei io... (che in questi giorni non posso nemmeno toccare il pc causa l'odiosa scuola.... :o )

Ma, se proprio volete saperlo, il mio nick non deriva da nessuna parte: le prime due lettere (Luxary) sono del mio vero nome, Luciano. Le altre sono lettere sparate a c***o, non so nemmeno perchè XD, ho usato per la prima volta il nick Luxary quando mi sono registrato a GunZ International (Sparatutto online stupendo ma ormai saturo di Cheater :| ) e contemporaneamente su GBArl.
Ho sempre usato questo nick, senza variazioni, perchè a mio parere mettere la data di nascita nel proprio nick è da bimbiminkia :\

Edit:

Olinad wrote:

Il mio nome al contrario :D
Oddio, non me ne sono mai accorto! XD
Diasios
Ripeto, W LA FANTASIA!! :lol:
Yumiko
Io ho scelto questo perchè dovevo sceglierne uno nuovo per un forum e avevo trovato una lista di nomi femminili giapponesi: tra questi mi è piaciuto particolarmente Yumiko quindi adesso lo uso ogni volta che mi devo registrare in qualche sito XD
Andrea
Finalmente vedo un post di Yumiko! <3
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
sinceramente non lo so XD l'ho scelto solo perchè mi piaceva ma non mi sono mai interessata a quello che significava XD
show more
Please sign in to reply.

New reply