forum

Anime & co

posted
Total Posts
906
show more
HakuNoKaemi
dimmi chi li ha
Morpheus2315
I Genesis Fansub XD
HakuNoKaemi
beh Korewa seguilo dagli Akuma-Chokoreto, Freezing prendi quello della Task Force (SSK), per Baka To non posso consigliare nessun fansub, per Mayo Chiki! seguilo dagli Animemanga di [Francesco] (<- nome su osu, lol)
Morpheus2315
OK darò un'occhiata a questi gruppi :D
Accelerator-kun
Per Bakatesto 2 ti sconsiglio vivamente i White Universe Fansub, i Chrono Fansub e gli Unlimted Fantasy Works, perché sono tutti e tre fermi da un pezzo. Anche i Genesis da quel che vedo sono fermi all'episodio 6. Esplora questo link: http://downloadzoneforum.net/index.php? ... 228958#TRE
Se prendi un po' da tutti i gruppi in quel link, dovresti avere tutti gli episodi. Non capisco perché bakatesto 2 sia stato così incasinato, sono nella tua stessa situazione e penso che farò così (un collage insomma XD).
Morpheus2315
Grande grazie mille, ora vado a fare la spesa XD XD
Accelerator-kun
Felice di essere d'aiuto, comunque non riesco a scaricare l'episodio 9, l'unico che trovo solo su megaupload!
Morpheus2315
Puoi sempre cercare su emule :D
HakuNoKaemi
emule?

esci dalle caverne..... non ci sono più server buoni imho
Morpheus2315
Con tutti i siti di hosting che stanno andando a farsi fo***re riprendere emule non è una cattiva idea, sono persino riuscito a trovare alcuni anime che avevano i direct link non funzionanti ;)
Accelerator-kun
L'importante è... hai trovato il 9 di bakatesto 2? No perché ieri ho ripreso a vederlo ed avendo visto (NO SPOILER) la fine dell'episodio 7 voglio vederli tutti!
Morpheus2315
Non ho ancora scaricato bakatesto, stavo scaricando altro XD
Accelerator-kun
^_^
Alla fine l'ho visto in inglese, ora ho tutti gli altri in ITA scaricati e mi gaso :P
giiiuls
...uhm... adesso qualcuno m'ammazza. sono entrata in una fase di nostagia per i digimon. e quindi... mi chiedevo se da qualche parte si possano trovare gli episodi di tutte le serie. (so che alcune delle serie sono licenziate in italia, e quindi, se quelli si potessero trovare in italiano sarebbe meglio.)
Accelerator-kun
Non so come sia la situazione dopo il caso megaupload. So che alcuni episodi delle prima serie li puoi vedere su YouTube.
Morpheus2315
E in alternativa c'è anche emule, li troverai sicuramente ;)
Kiubygabumon
giuly-nyah forse posso aiutati io c'è un sito dove ci sono tutte le serie di tutti gli episodio io da li li sto riscaricando tutti basta seguire il regolamento per prendere l'abilitazione e poi puoi sbizzarrirti a scaricarli (però non so se posso linkare il sito) al max lo linko e se non posso cancellatelo^^ http://digimondownload.forumfree.it/
HakuNoKaemi
dei Digimon le prime quattro sono licenziate in Italia, Digimon Data Squad/Savers in America, ma puoi comunque scaricare la sesta, anche se non conosco chi la subba....
Ci sono anche anche dei giochi dei giochi di Digimon per DS perfettamente giocabili con l'emulatore...


*ne parlano abbastanza bene di Savers
giiiuls

HakuNoKaemi wrote:

dei Digimon le prime quattro sono licenziate in Italia, Digimon Data Squad/Savers in America, ma puoi comunque scaricare la sesta, anche se non conosco chi la subba....
Ci sono anche anche dei giochi dei giochi di Digimon per DS perfettamente giocabili con l'emulatore...


*ne parlano abbastanza bene di Savers
uhm... uhm... uhm... benissimo.
HakuNoKaemi
ho trovato i primi 4 dvd di Last Exile 3 € l'uno :D
Mok
A me l'ultima serie dei digimon, Xros Wars e Xros Wars: hunters lallero (non ricordo tutto il titolo) non sono dispiaciuti, se non per il fatto che i digimon si combinavano come fossero lego o gli zord dei Power Rangers.
Accelerator-kun

Mok wrote:

A me l'ultima serie dei digimon, Xros Wars e Xros Wars: hunters lallero (non ricordo tutto il titolo) non sono dispiaciuti, se non per il fatto che i digimon si combinavano come fossero lego o gli zord dei Power Rangers.
E direi che anche i protagonisti sono dimenticabili.
HakuNoKaemi

Mok wrote:

A me l'ultima serie dei digimon, Xros Wars e Xros Wars: hunters lallero (non ricordo tutto il titolo) non sono dispiaciuti, se non per il fatto che i digimon si combinavano come fossero lego o gli zord dei Power Rangers.

imho è un elemento che provoca confusione è basta.

Non riesco neanche a considerarlo "Canon"
- Rikkukun -
Qualcun'altro legge "L'Attacco Dei Giganti" oltre a me e Accelerator-kun?
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Qualcun'altro legge "L'Attacco Dei Giganti" oltre a me e Accelerator-kun?
E' etichettato come Shonen, ma è più un horror/seinen. Molto consigliato.
HakuNoKaemi
è abbastanza di nicchia comunque
Accelerator-kun
Le cose di nicchia sono quasi sempre le migliori, a parer mio.
- Rikkukun -

Accelerator-kun wrote:

Le cose di nicchia sono quasi sempre le migliori, a parer mio.
Quoto.
HakuNoKaemi
beh, nicchia/mainstream non è un buon metro
- Rikkukun -
Io credo che la maggior parte delle cose che diventano esageratamente famose perdano quella "purezza" che invece mantengono le opere che rimangono in secondo piano, finendo quando è giusto che finiscano e che non vanno avanti solo perchè si vendono da sole.
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Io credo che la maggior parte delle cose che diventano esageratamente famose perdano quella "purezza" che invece mantengono le opere che rimangono in secondo piano, finendo quando è giusto che finiscano e che non vanno avanti solo perchè si vendono da sole.
Straquoto.

E soprattutto se diventano molto famosi vuol dire o che sono bellissimi (raramente) o che sono talmente stereotipati/infantili da piacere a tutti.
Vedasi lo scempio di One Piece... leggere il manga è qualcosa di improponibile, dialoghi schiacciati tra loro in pagine sature di immagini e uno stile da volta stomaco. Vedasi invece Needless (giusto per citare un altro shonen) che non segue quasi nessuno, ma che in quanto a stile/combattimenti è migliore di praticamente tutti gli shonen più famosi. Ci aggiungerei un IMHO se non fosse che per me è le più totale verità.
- Rikkukun -

Accelerator-kun wrote:

Vedasi invece Needless (giusto per citare un altro shonen) che non segue quasi nessuno, ma che in quanto a stile/combattimenti è migliore di praticamente tutti gli shonen più famosi.
Così mi fai eccitare.
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Accelerator-kun wrote:

Vedasi invece Needless (giusto per citare un altro shonen) che non segue quasi nessuno, ma che in quanto a stile/combattimenti è migliore di praticamente tutti gli shonen più famosi.
Così mi fai eccitare.
Non era mia intenzione.
Lunah
Cos'è morto sto topic? 9\10 degli users sono otaku, suvvia ragazzi.

Cosa state guardando in questo periodo ? impressioni ? commenti sull'annata (penosa) di anime ? :°D
NeoRainier
Io starei seguendo prevalentemente 4 anime:

- Nazo no Kanojo X
- Medaka Box
- Hunter x Hunter (2010)
- Upotte!!

Dei quali ho letto già i manga, ma di cui ne guardo volentieri anche gli episodi
HakuNoKaemi
Per Code:breaker l'anime era previsto per Primavera 2012 .... non è uscito ç.ç
Lunah
Medaka Box volevo iniziarlo, com'è ?
NeoRainier

lesslunatic wrote:

Medaka Box volevo iniziarlo, com'è ?
Un ottimo shounen.
Per non dire molto sulla trama, posso anticiparti che parte come un classico "School Life"-"Comedy" , per poi a un certo punto della serie aggiungerci "Action" e "Super Power" (anche "Romance" se ti va)
Inoltre il disegno è davvero apprezzabile, come i dialoghi, anche se la prima puntata esagera un po' troppo (poi capisci sotto che punto di vista lo intendo).
Molto fedele al manga, il che è a mio parere un pregio.
Ulquiorra98

lesslunatic wrote:

Medaka Box volevo iniziarlo, com'è ?
Beh, l'anime è decisamente fatto male, anche se Gainax è sinonimo di qualità non mi sarei mai aspettato che un manga coinvolgente come Medaka Box (ricordiamoci che lo sceneggiatore è NisiOisin, il genio poliedrico) ottenesse un anime così, alla fine, io lo seguo tanto per, ma se vuoi leggerlo bene comprati il manga della G-P oppure leggiti le scans XD
NeoRainier

Ulquiorra98 wrote:

lesslunatic wrote:

Medaka Box volevo iniziarlo, com'è ?
Beh, l'anime è decisamente fatto male, anche se Gainax è sinonimo di qualità non mi sarei mai aspettato che un manga coinvolgente come Medaka Box (ricordiamoci che lo sceneggiatore è NisiOisin, il genio poliedrico) ottenesse un anime così, alla fine, io lo seguo tanto per, ma se vuoi leggerlo bene comprati il manga della G-P oppure leggiti le scans XD
Comunque lol, io rileggo il manga mentre seguo l'anime e sinceramente non hanno cambiato pressochè nulla dalla trama originale....sarà che nel manga le esagerazioni non pesano molto.....
show more
Please sign in to reply.

New reply