forum

Referendum per l'abrogazione della parte di indennità abrogabile

posted
Total Posts
5
Topic Starter
HakuNoKaemi
http://www.referendumprivilegipolitici.com

Ho sentito la notizia "per caso" da mia madre che l'aveva sentita "per caso" da mia cugina.
Nessuno ne parla, nè al TG, nè i giornali, nè altro, ma si stanno raccogliendo delle firme per organizzare tal referendum...

Per firmare, bisogna andare alla segreteria del comune, poichè l'ideatore ha inviato i moduli a tutti i comuni italiani.
Se non lo trovate, dovrete contattare il creatore del sito e riferire.
Takuya
Già non vado a votare, figurati se penso a questo. Ho intenzione di abbandonare l'italia quanto prima possibile e fanculo.
Morpheus2315

Takuya wrote:

Già non vado a votare, figurati se penso a questo. Ho intenzione di abbandonare l'italia quanto prima possibile e fanculo.
Straquoto alla grande, è esattamente quello che farò anche io non appena mi sarò organizzato meglio, addio italia e governo di merda
Takuya
Tanto è quello che stanno facendo tantissimi italiani, cedono l'italia agli zingari e vanno in cerca di un luogo migliore
Mirry
Che bello vedere come siano cambiate 8 date. 30 luglio, 29 luglio, 1 agosto, 28 luglio, 27, 26 e 25. Non si sa fino a che data possiamo votare.
In qualsiasi caso, credo che non cambierà nulla in un mondo (per mondo intendo Italia) dove i politici non permettono nulla.
Please sign in to reply.

New reply