forum

Chiusura Account [invalid]

posted
Total Posts
9
Topic Starter
Ethernae
Salve a tutti.
Mi voglio rivolgere in particolare agli admin.
Questo account non sarà più di utilizzo per me, per cui vi chiedo di eliminarlo, se è possibile. Grazie.
Sakura
No we dont close accounts sorry.
Topic Starter
Ethernae
Potete almeno bannarlo? Sai, non vorrei tenerlo.. :|
Sakura

Ethernae wrote:

Potete almeno bannarlo? Sai, non vorrei tenerlo.. :|
No, you're free to stop using your account, we wont do anything with it or it's info.
Ephemeral
change your password to a unintelligible string of characters and just log out and clear your cookies

if you ever want back in, just use the recover password option

if you really want it gone, change your email to an account that doesn't exist as well.
Inamaru

Ethernae wrote:

Salve a tutti.
Mi voglio rivolgere in particolare agli admin.
Questo account non sarà più di utilizzo per me, per cui vi chiedo di eliminarlo, se è possibile. Grazie.

Prima che questo topic venga abbandonato, posso sapere (se è possibile) il motivo?
Intendo: è semplicemente perchè vorresti cambiare username? O non vuoi proprio più giocare a osu! ?
Topic Starter
Ethernae
In principio ho pensato di eliminare l'account perchè avevo intenzione di crearne un altro con un nome differente. So che potrei farlo donando, ma non credo di voler diventare supporter, dato che purtroppo entro davvero poco nel gioco.
Ma poi mi sono ricreduto ed ho capito di volerlo tenere :D :D :D
Inamaru

Ethernae wrote:

In principio ho pensato di eliminare l'account perchè avevo intenzione di crearne un altro con un nome differente. So che potrei farlo donando, ma non credo di voler diventare supporter, dato che purtroppo entro davvero poco nel gioco.
Ma poi mi sono ricreduto ed ho capito di volerlo tenere :D :D :D
Tralasciando comunque che la somma da donare sono alla fin fine 2 euro (che in se non è neanche tanto) comunque credo che in casi del genere, c'è sicuramente qualcuno disposto a cambiartelo invece di rifarti l'account da zero
(anche gli amministratori stessi) e no io non ho la possibilità di farlo (anche se c'è scritto Admin, fun fact...)
Topic Starter
Ethernae
Prima di tutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Comunque vorrà dire che mi terrò questo. D'altra parte, non è la fine del mondo.
Please sign in to reply.

New reply