forum

Lucca comics and games 2012 - Raduno (STABILIRE DATA E ORA)

posted
Total Posts
74
Topic Starter
Roxas

Visto che per molti è difficile andare al Romics, chi non può andare là può sempre incontrarsi con altri al Comics.. Creo questo topic solo per vedere se almeno c'è un numero sufficiente di persone che viene, se no chiuderò questo topic

Edit: Ok sono molte le persone che verranno al comics.

Edit2:
Persone che verranno
Kalas91 - 01-02-03-04
Roxas - 01-02-03-04 - Mezzo: treno (10 minuti da Lucca)
NeoRainer - 01-02-03-04
mosca91 - 01-02-03-04
-Beater (BetaNymph) - 01-02
Celycchan - 02-03
Lesslunatic - 03 - Mezzo: macchina
Leader - 03
Ta1nted - 03-04
_Atomix_ - 03-04
AngelTenshi - 03-04 - Mezzo: macchina
Mephix - 03-04 - Mezzo: macchina
AleSpamcat - 04 - Mezzo: macchina - Orario: mattina presto
StupidCreeper - 04 - Mezzo: macchina - Orario: mattina presto
Liutprando - 04
DragonITA - da stabilire i giorni

IL FESTIVAL CI SARA' DAL PRIMO NOVEMBRE AL 4 NOVEMBRE, come scritto dal sito ufficiale.
Se qualcuno avesse bisogno di informazioni per alloggi, provvederò io stesso essendo del posto, basta che postate qui dandomi anche il numero delle persone che vogliono alloggiare.

Alloggi: Guardate QUA per la lista completa, io consiglio però questo e questo.

Partecipanti sicuri
Roxas (Lucca)
Oster
Celycchan (Pisa)
NeoRainer
Liutprando
Ta1nted
AleSpamcat
Mitsuna (Lucca)
AngelTenshi
Mephix
Napster

Forse
Leader
Sintel
Accelerator-kun
- Rikkukun -
Alexmusicx
powerboy96
Chewin
Mok
StupidCreeper
Slave
Lally

EDIT INFORMAZIONI

* Come raggiungere il Comics: semplicissimo, anche perché appena uscite vi ritroverete tutto davanti! Infatti il Comics si trova proprio in tutta la città, sia sulle mura, dentro le mura, e fuori!
* Come raggiungere la biglietteria: se siete in treno è semplicissimo, appena uscite dalla stazione vi ritroverete tutti i cosplayer davanti a voi, e lì troverete pure le mura di Lucca davanti a voi. Se è come l'anno scorso (molto probabilmente sarà così) per la biglietteria dovrete andare a diritto usciti dalla stazione, attraversate la via e vi ritroverete proprio al di fuori dalle mura, da lì andate verso destra e proseguite fino a che non trovate la biglietteria (le mura della città quindi saranno alla vostra sinistra). Troverete pure gli stand al vostro cammino verso la biglietteria.
* Come raggiungere gli stand: per gli stand quelli dove si entra con il biglietto basta fare la stessa via per raggiungere la biglietteria semplicemente!
* Dove vengono fatte le sfilate? Le sfilate vengono fatte lungo le mura, proprio vicino alla stazione partono di norma (Piazzale Verdi).
* Dove avvengono i tornei di videogiochi? Dentro gli stand a pagamento che ho già detto sopra.
* Cosa viene fatto dentro le mura? Ci sono molti altri stand gratuiti (non chiedono biglietto) più raduni di cosplayer come Hetalia Kingdom Hearts e molti altri! Munitevi di macchina fotografica! :P
* Dove si comprano oggettini/portachiavi/roba otaku? Negli stand a pagamento che si trovano fuori dalle mura, in alcune bancarelline che si trovano sulle mura e in altri stand non a pagamento che si trovano dentro le mura, dappertutto insomma! C'è da dire però che trovate la maggior parte delle cose dentro gli stand a pagamento, anche perché sono molti di più.

Se avete altre domande chiedete pure! :P

Direi di avervi informato per bene :D Alcuni consigli: FUORI DALLE MURA CI SARANNO DELLE PERSONE CHE VI CHIEDERANNO SOLDI PER DONAZIONI O ROBA VARIA, SONO TUTTE CAVOLATE PER GUADAGNARE IN QUESTI 4 GIORNI DEL COMICS, VOI ANDATEVENE E NON DARE NIENTE CHE VI SPENNANO TUTTI POI :?

Adesso c'è solo da decidere una cosa: Dove ci incontriamo? Quale giorno? Quanto staremo insieme? Mettiamoci tutti d'accordo, postate! Chiederei ad Andrea di stickare di nuovo questo topic :P
osteR_old
Io vado al Lucca con dei miei amici in real anche
Andrea
Sticko per il momento.
Celycchan
Ci sonooo :D
NeoRainier
Anch'io probabilmente ci saro' , uno di quei giorni penso faro' anche il cosplay
Liut
Ci sono al 100% :lol:
Leader
Credo di esserci :3
Sintel_old
Molto probabile che venga /o/
Tainted
Forse ci sono, quasi sicuramente :3
Accelerator-kun
Cercherò di esserci, ma per ora non al 100%
Comunque cercherò di coinvolgere anche - Rikkukun - (forse è quello con più probabilità di successo), Alexmusicx e powerboy96.
Chewin
Ci sarò sicuramente se la fumetteria di Salerno organizzerà tutto come l'anno scorso.
Quindi starò 3 giorni lì nel caso rifacesserò 'sto "tour"
Topic Starter
Roxas

Chewin wrote:

Ci sarò sicuramente se la fumetteria di Salerno organizzerà tutto come l'anno scorso.
Quindi starò 3 giorni lì nel caso rifacesserò 'sto "tour"
Dovrò inchinarmi al tuo cospetto (?) lol XDD
Mok
Forse verrò anche io, in cosplay :D
Chewin

Mok wrote:

Forse verrò anche io, in cosplay :D
WYDYUWDGUDUWDG <3
Topic Starter
Roxas
Forse anche io faccio un cosplay idk lol
-kevincela-
Ci potessi essere,io... :|
Snappi
perfetto anche io sarò al Lucca come da tutti gli anni a partire dal 2010 \o/ sarò in cosplay sicuramente <3 ah e porterò anche il mio boyfriend che è iscritto al sito col nome di "tisso94" mi pare o qualcosa di simile
StupidCreeper
Sicuramente ci sarà
mettetemi però tra i "forse parteciperanno"
Non sarò in cosplay (se continuo di questo passo...)
Ma forse sarò vestito, omeglio, indosserò la majora's mask.
VickyRed
Uh-uh, che figata:3 Io, se riesco a combinare tutto come dovuto, dovrei esserci *0*
Franc[e]sco
Io ci sarò come ogni anno. Girerò con un cartello con scritto "Mai Waifu > Your Girlfriend". Anyways, si trova ancora alloggio per due persone che non hanno il minimo senso dell'orientamento? Insomma, che il percorso dall'ostello alla fiera sia semplice.
Gli altri anni facevo avanti e indietro con il treno tutti i giorni della fiera, ma è stressante
Topic Starter
Roxas
Guardate QUA per gli alloggi
Franc[e]sco

RoxasGrylls94 wrote:

Guardate QUA per gli alloggi
mosca91
Ci sarò come tutti gli anni, sperò di ricordarmi di questo raduno XD
Mitsuna
Io io io ci sarò \*^*/ anche per forza xD me lucchese :3
Topic Starter
Roxas
Eli io e te organizziamo tanto x'D ♥
laserpollo
Io molto probabilmente ci sarò, non è sicuro comunque. :3
Lally
ci sto pensando >_<
laserpollo

Lally wrote:

ci sto pensando >_<
Pensando che DEVI venire?
Lally

Slave wrote:

Lally wrote:

ci sto pensando >_<
Pensando che DEVI venire?

awawawawawaw >_< devo scegliere ora ed è cosi difficile (?)
AngelTenshi_old
raga io c sn e fo il cosplay cn i miei friend... di high school of the dead

siamo di OSU : AngelTenshi,Mephix
HakuNoKaemi
visto che siete entrambi maschi, ne deduco che di certo non vi serve un Kohta.
Se mi fate un Kohta stecchino mi incazzo ._.
AngelTenshi_old
tranquilloooooooooo x kohta stekko nn c'e nessun problema ho un mio amico che cn la parrucca la divisa e gli occhiali sta benissimo poi avrò il piacere di presentarmi a farti vedere cm siamo vestiti dai è anche la prima volta che vado a lucca e faccio cosplay :-)
AngelTenshi_old
:D
Lunah
Io scendo only sabato
Andrea

lesslunatic wrote:

Io scendo only sabato
Tanto temo che nessuno voglia vedere te :)
Liut
io volevo vedere lunah <.< :(
ma scendo solo domenica
Lunah

Andrea wrote:

Tanto temo che nessuno voglia vedere te :)
HakuNoKaemi

AngelTenshi wrote:

tranquilloooooooooo x kohta stekko nn c'e nessun problema ho un mio amico che cn la parrucca la divisa e gli occhiali sta benissimo poi avrò il piacere di presentarmi a farti vedere cm siamo vestiti dai è anche la prima volta che vado a lucca e faccio cosplay :-)
Avevo letto del gruppo di hotd e, siccoma al games & comics festival c'era un Kohta davvero magro- beh, è l'unico cosplay (oltre a Daru) che possa venire bene a me, quindi si attiva la modalità ressentment (scritto male apposta)...
Leader

lesslunatic wrote:

Io scendo only sabato
same
Topic Starter
Roxas
Io tutti e 4 i giorni *Runs*
Celycchan
Io ci sono quando volete, non è un problema.
e .. Leader e Lunah... BDHJDKMND ♥♥
Chewin
Anche io vengo, o almeno è si al 90%.
I giorni penso 3, dipende da come si organizza la fumetteria
Mephix
lucca lucca lucca lucca lucca

ps i'm back :D
EmmeMinazuki
Io vò xD tanto son vicino
AngelTenshi_old

Mephix wrote:

oh my goood MPX is back!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye Chewin!
Chewin

AngelTenshi wrote:

Mephix wrote:

oh my goood MPX is back!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye Chewin!
lol :(
Snappi
Io ci sarò tutta la domenica.. chi c'è il 4? C:
Lunah
Chi vuole mi può lasciare il suo numero di telefono in messaggio privato; che io, Celycchan e Leader vi stupreremo uhuh
Liut
Se qualcuno potesse editare il post iniziale aggiungendo i giorni in cui ci siamo sarebbe una cosa fighissima :|
Snappi

Liutprando wrote:

Se qualcuno potesse editare il post iniziale aggiungendo i giorni in cui ci siamo sarebbe una cosa fighissima :|
si ma tipo io non ho ancora capito chi c'è e in quali giorni, come si fa a editare il post senza neanche sapere quando e come? :0
show more
Please sign in to reply.

New reply