forum

Lucca comics and games 2012 - Raduno (STABILIRE DATA E ORA)

posted
Total Posts
74
show more
AngelTenshi_old
raga io c sn e fo il cosplay cn i miei friend... di high school of the dead

siamo di OSU : AngelTenshi,Mephix
HakuNoKaemi
visto che siete entrambi maschi, ne deduco che di certo non vi serve un Kohta.
Se mi fate un Kohta stecchino mi incazzo ._.
AngelTenshi_old
tranquilloooooooooo x kohta stekko nn c'e nessun problema ho un mio amico che cn la parrucca la divisa e gli occhiali sta benissimo poi avrò il piacere di presentarmi a farti vedere cm siamo vestiti dai è anche la prima volta che vado a lucca e faccio cosplay :-)
AngelTenshi_old
:D
Lunah
Io scendo only sabato
Andrea

lesslunatic wrote:

Io scendo only sabato
Tanto temo che nessuno voglia vedere te :)
Liut
io volevo vedere lunah <.< :(
ma scendo solo domenica
Lunah

Andrea wrote:

Tanto temo che nessuno voglia vedere te :)
HakuNoKaemi

AngelTenshi wrote:

tranquilloooooooooo x kohta stekko nn c'e nessun problema ho un mio amico che cn la parrucca la divisa e gli occhiali sta benissimo poi avrò il piacere di presentarmi a farti vedere cm siamo vestiti dai è anche la prima volta che vado a lucca e faccio cosplay :-)
Avevo letto del gruppo di hotd e, siccoma al games & comics festival c'era un Kohta davvero magro- beh, è l'unico cosplay (oltre a Daru) che possa venire bene a me, quindi si attiva la modalità ressentment (scritto male apposta)...
Leader

lesslunatic wrote:

Io scendo only sabato
same
Topic Starter
Roxas
Io tutti e 4 i giorni *Runs*
Celycchan
Io ci sono quando volete, non è un problema.
e .. Leader e Lunah... BDHJDKMND ♥♥
Chewin
Anche io vengo, o almeno è si al 90%.
I giorni penso 3, dipende da come si organizza la fumetteria
Mephix
lucca lucca lucca lucca lucca

ps i'm back :D
EmmeMinazuki
Io vò xD tanto son vicino
AngelTenshi_old

Mephix wrote:

lucca lucca lucca lucca lucca

ps i'm back :D



oh my goood MPX is back!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye Chewin!
Chewin

AngelTenshi wrote:

Mephix wrote:

lucca lucca lucca lucca lucca

ps i'm back :D



oh my goood MPX is back!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye Chewin!
lol :(
Snappi
Io ci sarò tutta la domenica.. chi c'è il 4? C:
Lunah
Chi vuole mi può lasciare il suo numero di telefono in messaggio privato; che io, Celycchan e Leader vi stupreremo uhuh
Liut
Se qualcuno potesse editare il post iniziale aggiungendo i giorni in cui ci siamo sarebbe una cosa fighissima :|
Snappi

Liutprando wrote:

Se qualcuno potesse editare il post iniziale aggiungendo i giorni in cui ci siamo sarebbe una cosa fighissima :|
si ma tipo io non ho ancora capito chi c'è e in quali giorni, come si fa a editare il post senza neanche sapere quando e come? :0
Liut
non lo sai perche' non tutti lo hanno ancora detto <3
Chewin
Io posso venire solo Domenica ma visto che non ci sono le persone che voglio incontrare, non verrò più.
Divertitevi anche da parte mia.
Liut
c'e' un bel po' di gente che viene domenica compreso me :?
Chewin

Liutprando wrote:

c'e' un bel po' di gente che viene domenica compreso me :?
Non è per voi figurati, dovevo incontrare due persone.
Non importa, passate una bella giornata comunque ^^
-kevincela-
Lol,perchè son stato messo nel "Forse"? Il mio commento non intendeva che forse venivo,magari ci venissi... xD
AngelTenshi_old
deus dobbiamo fare tt una foto con chewin muhuhahaa
Andrea

Chewin wrote:

Io posso venire solo Domenica ma visto che non ci sono le persone che voglio incontrare, non verrò più.
Divertitevi anche da parte mia.
Impara a leggere, AngelTenshi.
Chewin
Okay, forse ci sarò per tutti i giorni.
Volevo avere informazione sull'alloggio visto che mi accompagneranno non più in pullman, quindi Roxas appena puoi contattami in game devo chiederti alcune cose D:
mosca91
Faccio il capitan ovvio della situazione ?!, si guarda il giorno con maggiori presenze da parte degli utenti e si organizza, io come già specificato ci sono tutti e 4 i giorni, se volete una mano ad organizzare fate sapere.... :)

Edit:
Questi sono gli unici che hanno scritto i giorni di presenza alla fiera :

Lesslunatic - 03
Leader - 03
AleSpamcat - 04
Liutprando - 04
NeoRainier - 02-03-04
Kalas91 - 01-02-03-04
Roxas - 01-02-03-04
Celycchan - 01-02-03-04

Aggiunti e corretti ;)
Snappi

mosca91 wrote:

Faccio il capitan ovvio della situazione ?!, si guarda il giorno con maggiori presenze da parte degli utenti e si organizza, io come già specificato ci sono tutti e 4 i giorni, se volete una mano ad organizzare fate sapere.... :)

Edit:
Questi sono gli unici che hanno scritto i giorni di presenza alla fiera :
Lesslunatic - 03
Leader - 03
Liutprando - 04
Kalas91 - 01-02-03-04
Roxas - 01-02-03-04
Celycchan - 01-02-03-04
Hey l'ho detto anche io quando vengo çAç
ci sarò tutta la domenica C:
HakuNoKaemi

lesslunatic wrote:

Chi vuole mi può lasciare il suo numero di telefono in messaggio privato; che io, Celycchan e Leader vi stupreremo uhuh
ç.ç volevo farmi stuprare da cely ç.ç
Lunah
Io vengo anche domenica mi sa xD
NeoRainier
Io ci sarò il 2 il 3 e il 4 di sicuro, l'1 è ancora incerto, devo vedere se riesco a sistemare il bagagliame da qualche parte prima di aggirarmi per il posto quando arrivo.
Topic Starter
Roxas

mosca91 wrote:

Faccio il capitan ovvio della situazione ?!, si guarda il giorno con maggiori presenze da parte degli utenti e si organizza, io come già specificato ci sono tutti e 4 i giorni, se volete una mano ad organizzare fate sapere.... :)

Edit:
Questi sono gli unici che hanno scritto i giorni di presenza alla fiera :

Lesslunatic - 03
Leader - 03
AleSpamcat - 04
Liutprando - 04
Kalas91 - 01-02-03-04
Roxas - 01-02-03-04
Celycchan - 01-02-03-04
Grazie mosca91 :3
Topic Starter
Roxas
Ok a scuola non vado perché c'è occupazione allora organizzo meglio qua.

Ho bisogno di sapere se per voi (che venite al comics) vi torna meglio un incontro la mattina o il pomeriggio. Badate bene che parlo di incontro, non un raduno, percgé ci sono persone che si sono già organizzate e che vanno l'intera giornata con altra gente. Anche se siete già organizzati penso che possiate dedicare qualche minuto per questo incontro ;)
Ovviamente chi non si fosse organizzato per il resto del pomeriggio può sentire gli altri ed organizzarsi, quando ci si incontra.

Scusate gli errori di ortografia e di discorso logico ma sono con il cellulare lol fatemi sapere al più presto ovvero oggi.

Inviato dal mio Galaxy S+ pimpato :)
mosca91
Io sono in fiera dalla mattina alla sera, se ci organizziamo a me va bene qualsiasi orario.....
Topic Starter
Roxas
Decido io.

Ogni pomeriggio alle 3, ci saremo tutti.

Aggiornamento clima: come ha detto studio aperto dpmani dovrebbe piovere, venerdì sole, sabato sole/nuvoloso e forse domenica pioggia.

Scusate gli errori ortografici ma sono con il cell.

Inviato dal mio Galaxy S+ pimpato :)
Snappi
Ma quindi per domani? Ci vediamo o no? Dove? A che ore? çAç ROXAS HELP
Lunah


Neo, Me, Celycchan, Leader ~♥
show more
Please sign in to reply.

New reply