NEVERMIND, NON TI RINGRAZIAMO PIU' DIO
Ma meno male che l'han tolto, era il BAT più inappropriato che c'era, dopo ztrot naturalmente.giuly-nyah wrote:
troppi cambi di BAT in questi tempi.
perchè?lesslunatic wrote:
Ma meno male che l'han tolto, era il BAT più inappropriato che c'era, dopo ztrot naturalmente.giuly-nyah wrote:
troppi cambi di BAT in questi tempi.
Comportamento disgustoso, Pensieri su Rules e altre cose che non commento (poco nazzista), Qualità modding scarsissima e Mapping lo vedi da te,giuly-nyah wrote:
perchè?
come mapper alcune sue mappe eran fatte decentemente, talvolta aveva ragione(anche se cerca di litigare anche se la pensa allo stesso modo and similiar...)lesslunatic wrote:
Comportamento disgustoso, Pensieri su Rules e altre cose che non commento (poco nazzista), Qualità modding scarsissima e Mapping lo vedi da te,giuly-nyah wrote:
perchè?
oh mai gosh. (ma DJ Pop è MAT...)HakuNoKaemi wrote:
ok ma...
srsly
e questo sarebbe un BAT?
controllo spesso i topic e mi stanno sulle palle cazzate del genere.
Inoltre guardasi il mod senza senso di DJ Pop... io avrei mod4moddato per qualcosa del genere? una serie di "NC" che non riuscivo a capire neanche perchè mi diceva di togliere/aggiungere?
Di istinto ho parlato di DJpop, starò più attento a non andare OT.HakuNoKaemi wrote:
Inoltre guardasi il mod senza senso di DJ Pop
LaVolpe024 wrote:
Becaus he is terble persun.
lesslunatic wrote:
LaVolpe024 wrote:
Becaus he is terble persun.
a quanto pare è serio quel topic, OH?Liutprando wrote:
e' uno scherzo spero lol
Sai, non mi interessa sinceramente, 1° per cio che ho scritto prima, pensi a mangiare prima di giocare a osu!, 2° cosa, è sempre stato sgarbato e antipatico con tutti e ha sempre trattato tutti male, adesso che però ha bisogno di aiuto può pure andare a cagare (in my eyes) e si becca pure la trollata, ehhheheLaVolpe024 wrote:
lol c'mon Lunah. Non sia idiota, la sua situazione e' seria.
Ma mica lo faccio, però mi sembra ridicolo che stai 24 ore al giorno online e poi ti lamentiLaVolpe024 wrote:
:(. Non dovresti trattarlo come il tuo peggiore nemico.
Come non quotare questo ragazzo.Takuya wrote:
Cazzo allora se mi mettessi a raccontare la mia situazione di vita matematicamente la gente dovrebbe mettersi a piangere
Come non quotare chi quota questo ragazzoosuplayer111 wrote:
Come non quotare questo ragazzo.Takuya wrote:
Cazzo allora se mi mettessi a raccontare la mia situazione di vita matematicamente la gente dovrebbe mettersi a piangere
Per festeggiare hai perso l'avatar?Morpheus2315 wrote:
EDIT: 600 post
No, ho rimesso il vecchio XDAccelerator-kun wrote:
Per festeggiare hai perso l'avatar?Morpheus2315 wrote:
EDIT: 600 post
Takuya wrote:
Due coglioni questoping pong. Perchè è successo 'stavolta?
OH GOD MEMORIESNeoRainier wrote:
Takuya wrote:
Due coglioni questoping pong. Perchè è successo 'stavolta?
EL PING PONG MANITA BAILALO, EL PING PONG MANITA GUSTALO
ROFL'DDarkrai95 wrote:
serietà: level berlusconi