thatosuplayer111 wrote:
Needless va bene, ma My Little Pony potevi anche evitarlo
thatosuplayer111 wrote:
Needless va bene, ma My Little Pony potevi anche evitarlo
^this. anche se può sembrare un'invasione di MZD (un personaggio di pop'n music) e di hetalia (si. quell'hetalia.)Accelerator-kun wrote:
Uso una skin mista (Touhou, Anime vari, tanta roba...).
Please don't use other people's skin elements in your skin without the creator's permission.aaaaahm
Nobody likes it when people take your hard work and claim it for themselves, so make sure you ask permission from the original skinner and credit them in your skin when you use their skin elements.
Or why not make the entire skin original?
Ho gia contattato per quanto riguarda il font dello score, per quanto riguarda il resto non c'è nulla che non vada, ho avuto i permessi da i proprietari ( utenti YouTube ).Card N'FoRcE wrote:
Dato che la tua non è una skin 100% personale, unisco il thread con l'altra discussione sulle skin (almeno lì potete parlarne, volendo).
In ogni caso sarei tentato a rimuoverti il link, ma per il momento provo a confidare sul fatto che chiederai ai rispettivi autori delle parti se va loro bene che tu diffonda questo pacco. Se non lo farai, cancellerò il link e ti arrangerai a diffonderla in privato, se proprio ci tieni.
Eh? comunque questa è una versione della mia skin :_sows_RenardIIDX wrote:
Ho gia contattato per quanto riguarda il font dello score, per quanto riguarda il resto non c'è nulla che non vada, ho avuto i permessi da i proprietari ( utenti YouTube ).Card N'FoRcE wrote:
Dato che la tua non è una skin 100% personale, unisco il thread con l'altra discussione sulle skin (almeno lì potete parlarne, volendo).
In ogni caso sarei tentato a rimuoverti il link, ma per il momento provo a confidare sul fatto che chiederai ai rispettivi autori delle parti se va loro bene che tu diffonda questo pacco. Se non lo farai, cancellerò il link e ti arrangerai a diffonderla in privato, se proprio ci tieni.
Edit: @Revy: non ho mai detto che ho creato qualcosa che non ho creato, ho dato i rispettivi riconoscimenti alle persone dovute, le cose che ho creato io le ho affermate e sono scritte nel post. Per quanto riguarda il resto lo rimuoverò a breve man mano che continuno la skin.
True story.Takuya wrote:
E invece è la peggiore.
Non proprio, vedrai che i 300 grandi come case ti copriranno ben presto la visuale nelle mappe più "affollate".KimiNoUsagi wrote:
Ahn. Skin standard... penso sia la migliore dato che in base alle song la vedo cambiare sempre *-*
E invece è la peggiore.
True story.
Senza contare che il server di Puush è moooolto instabile.Takuya wrote:
Fare un account di mediafire è cosa buona perchè si possono gestire i link ed eliminarli in qualsiasi momento.
Puush sarà anche più veloce ma il limite di 200mb puzza e pagare per averlo illimitato puzza ancora di più
Grazie ma non è ancora completa ci vuole tempoAccelerator-kun wrote:
Wow, se è la tua prima skin hai fatto un lavoro veramente ottimo!
Non so se è davvero una buona notizia considerando che alPHA viene prima di betaTheRaymandark wrote:
Buone notizie ho completato la skin beta ed è diventata alfa :'D
Ma son pezzi presi dalla skin di osu!stream DD: per abbreviare è una skin mista e non è roba tua ._.Slave wrote:
Alcuni pezzi della skin di Chewin, Cookiezi e WW. Il resto è roba mia (cursore+cursortrail, numeri, section pass e section fail).