forum

L'angolo artistico

posted
Total Posts
176
show more
HakuNoKaemi
fighting suffering sacrificing hoping crying (potevi togliere la parte specchiata... "cr") loving(x3, potevi usare dei sinonimi)....

comunque è un goccio troppo luminosa.... aumenta il contrasto e diminuisci la luminosità di un pò?
KiTH
Tutti lavori stupendi, complimenti Blues :D
Andrea

KT_Death wrote:

Tutti lavori stupendi, complimenti Blues :D
Sono d'accordo :)
Accelerator-kun
Bella, però la parte specchiata non mi piace moltissimo.
blues19k
Ringrazio per i complimenti
Per le critiche,mi dispiace sempre avere da ridire,ma non sono fatte in lato tecnico,le faccio per rappresentare quello che passo per ora,la parte riflessa di "Loving" è per sottolineare l'amare,che è il contensto principale di tutto.
Per il contrasto e luminazione,la luminazione è apposta fatta dove c'è lost you,appunto per puntualizzare quella parte,ed il contrasto,ho preferito evitarlo per non rovinare la qualità,perciò per quello ti dò ragione
Topic Starter
Takuya
Per come la vedo io tutte queste critiche sono totalmente superflue, suppongo che chi posta le proprie cose qui voglia soltanto condividere i propri attacchi d'arte (usate tanta ccccolla vinilica) per il puro piacere di farlo e niente più, e dato che la qualità è più che buona, i "questo mi sembra messo male, metti così metti cosà" mi sanno di ratto dentro le mutande che si struscia contro le palle.
HakuNoKaemi
Dicevo in questo senso (livello di esposizione)

per il resto va bene, più che altro non mi piacevano gli specchiamenti e il fatto che il nero nell'immagine tendesse ad un grigio 50-60%

essi, sono grattamenti di palle.
blues19k

Takuya wrote:

Per come la vedo io tutte queste critiche sono totalmente superflue, suppongo che chi posta le proprie cose qui voglia soltanto condividere i propri attacchi d'arte (usate tanta ccccolla vinilica) per il puro piacere di farlo e niente più, e dato che la qualità è più che buona, i "questo mi sembra messo male, metti così metti cosà" mi sanno di ratto dentro le mutande che si struscia contro le palle.
Hai capito perfettamente,ma sono comunque curioso di sapere che ne pensano gli altri,perciò alla fin fine,non è un problema :roll:
HakuNoKaemi
Roxas
Buona base Haku :D
HakuNoKaemi
ora con Zettai Ryouki grado A :3

cambiato il top con un pettorale+coprispalle
Mirry

blues19k wrote:

Okapz :c

tag(sign)









mi secca postare altro :o
Novice

Moderate

SemiPro

Novice

Se il modo di rankare non è cambiato (5 anni sono passati..) io te le avrei rankate così. La terza è spettacolare, smudge da panico
HakuNoKaemi

... ho aggiunto è modificato alcuni dettagli
HakuNoKaemi
Flower

ho provato a cantarla, e ho preferito mostrare di più questa versione in modo da nascondere alcuni errori
- Rikkukun -
Cerbero, come lo immagino io.
Le teste rappresentano, da sinistra verso destra, il passato, il presente e il futuro.

Topic Starter
Takuya

- Rikkukun - wrote:

il passato, il presente e il futuro.
Se rappresentano la tua vita la vedo un pò triste
Inamaru

- Rikkukun - wrote:

Cerbero, come lo immagino io.
Le teste rappresentano, da sinistra verso destra, il passato, il presente e il futuro.

Quelle persone mi ricordano isaac...
EmmeMinazuki

- Rikkukun - wrote:

Cerbero, come lo immagino io.
Le teste rappresentano, da sinistra verso destra, il passato, il presente e il futuro.

Sei bravissimo
HakuNoKaemi
direi anche le code significhino passato, presente e futuro
Inoltre, ha le zampe sotto il fango, quindi lo immagini intrappolato?
Topic Starter
Takuya
io penso sia pioggia
- Rikkukun -
Adoro le cose macabre.

HakuNoKaemi wrote:

direi anche le code significhino passato, presente e futuro
Inoltre, ha le zampe sotto il fango, quindi lo immagini intrappolato?
Ha le zampe nel fango perchè nel terzo girone dell'Inferno di Dante i golosi vengono puniti con fanghiglia, pioggia e, appunto, Cerbero che li sbrana. :3

Inamaru wrote:

Quelle persone mi ricordano isaac...
Gioco meraviglioso, casuale il fatto che io le abbia disegnate simili.
Please sign in to reply.

New reply