forum

Team Fortress 2

posted
Total Posts
190

Qual'è la tua classe preferita?

Scout
6
13.04%
Soldier
4
8.70%
Pyro
13
28.26%
Demoman
1
2.17%
Heavy
1
2.17%
Engineer
4
8.70%
Medic
4
8.70%
Sniper
6
13.04%
Spy
7
15.22%
Total votes: 46
show more
Topic Starter
Takuya

-kevincela- wrote:

"He's not there,is she?"
Gran troiata dei sottotitoli, o quelli della valve hanno scritto male (ma ne dubito) oppure semplicemente come al solito vogliono trollare lasciando il mistero perchè in fondo sanno che i fan si fanno le pippe mentali cercando di capire se pyro è maschio o femmina. Ma per come la vedo io è un maschio.
Vogliamo parlare del fatto che il doppiatore del pyro è lo stesso della spia?
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Vogliamo parlare del fatto che il doppiatore del pyro è lo stesso della spia?
Vogliamo parlare delle cose che dice il pyro? Per qualche versetto può essere anche una deformazione sonora della maschera... possono benissimo farne uscire una tipa.
Topic Starter
Takuya
Ma per favore.
Leader

Takuya wrote:

Leader wrote:



Ringrazio Valve per avermi rovinato un mito.
Ma gtfo, non hai capito nulla. L'unica cosa che lascia in disappunto è non averlo visto in faccia, ma appunto la psicopaticità e l'update in sè sono fantastici.
Sinceramente speravo in qualcosa di totalmente diverso e questa psicopaticità a me non piace lol. E tanto in faccia non l'avrebbero mai fatto vedere comunque lol
Luxary
Beh però effettivamente i quote del pyro non sono altro che mugugni... se davvero avessero avuto intenzione di rivelare l'identità del pyro avrebbero già assoldato un altro doppiatore o doppiatrice.

Cmq imho il pyro è femmina, basandomi su un paio di elementi (ESCLUSIVAMENTE relativi all'ufficiale Meet the Pyro, senza speculazioni dalle cagate di machinima & co.)

· Pyro sarà anche psicopatico, ma a meno che non sia un brony, le sue fantasie sono chiaramente femminili... voglio dire, unicorni rosa, lecca-lecca e soprattutto neonati con il ciuccio, lasciano un po' riflettere;

· Per una prova più evidente, c'è un piccolo easter egg che ho notato nel video; a 0:56 e 1:20 si vede, nel cielo, un simbolo femminile (♀) in alto a destra, in mezzo alle nuvole. Non so in che modo voleva camuffarlo la Valve ma di sicuro non è finito lì per caso xD


In ogni caso, proprio perchè hanno ben deciso di non rivelarne l'identità, ognuno è libero di immaginarsi il pyro come più gli aggrada. Io personalmente non gli do neanche troppo peso, e sono affezionato al pyro con i suoi mugugni "genderless".
Topic Starter
Takuya

Luxary wrote:

sono affezionato al pyro con i suoi mugugni "genderless".
Anche io. Mi piace di più considerarlo neutro, ancora meglio se non è nemmeno umano.
Accelerator-kun

Takuya wrote:

ancora meglio se non è nemmeno umano.
- Rikkukun -
Io sono felice che non l'abbiano fatto vedere in faccia, così è rimasto quell'alone di mistero che l'ha avvolto da ormai 5 anni. E il fatto che lui uccide per pura e semplice pazzia è semplicemente meraviglioso.
Inoltre a parer mio, Pyromania è l'update migliore che abbiano mai rilasciato. <3
Card N'FoRcE
http://youtu.be/b7rZO2ACP3A?t=1m11s

E guardate cosa sta vedendo al PC l'omino in basso a destra.
Topic Starter
Takuya
Meet the pyro, era in giro da un bel pò quella notizia
Topic Starter
Takuya
Qualcuno di voi ha per caso messo mano su uno strange rainblower? Ho la versione normale però mi piacerebbe averlo con il kill counter.
Luxary
*coff coff*

:3
- Rikkukun -
Domani clan war! **

Comunque...

Takuya wrote:

Qualcuno di voi ha per caso messo mano su uno strange rainblower? Ho la versione normale però mi piacerebbe averlo con il kill counter.
Accelerator-kun
Un organo portatile.
Topic Starter
Takuya
.__. Non ho chiesto di fare gli sburoni perchè c'avete i soldi da spendere in chiavi, ho chiesto se qualcuno ne aveva uno da scambiare :|
Luxary
Ehi, quello al massimo è Rikkukun, io ho sboxato solo una crate in tutto l'update D:

Certo che mi va di scambiarlo, sennò non avrei postato xD
Solo che non so cosa prendere in cambio. Hai un paio delle armi nuove dell'update? Particolarmente mi interessano le due dello scout, sulle altre ho già messo mano e/o provate in qualche modo D:
Topic Starter
Takuya
Sì, le ho entrambe xD
Luxary
Vabbè inutile che spammiamo sul topic... al massimo tra un po' apro Steam e poi ci mettiamo d'accordo xD
Topic Starter
Takuya
Facciamo domani, si sta facendo tardino e ho un pò sonno xD
Topic Starter
Takuya
OHOHOHOHO

CVCHIEZI
DO WANT Q_Q
Topic Starter
Takuya
5 gb di programma <_<...
-kevincela-
Sculato. <_<
Topic Starter
Takuya
E niente, non lo posso neanche usare. Questo perchè la riproduzione dei video mi va a un cristo di 7fps scattosi e non riesco a capirci niente.
Quindi o ci vuole una scheda video con i controcoglioni (E voi riccazzi non avrete problemi) o come al solito la mia scheda video fa merda.
- Rikkukun -
Clan war bellissima... mi mancava il TF2 competitivo... *lacrimuccia*

Nefar_old
Rikkukun, tu che sei dei GoV, conosci un certo GT78? (sempre che sia ancora vivo :) )
- Rikkukun -
Uhm... no, mai sentito!
Su TeamSpeak da quando sono entrato nei GoV non si è mai fatto sentire.
Nefar_old
Ok, grazie lo stesso!
Leader
...Momento, non era quello con avatar furry? Mi è familiare.. o.o
Accelerator-kun
Riccardo, gg.
SiluX
qualcuno ha da scambiare l'etichetta per cambiare nome alle armi?
- Rikkukun -

SiluX wrote:

qualcuno ha da scambiare l'etichetta per cambiare nome alle armi?
Al momento non ne ho ma guarda in questo sito: http://www.tf2outpost.com
Li c'è sicuramente qualcuno che la scambia.

Accelerator-kun wrote:

Riccardo, gg.
Luigi, grazie.
-kevincela-
Yay,anche io son nella beta di SFM :D

Accelerator-kun
Nice.
Luxary
Terzo cappello craftato.



(che culoooo xD)
Leader


Sto piangendo dall'epicità.
Luxary
"That's it.There's no point in using SFM now that this has been created.
Nothing can best it.
Nothing."

Esattamente.
Topic Starter
Takuya
Si vede che è uscito sfm, eh...
Andrea
Stasera ho finalmente provato dopo tanto tempo Team Fortess 2 insieme a Fabio.

Le prime sensazioni? Un gioco molto semplice, ma divertente!

Ho fatto circa 90 punti e passa al mio terzo game, non male dai :3
Accelerator-kun
Beh dipende, se è durato 1 ora intera un po' di male c'è XD
Comunque scoprirai che è più complesso di ciò che sembra :3
show more
Please sign in to reply.

New reply