forum

Team Fortress 2

posted
Total Posts
190

Qual'è la tua classe preferita?

Scout
6
13.04%
Soldier
4
8.70%
Pyro
13
28.26%
Demoman
1
2.17%
Heavy
1
2.17%
Engineer
4
8.70%
Medic
4
8.70%
Sniper
6
13.04%
Spy
7
15.22%
Total votes: 46
show more
Topic Starter
Takuya
Per me possono anche mettere un triliardo di cappelli, non mi interessa. Ciò che non vedo l'ora di provare è DOOMSDAY
- Rikkukun -
Pyromania day 1: Doomsday + 11 achievement.
Voglio i prossimi due giorni.

Comunque per festeggiare Pyromania oggi ho fatto 3000 kill con il strange Flamethrower e ho finalmente completato l'achievement di fare 1 milione di danni da fuoco! ~
- Rikkukun -
Pyromania day 2: CITY ON FIRE: Nuovi set per Scout, Soldier e Sniper + nuova arma secondaria per il Pyro.
Molto interessanti come set, mi ha colpito soprattutto il fatto che la nuova arma primaria dello Sniper decapiti i giocatori headshottati.
Pronti per domani? Io sto sbavando.
CVCHIEZI
il lanciarazzi: useless level >9000
sniper: smg uber
scout: boh
pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?

meh, speravo di meglio sinceramente :/
- Rikkukun -

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?
Domani metteranno un set completo del Pyro.
Topic Starter
Takuya
Prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?
Domani metteranno un set completo del Pyro.
Sono curioso.
Topic Starter
Takuya

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?

meh, speravo di meglio sinceramente :/
Hanno già messo il phlog e il manmelter, era anche ora di updatare gli altri
Luxary

Takuya wrote:

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?

meh, speravo di meglio sinceramente :/
Hanno già messo il phlog e il manmelter, era anche ora di updatare gli altri
Il Pyro e l'Engineer sono un po' sfasati rispetto alle altre classi.
Anche nell'Über Update il Pyro si era beccato solo il Detonator (e l'Engineer NIENTE), però poi sono stati i più avvantaggiati nell'Australian Christmas.

Quello che mi aspetto piuttosto per il terzo giorno è qualcosa per l'Heavy e il Demoman, sebbene non ne sia un grande fan, perchè che cavolo, hanno roba vecchia di un anno D:
E magari anche qualcosa per il Medic, ma non ci spererei troppo.

Cmq sono molto ottimista per tutte le armi, perchè non vedo l'ora di provarle, senza fare speculazioni inutili. L'unica cosa che non mi convince è la nuova scattergun dello Scout, che spero vivamente bilancino diversamente in futuro... non mi sarebbe dispiaciuto utilizzarla, ma non potete penalizzare uno Scout per aver saltato, è persino peggio del phlogistinator che non ha airblast D:

Pronti alle 8 di staseraaaaaa
- Rikkukun -
Mancano meno di 5 ore, l'attesa mi sta uccidendo.
Topic Starter
Takuya
L'idea di uno scout che pur non saltando possa correre al doppio della velocità mi sembra comunque una figata, già è la classe più veloce quindi correndo al doppio della velocità chi lo prende più??
CVCHIEZI
...
Topic Starter
Takuya
Sì idem. Meet the pyro è uscito.
Però...


ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
CVCHIEZI
PUAHAHAHAHAH ODDIO ROTFL
GENIALE
FOTTUTAMENTE GENIALE
Topic Starter
Takuya
Bello certamente, però avrei preferito vedere che cazzo di faccia ha quel tizio
- Rikkukun -
E' IMPONENTE.
CVCHIEZI
Piuttosto, l'update dov'è? ò_ò
Topic Starter
Takuya
EHHHE..... aspettiamo e speriamo.........................
- Rikkukun -
"Meet the Pyro...

...is here!

Also! Because today's new items contain some Meet the Pyro spoilers, we're gonna hold off on announcing those until the update’s ready later today."
-kevincela-
My Little Pyro: Burning Is Magic
evilblade_old
bronies comments incoming
Topic Starter
Takuya
No, fuck off. Tenete i pony fuori da questo topic.

Dovreste invece guardare questo http://www.sourcefilmmaker.com/
È gratuito, stanno dando gli inviti per la beta e consente di creare video di qualità valve penso modificando dei semplici replay? Sto cercando di impossessarmene.
Luxary
Beh, Source Filmmaker è in giro da un bel po' eh.

Solo che adesso invece della versione leakata e ricostruita dai fan, la Valve ha rilasciato l'ufficiale xD
Indubbiamente sarà più stabile e con feature migliori, almeno si spera.
Topic Starter
Takuya
Ed ecco day 3333333333333333333333333333333333333333333333333333 askdjhasfjkh
- Rikkukun -
QUESTO UPDATE VINCE. E BASTA.
Topic Starter
Takuya
In sostanza, questo update è una figata. Ho pure trovato uno strange stickybomb launcher a poco.
Leader


Ringrazio Valve per avermi rovinato un mito.
CVCHIEZI
Io amo questo update. Quel 75% in più di psicopaticità al pyro era necessario. Ah e la divisione in due dell'equalizer è ottima, era ora (e visto che prima avevo 2 normali e 1 strange ho 2 normali e 1 strange di ognuno uhuh)
Accelerator-kun
La Pyrovision ha vinto.
Topic Starter
Takuya

Leader wrote:



Ringrazio Valve per avermi rovinato un mito.
Ma gtfo, non hai capito nulla. L'unica cosa che lascia in disappunto è non averlo visto in faccia, ma appunto la psicopaticità e l'update in sè sono fantastici.
-kevincela-

Takuya wrote:

Leader wrote:



Ringrazio Valve per avermi rovinato un mito.
Ma gtfo, non hai capito nulla. L'unica cosa che lascia in disappunto è non averlo visto in faccia, ma appunto la psicopaticità e l'update in sè sono fantastici.
Per me il pyro non ha una vera e propria identità,basti pensare al fatto che nel video il scout aveva detto: "He's not there,is she?"
Comunque per quel che mi riguarda update epico,e il pyrovision è qualcosa di incredibile. D:
Topic Starter
Takuya

-kevincela- wrote:

"He's not there,is she?"
Gran troiata dei sottotitoli, o quelli della valve hanno scritto male (ma ne dubito) oppure semplicemente come al solito vogliono trollare lasciando il mistero perchè in fondo sanno che i fan si fanno le pippe mentali cercando di capire se pyro è maschio o femmina. Ma per come la vedo io è un maschio.
Vogliamo parlare del fatto che il doppiatore del pyro è lo stesso della spia?
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Vogliamo parlare del fatto che il doppiatore del pyro è lo stesso della spia?
Vogliamo parlare delle cose che dice il pyro? Per qualche versetto può essere anche una deformazione sonora della maschera... possono benissimo farne uscire una tipa.
Topic Starter
Takuya
Ma per favore.
Leader

Takuya wrote:

Leader wrote:



Ringrazio Valve per avermi rovinato un mito.
Ma gtfo, non hai capito nulla. L'unica cosa che lascia in disappunto è non averlo visto in faccia, ma appunto la psicopaticità e l'update in sè sono fantastici.
Sinceramente speravo in qualcosa di totalmente diverso e questa psicopaticità a me non piace lol. E tanto in faccia non l'avrebbero mai fatto vedere comunque lol
Luxary
Beh però effettivamente i quote del pyro non sono altro che mugugni... se davvero avessero avuto intenzione di rivelare l'identità del pyro avrebbero già assoldato un altro doppiatore o doppiatrice.

Cmq imho il pyro è femmina, basandomi su un paio di elementi (ESCLUSIVAMENTE relativi all'ufficiale Meet the Pyro, senza speculazioni dalle cagate di machinima & co.)

· Pyro sarà anche psicopatico, ma a meno che non sia un brony, le sue fantasie sono chiaramente femminili... voglio dire, unicorni rosa, lecca-lecca e soprattutto neonati con il ciuccio, lasciano un po' riflettere;

· Per una prova più evidente, c'è un piccolo easter egg che ho notato nel video; a 0:56 e 1:20 si vede, nel cielo, un simbolo femminile (♀) in alto a destra, in mezzo alle nuvole. Non so in che modo voleva camuffarlo la Valve ma di sicuro non è finito lì per caso xD


In ogni caso, proprio perchè hanno ben deciso di non rivelarne l'identità, ognuno è libero di immaginarsi il pyro come più gli aggrada. Io personalmente non gli do neanche troppo peso, e sono affezionato al pyro con i suoi mugugni "genderless".
Topic Starter
Takuya

Luxary wrote:

sono affezionato al pyro con i suoi mugugni "genderless".
Anche io. Mi piace di più considerarlo neutro, ancora meglio se non è nemmeno umano.
Accelerator-kun

Takuya wrote:

ancora meglio se non è nemmeno umano.
- Rikkukun -
Io sono felice che non l'abbiano fatto vedere in faccia, così è rimasto quell'alone di mistero che l'ha avvolto da ormai 5 anni. E il fatto che lui uccide per pura e semplice pazzia è semplicemente meraviglioso.
Inoltre a parer mio, Pyromania è l'update migliore che abbiano mai rilasciato. <3
Card N'FoRcE
http://youtu.be/b7rZO2ACP3A?t=1m11s

E guardate cosa sta vedendo al PC l'omino in basso a destra.
show more
Please sign in to reply.

New reply