forum

Team Fortress 2

posted
Total Posts
190

Qual'è la tua classe preferita?

Scout
6
13.04%
Soldier
4
8.70%
Pyro
13
28.26%
Demoman
1
2.17%
Heavy
1
2.17%
Engineer
4
8.70%
Medic
4
8.70%
Sniper
6
13.04%
Spy
7
15.22%
Total votes: 46
show more
Andrea


Oddio xD
- Rikkukun -
Classica persona che insulta le cose famose indiscriminatamente tanto per fare l'alternativo.
Zeb non non capisce niente, TF2 non è hats & trade, è ben altro. ^^
Andrea
Anche se critica un sacco di giochi a me fa morire dalle risate quel ragazzo :D
CVCHIEZI
successful troll is successful
e quell'accento è qualcosa di splendido
- Rikkukun -
Se sia un troll o parli sul serio non lo so, in ogni caso a me non fa ridere e ha pessimi gusti.
Accelerator-kun
Rikku, dai cavolo sei l'unico che lo insulta. Arrenditi, stai rosicando ;)
Cosa dovrei dire io? Zeb ha insultato Halo2, che per me e milioni di altri giocatori old school è il DIO degli fps. Sai cosa ho fatto? Ho riso, mi sono iscritto al suo canale e ora sono felice, perché quando carica un video so sempre che mi divertirò, anche solo a leggere i commenti dei rosiconi.
Topic Starter
Takuya
Ma zeb non è neanche da prendere sul serio, ha insultato un sacco giochi belli (come anche minecraft) ma in fondo che cazzo ce ne frega se non gli piacciono (lui loda solo serious sam)(alle volte tiene la tastiera tipo guitar hero per far lo sburone)

Che abbia pessimi gusti lo noto anche io però vabbè, è un tizio su internet, chissene.
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Ma zeb non è neanche da prendere sul serio, ha insultato un sacco giochi belli (come anche minecraft) ma in fondo che cazzo ce ne frega se non gli piacciono (lui loda solo serious sam)(alle volte tiene la tastiera tipo guitar hero per far lo sburone)
In più, lui recita. In parecchi ancora non lo capiscono.
Topic Starter
Takuya
Beh del resto dà fastidio anche a me che dica stronzate a prima impressione senza saper nulla dei giochi, però appunto, chi ci gioca abitualmente sa che non è come dice lui quindi non è necessario farsi coinvolgere dalla sua opinione :|
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Beh del resto dà fastidio anche a me che dica stronzate a prima impressione senza saper nulla dei giochi, però appunto, chi ci gioca abitualmente sa che non è come dice lui quindi non è necessario farsi coinvolgere dalla sua opinione :|
THIS
- Rikkukun -
Ma a me non me ne frega se a qualcuno non piace un gioco che io invece adoro, nemmeno se lo insulta.
Non ho nulla da rosicare, quello che mi da fastidio è che è volgare, ignorante e insulta gratuitamente la gente che gioca ai giochi che a lui non piacciono (solo perchè sono famosi e ne approfitta per fare quello che va controcorrente tra l'altro)

Inoltre Team Fortress è Team Fortress. Deal with it.
Topic Starter
Takuya
Viva i cappelli
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Viva i cappelli
Rubali a powerboy96, lui droppa bene.
Topic Starter
Takuya
Voglio un team captain :(
Topic Starter
Takuya
Pyromania updateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CVCHIEZI
Spero che ci siano armi decenti oltre al solito shitton di cappelli :x
E soprattutto spero che il meet the pyro sia al livello degli altri meet the ;_;
Leader
Meet the Pyro e reinstallo TF2.
Topic Starter
Takuya
Per me possono anche mettere un triliardo di cappelli, non mi interessa. Ciò che non vedo l'ora di provare è DOOMSDAY
- Rikkukun -
Pyromania day 1: Doomsday + 11 achievement.
Voglio i prossimi due giorni.

Comunque per festeggiare Pyromania oggi ho fatto 3000 kill con il strange Flamethrower e ho finalmente completato l'achievement di fare 1 milione di danni da fuoco! ~
- Rikkukun -
Pyromania day 2: CITY ON FIRE: Nuovi set per Scout, Soldier e Sniper + nuova arma secondaria per il Pyro.
Molto interessanti come set, mi ha colpito soprattutto il fatto che la nuova arma primaria dello Sniper decapiti i giocatori headshottati.
Pronti per domani? Io sto sbavando.
CVCHIEZI
il lanciarazzi: useless level >9000
sniper: smg uber
scout: boh
pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?

meh, speravo di meglio sinceramente :/
- Rikkukun -

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?
Domani metteranno un set completo del Pyro.
Topic Starter
Takuya
Prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?
Domani metteranno un set completo del Pyro.
Sono curioso.
Topic Starter
Takuya

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?

meh, speravo di meglio sinceramente :/
Hanno già messo il phlog e il manmelter, era anche ora di updatare gli altri
Luxary

Takuya wrote:

Darkrai95 wrote:

pyro: ma che cazzo, è un pyro update e c'è solo un misero lanciacosette?

meh, speravo di meglio sinceramente :/
Hanno già messo il phlog e il manmelter, era anche ora di updatare gli altri
Il Pyro e l'Engineer sono un po' sfasati rispetto alle altre classi.
Anche nell'Über Update il Pyro si era beccato solo il Detonator (e l'Engineer NIENTE), però poi sono stati i più avvantaggiati nell'Australian Christmas.

Quello che mi aspetto piuttosto per il terzo giorno è qualcosa per l'Heavy e il Demoman, sebbene non ne sia un grande fan, perchè che cavolo, hanno roba vecchia di un anno D:
E magari anche qualcosa per il Medic, ma non ci spererei troppo.

Cmq sono molto ottimista per tutte le armi, perchè non vedo l'ora di provarle, senza fare speculazioni inutili. L'unica cosa che non mi convince è la nuova scattergun dello Scout, che spero vivamente bilancino diversamente in futuro... non mi sarebbe dispiaciuto utilizzarla, ma non potete penalizzare uno Scout per aver saltato, è persino peggio del phlogistinator che non ha airblast D:

Pronti alle 8 di staseraaaaaa
- Rikkukun -
Mancano meno di 5 ore, l'attesa mi sta uccidendo.
Topic Starter
Takuya
L'idea di uno scout che pur non saltando possa correre al doppio della velocità mi sembra comunque una figata, già è la classe più veloce quindi correndo al doppio della velocità chi lo prende più??
CVCHIEZI
...
Topic Starter
Takuya
Sì idem. Meet the pyro è uscito.
Però...


ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
ಠ_ಠ
CVCHIEZI
PUAHAHAHAHAH ODDIO ROTFL
GENIALE
FOTTUTAMENTE GENIALE
Topic Starter
Takuya
Bello certamente, però avrei preferito vedere che cazzo di faccia ha quel tizio
- Rikkukun -
E' IMPONENTE.
CVCHIEZI
Piuttosto, l'update dov'è? ò_ò
Topic Starter
Takuya
EHHHE..... aspettiamo e speriamo.........................
- Rikkukun -
"Meet the Pyro...

...is here!

Also! Because today's new items contain some Meet the Pyro spoilers, we're gonna hold off on announcing those until the update’s ready later today."
-kevincela-
My Little Pyro: Burning Is Magic
evilblade_old
bronies comments incoming
Topic Starter
Takuya
No, fuck off. Tenete i pony fuori da questo topic.

Dovreste invece guardare questo http://www.sourcefilmmaker.com/
È gratuito, stanno dando gli inviti per la beta e consente di creare video di qualità valve penso modificando dei semplici replay? Sto cercando di impossessarmene.
Luxary
Beh, Source Filmmaker è in giro da un bel po' eh.

Solo che adesso invece della versione leakata e ricostruita dai fan, la Valve ha rilasciato l'ufficiale xD
Indubbiamente sarà più stabile e con feature migliori, almeno si spera.
show more
Please sign in to reply.

New reply