forum

Scusatemi :3

posted
Total Posts
20
Topic Starter
HakuNoKaemi
Ho deciso di mettermi in gioco, e l'ho suggerito TANTE volte....

Perchè non facciamo un campionato di Mapping Italiano? ( e non ridete ._. )
Non lo volevo dir per via de le fauci infuocate dell'accusa di favoreggiamento a me stesso.

Perciò qualche anima pia lo organizzi. That's all.

Voglio che "almeno" partecipino:
Lunah
Armin
Card ( sempre se vuole )
cesc
Mok
Anto
Maddy
Takuya
Firo
Kekko
Andrea :P

ed altri che al momento mi secco di elencare.

comunque, dai, ci siamo tanti beatmapper in italia, perchè non stilarne una classifica a Rank (in cui io, probabilmente, sarò in fondo visti i miei risultati) S,A,B,C,D (E ed F se servono) attraverso tale campionato?

Accetto l'esser chiamato idiota, stupido o simili, visto che l'idea è forse abbastanza stupida e potrebbe creare ingenti Flamewars.
Andrea
Non sono citato, mi sento già offeso da questo :v

Nah scherzo, comunque come progetti su #italian è meglio lasciar perdere, lol.
Inamaru

osuplayer111 wrote:

Non sono citato, mi sento già offeso da questo :v

Nah scherzo, comunque come progetti su #italian è meglio lasciar perdere, lol.


Tralasciando #italian (secondo me quello è il minor problema)
Ora non ho idea della situazione in generale, ma alcuni giocatori (nella lista che hai scritto tu stesso haku) non sono tanto presenti ormai (dopo forse qualcuno potrebbe non essere interessato)...
Non sto dicendo che non si può fare... Ma la vedo difficile, però insomma "mai dire mai".
EDIT: Ciononostante a molti italiani potrebbe interessare una cosa del genere, quindi (bene o male) con la calma probabilmente qualcosa può venire fuori.
Topic Starter
HakuNoKaemi
si spera di riuscirci ne?
Un progetto del genere deve andare avanti a lungo...
o perlomeno ci si potrebbe stendere una lista by tier di mapper italiani... (già detto, sarò possibilmente in uno degli ultimi scalini XD)
Firo Prochainezo
Mi piacerebbe partecipare, ma sfortunatamente osu! non funziona sul mio computer (e sono troppo pigra per farlo funzionare).
Topic Starter
HakuNoKaemi
XD :3

e dire che io ho il pc da qualche settimana... in cui mi giran bene i giochi per PS2 con l'emulatore :3

Anyway, ti si è rotto il pc che usavi con osu! ?.? (P.s. puoi anche trasferire la cartella del computer e basta...)
Firo Prochainezo

HakuNoKaemi wrote:

XD :3

e dire che io ho il pc da qualche settimana... in cui mi giran bene i giochi per PS2 con l'emulatore :3

Anyway, ti si è rotto il pc che usavi con osu! ?.? (P.s. puoi anche trasferire la cartella del computer e basta...)
Si, e adesso sto usando il laptop di mio padre, ma e` un pochino vecchiotto! Ho installato osu! su questo computer, ma non va, derp.
Andrea
Fatti un nuovo pc ed hai risolto, come me :v

Tornando in topic, se si può fare, ben venga.
Firo Prochainezo

osuplayer111 wrote:

Fatti un nuovo pc ed hai risolto, come me :v
Sfortunatamente i soldi (e computers) non crescono sui alberi. :v
Topic Starter
HakuNoKaemi
chi lo organizza?

nel senso, potrei provarci... spero solo che non mi dicano che mi "avvantaggio" comunque ...
Barney Stinson
Non è che posso partecipare in caso si facesse?
Firo Prochainezo

Barney Stinson wrote:

Non è che posso partecipare in caso si facesse?
Se partecipi, it's going to be LEGEN(wait for it)DARY
Andrea
Hai scritto male, è Legen(wait for it)DARY.
Takuya
E quale sarebbe lo scopo della cosa?
Topic Starter
HakuNoKaemi
boh :inizia a fischiettare:
riattivare un pò il mapping italiano, forse :sisi:
Lunah
Mi fa piacere quest'iniziativa, ma io mi auto-escludo a priori, ormai il mapping non è più cosa mia;

"L'originalità e la creatività del mapping sono morte molti mesi fa."


sinceramente sono pessimista sull'idea di riattivare il mapping italiano, ma è solo un mio pensiero. buona fortuna comunque sia,
Takuya
Non posso che concordare... un contest richiederebbe originalità, e in queste circostanze l'originalità è brutalizzata da quelli che si definiscono giustizieri del mapping abuse.
Topic Starter
HakuNoKaemi
beh, non penso serva rispettare le regole del ranking comunque ...
Non è un contest mondiale di mapping in Osu!
Mok
Beh non è una cosa cattiva, capisco che vuoi metterti in gioco. Si vedrà in seguito, ma per il momento mi dispiace non essere praticamente in modo totale interessato alla questione D:
-kevincela-
A me piace quest'idea.
Però,bisogna vedere come va realizzata e come si impegnano gli eventuali mappers. (se iò si farà,contami dentro come mapper :3)
Please sign in to reply.

New reply