[osu!standard] Top 10 Italian Players of 2017

posted
Total Posts
79
Topic Starter
Spazza17
buon anno!!1!

Come ogni anno, la top 50 Italiana continua a mutare.
Molti di quei players che avevano mostrato un grande potenziale e che erano per me fonte di ispirazione hanno ormai quittato, altri nomi noti della community affievoliscono pian piano, molti diventano inattivi, e devo dire che tra questioni personali, poco tempo libero o quant'altro, neanche io ho giocato tanto quanto avrei voluto. Nonostante ciò, un'ondata di new players ci invade e ci riempie di scores che danno speranza per il futuro.

Ormai divenuta tradizione annuale, anche quest'anno è arrivato il momento di fare il video della top 10; sono stato incaricato di fare il post visto che come sempre sarò io a dover fare tutto l'editing XD!!!!!!

LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE (circa)

Potete votare elencando quali player, secondo voi, hanno dimostrato di essere i migliori durante quest'anno, tenendo conto, oltre che alle loro migliori play, anche ad altri eventuali ambiti del gioco (tornei etc.).

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Specifico che non deve essere una classifica dei "10 player più forti al momento", ma dei "10 che hanno giocato meglio durante l'anno 2017", quindi non importa se al momento hanno quittato o cose varie, importa solo la loro performance durante tutto l'anno.

Metto in evidenza questa regola perché molte persone sembrano dimenticarla, siamo una community piccola ma credo che siamo abbastanza intelligenti da non trasformare questa top 10 in un popularity contest, grazie.

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Vi invito ad essere il più oggettivi possibili nel valutare i player, senza farvi influenzare da eventuali "conflitti" al di fuori del gioco e soprattutto evitando cose del tipo "io voto lui perché è mio amiko xddd"

Ognuno deve dare 10 nomi, è possibile autovotarsi ma i voti incompleti/troll non verranno contati. Nella lista potete includere le vostre play preferite ma alla fine saranno i player stessi, conclusa la votazione, a decidere quali loro play mostrare nel video.

Le votazioni termineranno il 14 gennaio alle 23:59.

Detto questo, ecco la mia top 10 8-)
(mi escludo dalla classifica come sempre)

1. Koba
Forse l'unico giocatore Italiano attivo al 100%, con circa 50.000 playcount solo nell'ultimo anno (fonte: Internet Archive), Koba è senza dubbio il giocatore che si è impegnato di più, e bisogna dire che i risultati si vedono.
Oltre ad aver mantenuto la sua accuracy su mappe lunghe con HDHR, è migliorato tantissimo anche in speed riuscendo a fare scores su scores e scalare la classifica mondiale molto rapidamente, ottenendo milestones mai visti prima d'ora (10k pp, top 100, 600pp score).
A inizio anno si avevano ancora dubbi sulla sua universalità e consistency, ma dopo vari tornei e soprattutto la sua performance durante questo OWC, è chiaro che Koba merita il primo posto come miglior giocatore Italiano del 2017.

Best scores:
. Reol - Asymmetry [cRyo[Skystar]'s Farewell] +HD,HR (98.53%) [1xmiss]
. yanaginagi - Killer Song (Short Ver.) [Insane] +HD,DT (98.43%) [FC]
. Beatdrop - Phase 1 [SHD] +HR (98.93%) [FC]

2. DT-sama.
Hidden, Hard Rock, Double Time, cerchi piccoli, ar bassi. Non importa la mod o il tipo di mappa, sicuramente DT-sama sa giocarla.
Nonostante fosse già conosciuto per la sua universalità, quest'anno DT ha solidificato molte delle sue skills e ha dimostrato di essere in grado di giocare tutte le mod individualmente, prova di questo la sua schiacciante vittoria nell'OIC.
Oltre ad aver ottenuto molti score unici e talvolta unnoticed (visto che si tratta principalmente di mappe old, Loved o unranked) DT-sama è anche stato il primo giocatore a ottenere un 500pp score in Italia, prova della sua skill, che ancora oggi sostiene di non avere.
;)

Best scores:
. 9mm Parabellum Bullet - Inferno [Tortured Soul Extra] +HR (96.58%) [FC] PRIMO XKE HA DATO + PP!!!!
. NU-KO - Pochiko no Shiawase na Nichijou [Startrick no Shiawase na Nichijou] (99.11%) [FC]

3. Der
Nel giro di un anno Der è diventato senza ombra di dubbio il miglior deathstreamer Italiano, capace di fare scores di stamina che in Italia non si vedevano dai tempi di Rilium.
Nonostante i suoi punti forti (flow aim, stamina) siano molto molto più avanti rispetto al resto del suo bagaglio di skills, Der ha dimostrato di essere un giocatore abbastanza universale, capace di giocare quasi tutto quello che gli venga posto davanti.

Best scores:
. A*Teens - Gimme! Gimme! Gimme! (Nightcore Mix) [CDFGimme!] +DT (99.06%) [FC]
. Team Grimoire - - Mei - Thanatos Remix - [The Meaning of Death] (99.87%) [FC]

4. -Kazuki-
-Kazuki- è un player particolare che va e viene a intermittenza, ma mantiene e migliora sempre le sue skills.
Nonostante sia stato inattivo per quasi metà anno rimane forse l'unico che, ora come ora, sarebbe in grado di scalare la classifica e competere con Koba abbastanza rapidamente.
Il 90% dei suoi scores di quest'anno sono high bpm/DT e anche se il restante 10% è composto da scores ugualmente impressive (come HAVOX), sarebbe bello vederlo giostrarsi con altre mod o su altri tipi di mappe. Questo + la sua inattività in generale sono gli unici motivi per i quali l'ho messo così in basso (è pur sempre una classifica per il 2017).

Best scores:
. fripSide - black bullet (TV Size) +HD,DT (97.25%) [1xSB]
. BlackY vs. Yooh - HAVOX [HAVOC] (97.84%) [1xmiss]

5. Daren sonic_gamer96
SONIC è un player molto veloce ((come si deduce dal nome) che muove le dita molto rapidamente, o meglio il dito visto che singletappa fino a 300 BPM (il Kynan Italiano?>?? spero di no).

Player super-fast ma decisamente non one trick, sonic_gamer96 è migliorato molto quest'anno e soprattutto in consistency, come dimostrato dalla sua performance durante l'OIC. Sembra abbia finalmente trovato il giusto mindset e ha senza dubbio il potenziale per essere al top.

Best scores:
. LeaF - I [Terror] (99.39) [1xSB] praticamente FC lmao
. Mutsuhiko Izumi - Russian Snowy Dance [Insane] +HD,DT (97.91%) [1xSB] same thing

6. -Rushi-
Giocatrice eccezionale, -Rushi- ha avuto un margine di miglioramento impressionante.
Oltre ad aver migliorato la sua aim, per la quale era già nota, ha sorpreso tutti con il suo secondo posto all'OIC dimostrando di essere in grado di giocare un po' di tutto. Oltre a scores prevalentemente aim-heavy, ha anche ottenuto diversi scores unici nel loro genere.

Best score:
. The Quick Brown Fox - The Big Black [WHO'S AFRAID OF THE BIG BLACK] (99.29%) [1xSB]

7. Kirin
Lascia un po' l'amaro in bocca Kirin, che a inizio anno sembrava volesse spaccare il mondo a forza di HR e DT ma che poi ha quittato lasciandoci tutti un po' così. Nonostante abbia diversi scores ancora imbatutti e avrebbe meritato di stare un po' più in alto per le sue skills, la sua inattività di quest'anno l'ha molto penalizzato, oltre al fatto che alcuni aspetti del gioco gli mancavano (reading/HD).

Best score:
. cillia - FIRST [Fort's Finale] +HR (99.47%) [FC]

8. Everywhere
Senza ombra di dubbio il giocatore dal margine di miglioramento più rapido di quest'anno, Everywhere è un giocatore che sin dall'inizio ha puntato alla versatilità e i risultati si vedono.
Nel giro di un annetto, oltre ad essere diventato capace di giocare quasi tutto, è riuscito immediatamente a far parte del team dell'OWC, dove non ha performato per niente male. Molto promettente per il futuro.

Best score:
. ONE OK ROCK - Mikansei Koukyoukyoku [Extreme] +HR (99.23%) [FC]

9. Kayne
KAYNE è passato da giocatore full singletap masha triple a giocatore dotato di un buon finger control, che unito alle sue vecchie skills l'ha reso un player capace di giocare un range molto elevato di mappe. Nonostante abbia i suoi punti deboli (HD/HR) il suo miglioramento è molto messo in evidenza, oltre che dai suoi scores, anche dalle sue performance in torneo, soprattutto l'OWC.

Best score:
. Nhato - Magic [Harmonious] (98.52%) [2xmiss]

10. NekoFunfo
Quest'anno Funfo ha sorpreso un po' tutti con i suoi scores in HR e in DT, che seppur considerabili ''farm'' non sono stati fatti da molte persone in Italia al di fuori dalla top 5. Bisogna specificare che ci sono vuoti evidenti (HD, reading, consistency) ma il miglioramento c'è stato tanto rispetto all'anno scorso quindi, almeno secondo me, merita un posto in top 10.

Best score:
. AKI AKANE - FIRST [Saut's Extra] +HR (99.67%) [FC]

Honorable mentions:
(persone molto vicine alle top 10)

Markden: DEN è rimasto quello che conosciamo tutti, tanto reading e finger control che lo hanno portato ad avere scores unici anche quest'anno, unica pecca: sembra che il suo skillset sia rimasto più o meno uguale all'anno scorso, motivo per il quale non l'ho voluto mettere in top 10.
Best score: Hatsune Miku - With a Dance Number [0108 style] +HD (98.87%) [1xmiss]

Gian: Gian mantiene viva la tradizione di non fare quasi niente tutto l'anno per poi tornare a fare scores negli ultimi due mesi, sicuramente può fare di più ma serve l'impegno.
Best score: S.S.H. - The Decisive Battle with the Fugitives [wkyik's Extra] (99.59%) [FC]

Potential:
(players con del potenziale)

- Decadence -: Buon aim-player che molto recentemente ha scalato la classifica arrivando in top 50 ITA, MOLTO potenziale, vediamo che succede.

MyStamina Sucks: Molta AIM e scores difficilotti per il suo rank, ma c'è da migliorare.

Naidaaka: Player dalla moltissima stamina e speed, ma non spicca nient'altro. Tanti scores unique che promettono bene però.

Manu028: Player abbastanza universale ma sembra non abbia il giusto mindset, also meno depressione thanks.
''Più forte di quel che pensa, la sua più grande debolezza è se stesso.'' - cit.

8-)
Kayne
Allora quest'anno ho cercato di impegnarmi di in più per cercare di fare una classifica più accurata possibile(?), ho anche seguito abbastanza bene tutti i player nel corso dell'anno quindi non dovrei scrivere cagate. Anche quest'anno il layout lo copio da DT ovviamente

1. Koba
Non credo ci sia nessun dubbio che quest'anno Koba meriti il primo posto. Oltre ad esser migliorato in HDHR e accuracy, dove è senza dubbio di gran lunga il più forte, ha anche dimostrato di essere tra i più veloci in italia con score tipo Hakkensha wa Watashi HDDT, e una buona streaming ability con Freedom Dive HDHR, chipscape HDHR e le varie run su Blue Zenith FD con la fine in fullcombo. La cosa che più ha stupito di Koba credo sia stata l'evoluzione della sua performance in torneo, nel giro di un anno è passato da non riuscire ad arrivare in top8 all'OIC a essere il primo carry del team italiano all'OWC e anche del suo team all'OHC. Ce lo vedo benissimo tra un anno in top30 mondiale se continua su questa strada~
Top scores dell'anno:
- Reol - Asymmetry [cRyo[Skystar]'s Farewell] +HD,HR (98.53%) 1640x 1m
- Beatdrop - Phase 1 [SHD] +HR (98,93%) (FC)
- Unlucky Morpheus - FAITH [Nanatsu no Ishi to Nanatsu no Ki] +HD,HR (98.87%) (FC)

2. Spazza17
Senza dubbio il player più bilanciato d'Italia, Spazza non ha effettivamente nessuna mancanza nel suo skillset. Reading, Aim, Accuracy, Stamina, Reaction, Speed, quest'anno ha davvero dimostrato che non gli manca nulla. Qualche pecca in speed forse, ma sta continuando a trainarla e già si sono visti degli ottimi risultati come la fullcombo in DT su Dear You. Era conosciuto per essere il più forte italiano in torneo, come si è anche visto dalla sua spettacolare performance a inizio anno all'OIDC, ma probabilmente non è riuscito a mantenere questo titolo quest'anno come si è visto in particolare all'OWC. Nonostante questo e il fatto che la sua seconda metà dell'anno sia stata un po' "meh", sono sicuro che questo secondo posto è più che meritato per lui. E non sei un washed up player, smettila di lamentartidfuadsj-
Top scores dell'anno:
- Black Hole - Pluto [Challenge] +HR (97,90) 619x 1m
- DJ S3RL - T-T-Techno [Technonationalism] +HR (99,74%) 935x SB

3. -Kazuki-
Nonostante sia stato inattivo per la gran parte dell'anno, credo che in quei pochi mesi di attività abbia mostrato di essere ancora uno dei più forti player italiani, e soprattutto il più veloce, in particolare su high bpm streams. I suoi score di quest'anno saranno anche quasi soltanto DT o comunque principalmente di speed, ma sono abbastanza assurdi da fargli meritare questo posto, roba al livello di Tiny Lamp e Asymmetry. E comunque, sappiamo benissimo come si è visto dagli altri anni che nonostante si concentri sulla speed Kazuki non sa fare solo quello, ma è anche un player bilanciato, con anche un ottimo reading su mappe high bpm molto dense.
Top scores dell'anno:
- BlackY vs. Yooh - HAVOX [HAVOC] (97.84%) 838x 1m
- fripSide - black bullet (TV Size) [HanzveRsible's Extra] +HD,DT (97,25%) 518x SB

4. DT-sama
I risultati di tutto il suo impegno si sono davvero notati quest'anno. DT è uno dei player più bilanciati, come Spazza anche lui ha dimostrato di poter giocare un po' di tutto, forse con qualche carenza in più in speed. In torneo ha dimostrato di essere tra i più forti, con il secondo posto all'OIDC e la vittoria dell'OIC. Peccato che non abbia score che riescano a rappresentare per bene il suo skill level, e peccato soprattutto per il problema agli occhi che l'ha costretto a essere inattivo a fine anno. You'll be back ,_,
Top scores dell'anno:
- Hatsune Miku - Electric Love (t+pazolite Overcute Remix) [Overcute] (99,33%) (FC)
- NU-KO - Pochiko no Shiawase na Nichijou [Startrick no Shiawase na Nichijou] (99,11%) (FC)

5. Der
Der è passato in un anno da essere uno stream player qualunque in Italia a diventare il migliore in assoluto per quanto riguarda streaming nei suoi comfort bpm (max 230), e tutto questo nonostante le innumerevoli volte in cui ha quittato (<3), totally unexcepted dal mio punto di vista. Oltre ad avere i suoi infiniti score su mappe stream, ha anche dimostrato di essere abbastanza versatile con un bel po' di score aim (Toumei Elegy, He Has No Mittens HDHR) e anche diversi score di speed. Non so di preciso come sia in torneo, dato che non ha partecipato nè all'OIC e neanche all'OWC, ma nonostante ciò credo che per la sua performance di quest'anno meriti un posto all'interno nella top 5.
Top scores dell'anno:
- LeaF - Paraclete [Serendipity] (98,01%) 908x 1m
- xi - Ascension to Heaven [Final Moment](95.03%) 1582x 23m

6. -Rushi-
Lucyyy~ una delle migliori aim in italia quest'anno, se non la migliore. In quest'anno ha fatto molti score, in particolare HR e Nomods, e comunque, nonostante il lack di stamina, gli score speed/stream non mancano (The Refrain of the Lovely Great War DT, Cold Green Eyes DT, Reunion). In torneo ha dimostrato di essere tra i migliori con il suo secondo posto all'OIC e la win su Spazza. Non avresti dovuto quasi smettere di giocare dopo l'OIC, saresti potuta essere più in alto di così. ;w;
Top scores dell'anno:
- The Quick Brown Fox - The Big Black [WHO'S AFRAID OF THE BIG BLACK] (99.29%) 1107x SB
- Team Nekokan - Can't Defeat Airman [Holy Shit! It's Airman!!] (99.92%) (FC)

7. sonic_gamer96
Uno dei player più veloci in Italia per quest'anno, anche lui con un ottimo miglioramento. Daren è passato da essere un onetrick sulle farmine DT a quello che è ora, che oltre all'ottima speed che ha è anche abbastanza versatile. In quest'anno ha dimostrato un buon reading (in particolare su high bpm), e anche di non essere niente male in HDHR e in accuracy. Il miglioramento credo si sia notato particolarmente in torneo, dove è passato in un anno da perdere da Omeme ad aggiudicarsi un posto in top6 all'OIC. Peccato per i problemi che ha avuto in quest'anno, probabilmente sarebbe migliorato ancora di più se avesse potuto giocare anche in quei mesi.
Top scores dell'anno:
- LeaF - I [Terror] (99,39%) 1062x SB
- Eir Aoi - Cynthia No Hikari [Lami's Extra] +HD,DT (98.29%) 448x SB

8. Kirin
Nonostante Kirin sia stato afk per una gran parte dell'anno, per quel poco che ha giocato ha fatto diversi scores che gli fanno meritare un posto nella top10 di quest'anno. Anche essendo inattivo, credo che sia rimasto uno degli HR player più forti e anche discretamente veloce, come dimostra la sua FC su Slowmotion DT, C'è da dire però che lacka in diverse cose, come per esempio in reading, e quest'anno ha anche avuto brutte perfomance in torneo. Se fosse stato più attivo sono sicuro che sarebbe riuscito a mantenere il suo posto in top5, ma per ora credo sia questo il posto che merita.~
Top scores dell'anno:
- xi - Blue Zenith [RLC's Extra] +HR (98.15%) (FC)
- Culprate - Yin [Alluring Abyss] +HR (97.23%) (FC)

9. Everywhere
Da 5 digit a top20 italiana in un anno, Ebi ha probabilmente il miglior improvement che si sia visto quest'anno. Player molto versatile con score in HDHR, streams, un buon reading e una speed decente, anche lui come Spazza e DT non ha veri e propri punti deboli. Anche in torneo si è rivelato davvero molto forte con il quinto posto all'OIC e la strong performance all'OWC. Ha davvero un ottimo metodo, continuando così lo vedo già ancora più in alto l'anno prossimo. DT best coach tbh.
Top scores dell'anno:
- Wotamin - Gigantic O.T.N [S.S] +HD,HR (99.20%)
- IOSYS feat. NJK Record - Miracle-Hinacle [Collab] +HD,DT (98,92%) 974x SB

10. Kayne
Penso di esser migliorato abbastanza da meritarmi un posto qui dentro, credo di essere diventato abbastanza good su vari tipo di mappe (alternate, speed, streams), e di aver fatto score abbastanza vari quest'anno. Lacko ancora molto su HD e HR di sicuro, ma considerando anche le performance all'OIC e all'OWC sono abbastanza sicuro di essere al livello giusto per stare qui dentro, e sono più che felice dei miei progressi di quest'anno~
Top scores dell'anno:
- kaztora, eba, Misaki Nakajima - Messiah [Insane] +DT (98.36%) (FC)
- Nhato - Magic [Harmonious] (98.52%) 1351x 2m

10. Markden
Markden è sicuramente tra i migliori in italia quando si parla di reading, quest'anno ci ha riempiti di score abbastanza unici, come le fullcombo su Dance number e Sakuretsu Girl HD, e, nonostante Den eccella soprattutto in reading e alternate, è anche un ottimo HDHR player come vediamo dalle fullcombo su RE:Usatei, Caliburne e Supernova. È rimasto un player non troppo versatile, la mancanza di speed e reactions si sente abbastanza, ma anche in questi ambiti è riuscito a migliorare in quest'anno. In torneo anche ha dato i suoi bei risultati, con il secondo posto all'OIDC e la top8 all'OIC. Also best SpunOut player.
Top scores dell'anno:
- Yasuharu Takanashi - Fairy Tail Main Theme [KIRBY Mix] +DT (96,28%) (FC)
- Lily - Scarlet Rose [0108 style] (99,54%) (FC)

Honorable mentions:
NekoFunfo: La sua aim è diventata una delle migliori in Italia quest'anno, good HR, DT e anche un po' di Nomods. Deve migliorare nel resto però, in particolare reading e streams.
Carretto: Bravo in alternate, aim e speed. In quest'anno è riuscito a riempire per bene le sue mancanze dell'anno scorso, peccato che abbia smesso di tryhardare per qualche mese. Il suo score su C18H27NO3 è qualcosa di assurdo tbh.
Manu028: Anche lui migliorato davvero molto, good reading, acc e streams. Pecca molto in speed, però è abbastanza bilanciato in tutto il resto. La cosa che deve sistemare è il suo mindset, smettila di dar così tanto peso a quello che dicono gli altri.

Potential:
New players che da quello che ho visto sembrano promettere bene per il 2018~
<strong>Luname</strong> ~ <strong>MyStamina Sucks</strong> ~ <strong>- Decadence -</strong> ~ <strong>Paski</strong>
DT-sama
mi riservo il posto in prima pagina ma lo scrivo l'anno prossimo loooooooooolll.
sketch: 1. spazza 2. spaza z3d aren. n4.ellzeox nmais5.termkobaolla ki6.rin utush7.o paolin i8. la cammo9.rra 10.

edit: ecolo.
Der
1. Koba. Koba è senza dubbio, il miglior player attivo al momento!.

Qui finisce la mia classifica.

Volevo essere serio, ma non conosco gli score e i player.

Volevo memare, ma sono lazy, non ho voglia, e lascio a chi di competenza questo dovere.

Qui vi lascio la mia skin, da usare nel malaugurato caso io finisca in top 10 quest anno. Oramai non ha più senso tenermela per me, do as you please.

Se ci rivedremo l'anno prossimo, arrivederci. Se non, adieu.
Buon anno.
Everywhere
Buon anno a tutti!

Ecco la mia top 10 :
1 - Koba
Koba è il player che si è impegnato di più durante il corso dell'anno, avendo un netto miglioramento che gli ha permesso di salire in cima.
La sua partecipazione e la sua dedizione ai tornei gli hanno anche permesso di colmare quello che era la sua vecchia inconsistenza rendendolo quindi un temibile avversario nei tornei.

Scores:
Unlucky Morpheus - FAITH [Nanatsu no Ishi to Nanatsu no Ki] +HD,HR (98.87%)
Team Nekokan - Can't Defeat Airman [Holy Shit! It's Airman!!] SS

2 - Spazza
Spazza ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e consistenza con la vittoria all'OIDC e nonostante l'inattività durante l'anno, ci ha regalato score unici e di vario genere che gli fanno guadagnare un meritatissimo 2° posto.

Scores:
yak_won - Sewing Machine [Extreme] + HD 1x100
Black Hole - Pluto [Challenge] + HR 1xMiss (97,90%)

3 - DT-sama
DT-sama, come Spazza, prova la sua versatilità e consistenza con una vittoria nell'OIC.
L'inattività per DT si è fatta sentire di più, impedendogli di fare scores che rispecchiano la sua skill in modo più appropriato, specialmente quelli riguardarti il suo fantastico Flow Aim, soprattutto nei CS piccoli.

Scores:
NU-KO - Pochiko no Shiawase na Nichijou [Startrick no Shiawase na Nichijou] (99.11%)
BMS (siromaru) - Absurd Gaff [Maniac] 19xMiss (92,53%) A-Rank

4 - -Kazuki-
Kazuki è veramente forte in tutti gli ambiti del gioco, l'unico motivo per cui non mi sono sentito di metterlo in top 3 è per il lungo periodo di assenza.

Scores:
BlackY vs. Yooh - HAVOX [HAVOC] (97.84%)
fripSide - black bullet (TV Size) 518x S-Rank (97,25%)

5 - Der
Der non mi entusiasma particolarmente come player , ma i suoi scores su Paraclete e Ascension to Heaven mi hanno impressionato non poco, direi che a questo punto abbiamo il miglior streamer italiano.

Scores:
LeaF - Paraclete [Serendipity] 1xMiss (98,01%)
BMS(xi) - Ascension to Heaven [Final Moment] 1582x (95,03%)

6 - Daren conosciuto ANCHE come sonic_gamer96
Daren deve ancora rilasciare tutto il suo potenziale e nonostante i problemi durante la seconda metà dell'anno, è riuscito comunque a fare score degni di nota.

Scores:
BMS(LeaF) - I [Terror] FC (99,39%)
Eir Aoi - Cynthia No Hikari [Lami's Extra] +HD,DT 1xSB(98.29%)

7 - Rushi
Rushi è passata dall'essere aim one trick a un player un pochino più completo, facendo score degni di nota

Scores:
The Quick Brown Fox - The Big Black [WHO'S AFRAID OF THE BIG BLACK] 1107x 1xSB(99,29%)
Team Nekokan - Can't Defeat Airman [Holy Shit! It's Airman!!] 1x100 FC

8 - Kirin
Kirin è sempre stato molto bravo in HR e DT , facendo score tutt'ora imbattuti in italia, tuttavia il suo LUNGO periodo di assenza è il motivo per cui non l'ho messo in rank più alti.

Scores:
Culprate - Yin [Alluring Abyss] +HR (97.23%)
nameless - SLoWMoTIoN [LoLIS] +DT (96.09%)

9 - Markden
Den, player di mia ispirazione, ha dimostrato la sua forza in un sacco di score carini e unici nel loro genere in italia.

Scores:
KikuoHana - Nobore! Susume! Takai Tou [Expert] (99,32%)
Camellia - LET'S JUMP [Year 2316] 1xMiss (99.66%)

10 - Kayne
Kayne si merita il 10° posto in classifica per il suo impegno e i suoi scores particolari anche in ambito mondiale.

Scores:
kaztora, eba, Misaki Nakajima - Messiah [Insane] +DT (98.36%)
Chata - Remind [Overdrive!!] + HR 1xMiss (97,49%)

Honorable Mentions.
Il 2018 si prospetta interessante, ci tenevo a fare un augurio a Paski e Decadence che sebbene player nuovi stanno dimostrando impegno e tanto miglioramento.
Manu028 : Direi che il più grande problema di Manu è senza dubbio il mindset, se migliora quello, potrebbe veramente uscire qualcosa di carino
Naidaaka : Player che senza dubbio spicca per la sua stamina che è stato capace di dimostrarsi più completo in questo periodo continuando a migliorare in Reading e Aim.
Everywhere : C'è da migliorare.

sbazza gioka di +++ DDDD:
TheBlueEight
Massì mi cimento anche io, diciamo top 10:

1-Koba (bravo bravo bravo, poco altro da dire)
2-Spazza17 (prototipo della versatilità)
3-DT-sama (aim e versatilità degni di nota)
4-Der (credo che i 220 in Italia non li streammi nessuno come lui)
5-Kazuki (HDDT non ha più segreti per lui)
6-Kirin (HR god)
7-sonic_ghamer96 (tanto, ma tanto veloce, degno di rispetto) (cumming 4 u)
8-Everywhere (per me il secondo miglior HDHR player al momento in Italia)
9-Rushi (Who's afraid of the Big Black porca troia, ottima aim anche)
10-Carretto (perchè essendo oggettivamente il miglior mouse player italiano, nella mia classifica un posto lo merita, ottimo player overall

Mi sono appena reso conto di aver speso una buona mezz'ora per cercare di non scrivere cazzate. Buon 2018 a tutti!
Gian
zzzzzz non siete buoni manco per fare i memas
quest'anno parlo onestamente cuz fate ridere

1- koba: meritato, ha sbloccato godaim e sa fare praticamente tutto, a bit farmy,ma per arrivare li ce n'è bisogno
score migliore : qualunque cosa va bene tanto mi sembrano tutti uguali,l'ss a airman si differenzia un po' quindi direi quella

2- Der: oh boi se quest'uomo giocasse 24/7 sarebbe sopra koba,e lo è skillwise in due settori, stream e azzardo dire speed
score migliore: non so gli score di der,onestamente direi gimme gimme dt ma tbh mi ha impressionato il suo 1x miss su una mappa che non ricordo il cazzo di nome dthd,che ha solo cookie fc con quelle mod,quindi direi that ma non so come si chiama e non credo abbia manco il replay xd EDIT: WHAT HURTS THE MOST

3- DT-Sama: non devo specificare perchè,mi aspettavo di più quest'anno onestamente ma non gli si può dire niente.
score migliore: non saprei,ma solo per i meme dico inferno,la sua pochinko è ok ma overrated tbh

4- spazza17: dio mannaro ma vuoi giocare
score migliore: QUELLA CHE HA FATTO HD 1X100 A INIZIO ANNO CON LE DOPPIE STACKED CHE POI SONO QUADRE E VB LUI SA QUALE NON LA RITROVO CIAO
EDIT: SEWING MACHINE GRAZIE MILLE PASKI

5- SONIC_GAMER96 SPEEDY BOI
score migliore: leaf- i ? il suo top pp score? sicuramente ha roba migliore che non ho visto ma anche quelli non sono male,a lui la scelta alla fine

6- Kazuki: che te ne so ha fatto due score ma è bravo,sarebbe sopra koba giocasse 24/7 (ma potrei dire questa cosa per tutti i giocatori italiani)
score migliore: boh havoc è ok

7- Kirin: lol gioca
score: non lo so lo metto perchè so che è bravo tbh non ho seguito nulla su di lui ma non posso non metterlo qui

8- io: ei ciao si esisto
score migliore il mio fail alla logical stimulus di naidaaka allo spinner finale con 91-92 acc di cui non ho il replay nonostante mi sia successo due volte.
score migliori veramente fatti: flow deep sea HD - stray cats 1x100 HD boh c'è varia roba ma non splende nulla di speciale credo, magari mi dimentico dei miei stessi scores,battle with the fugitives direi ma la sapevo fare pure l'anno scorso vb

9- rushi: non voglio dire che eri sotto blu8 su pp+ poco tempo fa,ma lo dico. è difficile credere koba non viva sul tuo account,esci dal nulla senza plays e fai airman 1x100 il giorno dopo che lui la fa SS ?_? anyway jesus sei good,non mi fido dei memes
score migliore il choke a hanairo biyori hr

10- markden: god a reading,può fare molto ma molto di più
score migliore fairy tail theme dt anche se so che può farci più acc

MENZIONI ONORABILISSIME ( In ordine dal best al meno best,ma sempre honorable mentions sono :] )

nekofunfo - ero indeciso tra lui e markden ma mark è decisamente più unico come player,neko è good tho,potential

naidaaka - ha le dita migliori di quelle di der, non ha aim dite? ha fatto fc la diff di from under cover da 500pp quando era unranked,certo era 97 acc,ma era un fc,tanto voi guardate solo quello quando giudicate un player no? :)

kayne - ok,sei migliorato ma calmati,non sei in top 10, hai un aim decente perchè sei un old player,è normale.good tech scores all around manca un po' nell'acc department ogni tanto ma è normale

everywhere - questo se gioca è good,still non da top 10 non so cosa avete

mombei - questo ha giocato 1-2 mesi tutto l'anno e la gente qui sopra gli sta a malapena sopra di rank, aveva un aim control pazzesco,non misreaddava,era good a tech maps, ora a quanto pare è morto. ma è worth metterlo honorable.

Manu028 - well rounded ma deve migliorare in consistenza

Carretto - meh è ok

Also,magari vi sto sul cazzo. Magari non avete scores per giudicarmi. Ok,mi va bene. Ma rushi sopra kirin molteplici volte? Per di più da parte di cazzo di spazza e kayne? Avete la game knowledge di un calzino o cosa?

Happy 2018 guys and keep wasting your life clicking circles
Everywhere
Ma Rushi è femmina, viva le Girl gamer
puncia
reminder che non si devono giudicare i player che non si conoscono
Gian

puncia wrote:

reminder che non si devono giudicare i player che non si conoscono
oh si scusa
hm vediamo
kirin: è forte molto in hr e ha buona speed,sfortunatamente gioca poco ^^
score migliore: slowmotion DT ma so che ci potevafare molta più acc!!!
grazie mille e alla prossima
show more
Please sign in to reply.

New reply