In questi giorni i server sono continuamente sotto attacco, per questo hai problemi a connetterti. Puoi comunque continuare a giocare, i record che farai verranno inviati senza problemi.
immaginavo fosse una cosa simile perché avvolte anche se loggava, quando andavo per cercare le partite multiplayer, mi trovava 0 partite pur essendo online come se fossi da solo nel server xDPuncia wrote:
In questi giorni i server sono continuamente sotto attacco, per questo hai problemi a connetterti. Puoi comunque continuare a giocare, i record che farai verranno inviati senza problemi.
In che senso? Puoi fare uno screenshot?zova wrote:
a me non si vedolo i cerchi iniziali e finali degli slider e non riesco a capire il perche
Solo in osu!Puncia wrote:
Mai successa una cosa del genere. Succede anche se non sei su osu!?
Puncia wrote:
Hai attivato la compatibilità per OS Tablet PC vero?
Grazie Marcostudios era proprio quello =Dmarcostudios wrote:
fai shift e apri osu tenendo sempre premuto shift poi ti verrà una finestra e uoi cambiare da Directx a Opengl, forse funziona...
e prova a cambiare la risoluzione mettendola a quella del tuo pc...marcostudios wrote:
fai shift e apri osu tenendo sempre premuto shift poi ti verrà una finestra
Se non riesci ad aprire osu puoi tenere premuto shift mentre apri osu e modifchi le impostazioni da li....Ailis Re wrote:
Sì, l'ho cambiato perché sul forum inglese è la prima cosa che mi hanno detto di fare, ma dopodiché non mi partiva più il gioco. XD
Prima di tutto, rilassati...TheHowl wrote:
No, ok. Questa cosa non so se è normale o un bug o un problema. Fatto sta.
Wtf iz dis
Giocando a Ylvis - The Fox nella modalità più semplice sono arrivato con un punteggio di 1235594, accuracy 95% pieno e poi quando vado a vedere i punteggi online vedo questa seconda riga.
Che cosa riguarda?
Non ho utilizzato mod.
E' modalità normale.
E lol no, se lo state pensando per qualche ragione, non sono un dannatissimo cheater. Mi fanno schifo i Cheater. Ho anche salvato il replay per sicurezza se qualcuno ha da dire sul cheating.
Ok, grazie mille, gentilissimo!Inamaru wrote:
Prima di tutto, rilassati...
La seconda riga di punteggi che stai vedendo è perchè probabilmente la mappa che stai giocando è finita nella chart mensile.
Ogni mese generalmente vengono selezionate alcune beatmap dove chi riuscirà ad avere il punteggio più alto riceverà come premio supporter gratis per un mese.
Come puoi vedere dalla tua immagine il punteggio è separato dal punteggio globale (per farti capire come sei piazzato).
me l'aveva già consigliato un amico,ma non funziona.. D:marcostudios wrote:
fai partire l'installazione come amministratore
sono stream, su osu! per pc fai z e x velocemente,Infinity wrote:
Ho il galaxy note 2 e non ho mai avuto problemi con altri programmi. Succede solo in alcune mappe ed ho smanettato un po' nelle opzioni del gioco, se no non mi faceva giocare in nessuna mappa.
Un'altra domanda, come si deve fare per eseguire bene le combo quando le note vengono una dopo l'altra? (non gioco da tanto e ho dimenticato come si dice, scusate)
Comunque non sono l'unico che ha questi problemi perchè se vai a vedere su play store il gioco ha una stella con tutti voti negativi
Comunque ho anche io osu!droid sul mio smartphone e ho notato che il problema è solo con alcune beatmaps, non possiamo fare altro che pazientare e aspettare che esca un nuovo aggiornamento che risolva questo bug D:marcostudios wrote:
sono stream, su osu! per pc fai z e x velocemente,Infinity wrote:
Ho il galaxy note 2 e non ho mai avuto problemi con altri programmi. Succede solo in alcune mappe ed ho smanettato un po' nelle opzioni del gioco, se no non mi faceva giocare in nessuna mappa.
Un'altra domanda, come si deve fare per eseguire bene le combo quando le note vengono una dopo l'altra? (non gioco da tanto e ho dimenticato come si dice, scusate)
Comunque non sono l'unico che ha questi problemi perchè se vai a vedere su play store il gioco ha una stella con tutti voti negativi
e comunque si con l'ultima versione di osudroid a nessuno gli va osudroid
Scavo95 wrote:
Comunque ho anche io osu!droid sul mio smartphone e ho notato che il problema è solo con alcune beatmaps, non possiamo fare altro che pazientare e aspettare che esca un nuovo aggiornamento che risolva questo bug D:
Il problema sta nel fatto che il "format file" della beatmap è aggiornato rispetto a quello di osu!droid.Ora che ci penso il problema è proprio il fatto che osu!droid non riesce a caricare le nuove beatmaps, perchè quelle vecchie le carica senza nessun tipo di problema ... resta comunuque valida la mia affermazione di pazientare per un aggiornamento di osu!dorid ù.ù
Di conseguenza a causa delle modifiche della mappa stessa osu!droid non riesce a leggere la mappa e probabilmente crasha.
Vi consiglio di scaricare mappe che non siano di data oltre il 2012.
Riesci a mettere uno screen delle impostazioni che hai su osu! e anche quelle del tablet?? magari hai impostato male qualcosaarturwow wrote:
Si, ho abilitato il support tablet/pc ma mi mostra sempre sto doppio cursore. Uno sta in basso a sinistra fermo e l'altro si muove a caso e non come lo muovo io :/