forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
Super Rik
SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked? :(
Firo Prochainezo

Super Rik wrote:

SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked? :(
Se fossi in te lascerei stare e continuerei a mappare. Non importa chi e' primo, quello che importa e' che ti diverti.
Super Rik
Grazie :(
Takuya
Vai un pò a vedere quante Bad Apple ci sono in giro.
Super Rik
HAHA XD
HakuNoKaemi
io che dovrei dire se ho iniziato 1 mese prima degli altri sia No Buts! che See visionS e, nel caso di no Buts è stata rankata dopo le altre (persino dopo la full ) (per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )
Takuya
MA GLI ALTRI SONO PIù AMICI DI TE.... ESSù.
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )

Non per darti torto...
Ma tutto ciò che stai dicendo (in parte come hai detto tu stesso) sono fattori soggettivi...
Quindi c'è poco da fare... tralasciando altre cose...
Super Rik
Ho un problema. Ho rifatto completamente una Map che era in Graveyard... Ho provato a fare l'update... Ma mi appare questo messaggio. Cosa devo fare? :o

Andrea
Devi chiedere ad un BAT (come me per esempio) di revivarti la mappa, cosi da poterla submittare tranquillamente come prima.
Super Rik
Ah Ok....
Mi reviteresti la Map?
Andrea
Devi dirmi quale :/

EDIT: Ora che ho visto il tuo profilo non posso revivarti la mappa, ne hai già 2 pending e non sei supporter... quindi lascia stare x_x
Super Rik
lascia stare x_x[/quote]

Eh? :o
Ma non si può eliminare quella Graveyard e poi rifaccio l'Update?
Andrea
Non te la farebbe submittare comunque, hai il limite massimo di Pending disponibili.

Aspetta che una delle tue Pending di adesso vada in Graveyard ed è tutto risolto.
Super Rik
OK... Ma facciamo anche che NON vada in Graveyard... Facciamo Ranked!
Grazie comunque :)
Takuya
Sì ma non so se hai idea del fatto che per far rankare una mappa devi andare a cercare mod nelle queue e farla moddare finchè per grazia di non si sa cosa un mat o bat si degni di dargli una bubble e poi un altro bat la ranki. Non è cosa da poco x_X
Super Rik
:cry: Ci volesse poca fortuna...
Pego_old
scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare? :(
RikoSakurauchi

Pego wrote:

scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare? :(
Prova con mettere DirectX nelle impostazioni grafiche di osu ad un mio amico così ha smesso di crashare
Pego_old
lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
Inamaru

Pego wrote:

lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
Per dirlo semplicemente (probabilmente non corretto) sono delle configurazioni grafiche per la scheda video.
Pego_old
capisco cmq grz mille ora funziona ^^ <3
Card N'FoRcE
Per favore fornisci dettagli sul PC: componenti e sistema operativo e qualunque dettaglio ti venga in mente.

Alla prossima risposta unisco con "Errori e Problemi" che è il thread per questi argomenti.

EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
Inamaru

Card N'FoRcE wrote:

EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
lol.
Chiudo
Pego_old
eheh mi spiace XD
Pego_old
ok perfetto mi crasha di nuovo ha riniziato proprio adesso ç_ç

cmq il pc è un vista,processore quad-core processor 2,40 GHz, ram 4 GB sistema operativo a 64 bit (cmq prima non succedeva mai ha iniziato da 1 mesetto)
Card N'FoRcE
La scheda video? Dato il CP mi viene difficile credere che sia integrata (il che spiegherrebbe molto), però devi dirmela tu perché non sono un veggente.
SOlitamente comunque le prime cose da fare solo eventuali aggiornamenti dei driver (anche se è strano che prima non ti crashasse) o controllare eventuali applicazioni(apparecchi che hai aggiunto di recente che potrebbero creare conflitti.
Pego_old
credo sia questa se non ho sbagliato a cercare o.o ATI Radeon HD 4850 ora provo ad aggiornare
Pego_old
ho risolto ho usato cclean e ho ftt puliia del pc ora va tutto bene
Andrea
La prossima volta usa il tasto edit però D:
Cookie pro_old
ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare :( :( :(
RikoSakurauchi

Cookie pro wrote:

ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare :( :( :(
Scusa potresti spiegarti più chiaramente nella parte "e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X"? o.o
Inamaru

Cookie pro wrote:

ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare :( :( :(

ora non sei più pro...

Comunque, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema di scheda audio / video... (o forse semplicemente hai il volume al minimo)
Che scheda video hai? Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video/audio?
Inoltre...
Prova a controllare nelle impostazioni se la musica e gli effetti non siano (per errore) messi al minimo.
Riguardo agli slider non ho idea.
Nel senso che c'è la possibilità che ci siano delle incompatibilità con tua scheda grafica, in caso prova a mettere le impostazioni su OpenGl invece di DirectX (potrebbe funzionare) o il contrario... (anche se un errore del genere dovrebbe esser già stato risolto tanto tempo fa)
Inoltre per il "blocco" se è un freeze temporaneo quello dipende dalla tua cpu e dai processi aperti...
Potresti aver un computer leggermente vecchiotto o magari (mentre giochi a osu!) hai tanti programmi in esecuzione.
Se è proprio lag in generale prova ad aumentare il frame rate (sempre dalle impostazioni) o mettere su "low-end PC" potrebbe aiutarti...
Cookie pro_old

Inamaru wrote:

Cookie pro wrote:

ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare :( :( :(

ora non sei più pro...

Comunque, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema di scheda audio / video... (o forse semplicemente hai il volume al minimo)
Che scheda video hai? Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video/audio?
Inoltre...
Prova a controllare nelle impostazioni se la musica e gli effetti non siano (per errore) messi al minimo.
Riguardo agli slider non ho idea.
Nel senso che c'è la possibilità che ci siano delle incompatibilità con tua scheda grafica, in caso prova a mettere le impostazioni su OpenGl invece di DirectX (potrebbe funzionare) o il contrario... (anche se un errore del genere dovrebbe esser già stato risolto tanto tempo fa)
Inoltre per il "blocco" se è un freeze temporaneo quello dipende dalla tua cpu e dai processi aperti...
Potresti aver un computer leggermente vecchiotto o magari (mentre giochi a osu!) hai tanti programmi in esecuzione.
Se è proprio lag in generale prova ad aumentare il frame rate (sempre dalle impostazioni) o mettere su "low-end PC" potrebbe aiutarti...
grz :) :)
Lehon
Mi sono accorto di aver sbagliato leggermente BPM in una mia map... C'è qualche modo per "spostare" velocemente tutti gli elementi nella timeline?
Brunoh

Lehon wrote:

Mi sono accorto di aver sbagliato leggermente BPM in una mia map... C'è qualche modo per "spostare" velocemente tutti gli elementi nella timeline?
Puoi selezionarli tutti insieme iniziando dal primo tenendo premuto fino a destra, la fine.

Ho un problema con la scelta della canzone da giocare.
Per spostare il cursore uso una tablet, ma quando appunto lo sposto nella scelta livello mi viene l'effetto... ecco, come se tenessi premuto il pulsante destro e vado giù e su della lista. Provateci e mi capirete XD
Ho provato a riavviare osu!, reinstallati i driver della tavoletta e riavviato il pc.
Heeelp :(
Andrea
Controlla nel quadratino "Select Options" se hai lo scorrimento assoluto abilitato.

Può essere molto fastidioso certe volte :P
Brunoh

osuplayer111 wrote:

Controlla nel quadratino "Select Options" se hai lo scorrimento assoluto abilitato.

Può essere molto fastidioso certe volte :P
Un quotone ci sta all'ultima frase asd
Comunque grazie tutto ok ora! :)
-kevincela-

Lehon wrote:

Mi sono accorto di aver sbagliato leggermente BPM in una mia map... C'è qualche modo per "spostare" velocemente tutti gli elementi nella timeline?
È semplice,basta andare su timing>resnap all the notes dopo che hai cambiato bpm.
HakuNoKaemi
l'importante è che tu non l'abbia sbagliato di TANTO, se no ti ritrovi ancora più lavoro con qualsiasi metodo possibile.
Pupoi anche spuntare "Move...." nella schermata del Timng e cambiare il bpm e/o l'offset
show more
Please sign in to reply.

New reply