forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
crauser99
a che serve sapere il nome della scheda video? ricordo che io ho giocato a questo gioco per un bel po' di tempo senza problemi! poi ho tolto qualche programma e tutto è andato a farsi f......
Hydrogenium_old
potresti aver cancellato i driver della scheda video, che adesso non è riconosciuta dal pc (quindi ti fa solo le funzioni di base)

sapendo il nome della scheda video puoi riinstallare i driver specifici
crauser99
capisco... sapresti dirmi cosa intendi per "lato" non ho un XP ma un vista! e nei lati non c'è niente!
Hydrogenium_old
lato del case del computer (lo scatolone di metallo)

Andrea
Ho wastelandato i post inutili ed unito tutto il topic qui, la prossima volta non creare nuovi topic ma posta nella discussione adeguata invece.
crauser99

Hydrogenium wrote:

lato del case del computer (lo scatolone di metallo)

mmm... quindi lo dovrei aprire del tutto?
Card N'FoRcE
Non ho letto tutto il post precedente, ma:

crauser99 wrote:

questo è gestione dispositivi, niente scritte verdi e niente punti interrogativi!


Manca la voce "Schede video" e c'è un "Dispositivo sconosciuto".
Dato che 2+2 = 4, è quasi certo che quel dispositivo sconosciuto sia proprio la scheda video.
Non so se è possibile, ma prova ad aprire le proprietà di quella voce e vedi se è disponibile la funzione "reinstalla driver".
crauser99

Card N'FoRcE wrote:

Non ho letto tutto il post precedente, ma:

crauser99 wrote:

questo è gestione dispositivi, niente scritte verdi e niente punti interrogativi!


Manca la voce "Schede video" e c'è un "Dispositivo sconosciuto".
Dato che 2+2 = 4, è quasi certo che quel dispositivo sconosciuto sia proprio la scheda video.
Non so se è possibile, ma prova ad aprire le proprietà di quella voce e vedi se è disponibile la funzione "reinstalla driver".
oh caspita! non ci avevo pensato provo subito!
Hydrogenium_old
Tuo fratello è più grande? Prova a farti aiutare da lui... Per aprire il case in genere si svitano 2 viti e si sfila il pannello laterale (prima stacca la corrente)... Prima di fare questo prova come ha detto Card N Force, anche se dubito funzioni... Provare non nuoce
crauser99
be' è più grande ma di due anni... magari da mio padre... comunque:

http://imageshack.us/photo/my-images/833/lolz03.jpg/

ed è quando ho visto questa schermata che sono saltato di gioia MA non va! la prima opzione che sembrerebbe la più adeguata non trova niente e se vado a la seconda mi imbarco in una serie infinita di finestre complicate... datemi una piccola dritta!
Hydrogenium_old
dal secondo menu "driver" dovresti fare aggiorna driver, scegliere la ricerca tramite internet e poi non ti so dire perchè non l'ho mai fatto da quella finestra...

ho pensato ad un'altra cosa... quando è stato comprato il computer ti potrebbero aver dato alcuni cd contenenti alcuni driver di base... chiedi in casa se qualcuno ne sa qualcosa
HakuNoKaemi
I driver principali della Nvidia e della ATI (adesso AMD) dovrebbero funzionarti comunque, visto che solo loro due producono schede grafiche da molto tempo
jolohno
Ragazzi ho un problema in CTB... E' da tre giorni che quando avvio una canzone è come se avessi il tasto del dash, nel mio caso shift, sempre premuto ma difatti non è così... Ho provato anche scrivendo nel caso si fosse inceppato il tasto e scrive normale, ho anche provato disinstallando Osu ma nel reinstallarlo il problema si è ripresentato... Come devo fare ??
AnataNoBaka
Controlla bene se è un problema della tastiera o un bug del gioco e se proprio non riesci a risolvere puoi provare ad assegnare un altro tasto al dash e vedere che succede

Ps. dovresti presentarti per prima cosa
jolohno
Non succede nulla di diverso e il gioco continua a comportarsi come se stessi premendo anche il nuovo tasto a cui ho assegnato il comando dash :/
Groobas97
Forse devi cambiare proprio la tastiera o reinstallarla se USB

se anche così non funziona vuol dire che quei famigerati bug fix ne hanno causati altri .

ora provo a giocare in CTB se mi da lo stesso problema ti avviso.

CMQ prova a reinstallare la tastiera non si sa mai
Groobas97
Allora ho fatto 3 map di diversa difficoltà e velocità non ho notato niente di strano

Sia sul dash che sulla frutta in arrivo

quindi è probabile che sia proprio la tastiera :\

CMQ se non sai come disinstallarla faccio un video tutorial se serve :3
jolohno
Anche a me ora funziona correttamente, magari il problema è stato fixato dall' ultimo aggiornamento comunque grazie lo stesso :DD
Groobas97

jolohno wrote:

Anche a me ora funziona correttamente, magari il problema è stato fixato dall' ultimo aggiornamento comunque grazie lo stesso :DD
Bene sono contento non dovrai sorbirti la mia noiosissima voce XD
jolohno

TheRaymandark wrote:

jolohno wrote:

Anche a me ora funziona correttamente, magari il problema è stato fixato dall' ultimo aggiornamento comunque grazie lo stesso :DD
Bene sono contento non dovrai sorbirti la mia noiosissima voce XD
Beh indovina ? Il problema si è ripresentato... Quasi come se mi stesse prendendo per i fondelli .___.
Ma comunque non è la tastiera perché quando la uso per altro funziona per bene.
- Carol -
Salve a tutti, come faccio a scaricare osu da ubuntu? ò.ò
Groobas97
Jolohno in questo caso faccio un video con vari test dovrai sorbirti la mia voce :D

preparati a suicidarti dalla noia 3:)
puncia

kiritoblaster wrote:

Salve a tutti, come faccio a scaricare osu da ubuntu? ò.ò
Non esiste una release ufficiale come quella per OSX, ma se usi Wine forse riesci a concludere qualcosa. Dai anche un'occhiata a questo topic.
- Carol -
ah, thanks D:
jolohno

TheRaymandark wrote:

Jolohno in questo caso faccio un video con vari test dovrai sorbirti la mia voce :D

preparati a suicidarti dalla noia 3:)
Sono pronto a tutto è.é
HakuNoKaemi

kiritoblaster wrote:

ah, thanks D:
Andrà lentissimo, ti avviso...
fai meglio ad installare Windows su una partizione separata e giocarci da lì
E' non puoi non sapere come si fa se usi Ubuntu, visto che è usato solo da programmatori o simili
Groobas97
Ecco il video jolohno :3

puncia

jolohno wrote:

Ragazzi ho un problema in CTB... E' da tre giorni che quando avvio una canzone è come se avessi il tasto del dash, nel mio caso shift, sempre premuto ma difatti non è così... Ho provato anche scrivendo nel caso si fosse inceppato il tasto e scrive normale, ho anche provato disinstallando Osu ma nel reinstallarlo il problema si è ripresentato... Come devo fare ??
t/136225

Non sei l'unico.
HakuNoKaemi

TheVileOne wrote:

Your left mouse is also a dash key. Is there something wrong with your mouse?
Controlla se il problema è nel mouse?
Delita
Volevo sapere com si fa configurare una tablet, (bamboo) servono programmi per creare l'area di gioco?
Lally
lo fai dalle impostazioni della tablet per impostare l'area non servono programmi aggiuntivi, ovviamente come compri la tab devi installare i suoi driver per farla funzionare bene o3o
Groobas97

Puncia wrote:

jolohno wrote:

Ragazzi ho un problema in CTB... E' da tre giorni che quando avvio una canzone è come se avessi il tasto del dash, nel mio caso shift, sempre premuto ma difatti non è così... Ho provato anche scrivendo nel caso si fosse inceppato il tasto e scrive normale, ho anche provato disinstallando Osu ma nel reinstallarlo il problema si è ripresentato... Come devo fare ??
http://osu.ppy.sh/forum/t/136225

Non sei l'unico.
Questo problema inizia a stancarmi sul serio :\

vedrò di fare altri test stavolta con il mouse come ha detto HakuNokaemi
HakuNoKaemi

TheRaymandark wrote:

Puncia wrote:

t/136225

Non sei l'unico.
Questo problema inizia a stancarmi sul serio :\

vedrò di fare altri test stavolta con il mouse come ha detto HakuNokaemi
possibilmente dipende dai modelli del mouse/tastiera, dai driver del pc, dall'hardware,ecc quindi è normale che alcuni non abbiano questo bug
Groobas97
Giusto ma è anche vero che il gioco si aggiorna ogni stracavolo di giorno :\

Quindi i problemi sono due...

CMQ farò un video dove gioco in tutte le modalità e vediamo che succede io voglio che tutto si sistemi :\
puncia
Ti consiglio comunque di seguire il topic che ti ho linkato, è probabile che venga trovata una soluzione.
Groobas97

Puncia wrote:

Ti consiglio comunque di seguire il topic che ti ho linkato, è probabile che venga trovata una soluzione.
Stranamente un certo nightcore ha detto le mie stesse cose ricarca i driver e riavvia il pc anche se abbiamo constatato che non cambia nulla :\

ecco il secondo video scusate la noiosissima voce ma inizia veramente a stancarmi questo problema :\

Inamaru
Hai provato per caso a vedere se per caso hai i tasti permanenti attivati?
(In caso che siano attivati disabilita tutto)
jolohno

TheRaymandark wrote:

Ecco il video jolohno :3

Grazie mille ^^ ma purtroppo continua a fare il capriccioso Osu e non mi vuole far giocare e sto perdendo pure ranking è.é

Puncia wrote:

jolohno wrote:

Ragazzi ho un problema in CTB... E' da tre giorni che quando avvio una canzone è come se avessi il tasto del dash, nel mio caso shift, sempre premuto ma difatti non è così... Ho provato anche scrivendo nel caso si fosse inceppato il tasto e scrive normale, ho anche provato disinstallando Osu ma nel reinstallarlo il problema si è ripresentato... Come devo fare ??
http://osu.ppy.sh/forum/t/136225

Non sei l'unico.
E' confortante sapere che non sono l'unico sfigato con questo problema :')
Groobas97

Inamaru wrote:

Hai provato per caso a vedere se per caso hai i tasti permanenti attivati?
(In caso che siano attivati disabilita tutto)
Vero può essere anche quello ma jolohno ha modificato i tasti per il dash :(
jolohno
Il fatto strano è che a volte il gioco funziona perfettamente per qualche ora e poi il problema si ripresenta ._.

TheRaymandark wrote:

Puncia wrote:

Ti consiglio comunque di seguire il topic che ti ho linkato, è probabile che venga trovata una soluzione.
Stranamente un certo nightcore ha detto le mie stesse cose ricarca i driver e riavvia il pc anche se abbiamo constatato che non cambia nulla :\

ecco il secondo video scusate la noiosissima voce ma inizia veramente a stancarmi questo problema :\


E poi dai non hai una voce noiosa ahahahah
show more
Please sign in to reply.

New reply