forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

Accelerator-kun wrote:

Pochi pp --> li perdi in fretta ne guadagni di più
Tanti pp --> ne fai pochissimi ne perdi qualcuno giornalmente

ok.
Se rankano mappe brutte di certo non mi invitano a giocarle, di conseguenza crolla tutto.
VaneAmane
ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
EmmeMinazuki
ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
Anche a me a volte succede, forse il gioco non riesce a contattare il server per modificare il record
Lally

VaneAmane wrote:

ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
il tuo semplice problema è che invece di avere

hai quella : (quella ti fa vedere i record dei altri giocatori e il tuo best record)

se clicchi su quella locale dovresti vedere
GoOoM
Ma quante S di platino.... XD
Lally

GoOoM wrote:

Ma quante S di platino.... XD
geloso?
StepManiacal
Ehm ragazzi ma anche a voi in questo momento da problemi di log in? non riesce a connettermi D:
Andrea
Bancho avrà qualche problema, neanche a me logga.

Aspetta un pò e vedrai che si risolverà.
VaneAmane

Lally wrote:

VaneAmane wrote:

ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
il tuo semplice problema è che invece di avere

hai quella : (quella ti fa vedere i record dei altri giocatori e il tuo best record)

se clicchi su quella locale dovresti vedere
mi sa che mi sono espressa male. io intendevo la lettera che rimane sul nome della canzone.
per esempio, prima se prendevo s in una partita e in quella successiva a rimaneva s invece adesso registra la a
Kuroneko-sHerald

VaneAmane wrote:

mi sa che mi sono espressa male. io intendevo la lettera che rimane sul nome della canzone.
per esempio, prima se prendevo s in una partita e in quella successiva a rimaneva s invece adesso registra la a
Non è che magari con la A hai superato il punteggio preso con la S?
È raro ma a volte succede.
Lally

Kuroneko-sHerald wrote:

Non è che magari con la A hai superato il punteggio preso con la S?
È raro ma a volte succede.
HakuNoKaemi
pensavo fosse impossibile un FC con D O,O
Card N'FoRcE

HakuNoKaemi wrote:

pensavo fosse impossibile un FC con D O,O
Play Catch the beat
Add mods
Miss droplets
...
PROFIT!
HakuNoKaemi
non ho capito neanche come missarli cit.
Ryuzato_old
Ciao.

Spero sia la discussione giusta, ho chiesto informazioni a una moderatrice (penso che lo sia xD) e ho ricevuto la risposta che aspettavo. Il mio problema però ancora persiste, difatti nei miei Rank ho ancora due SS. Quando vado a guardare nelle mie beatmaps ho 4 "maps" classificare con SS, quindi non capisco perché abbia cancellato i miei ranks. Come seconda cosa, vorrei capire il motivo, che, ogni qualvolta ottengo una A o una S, non vengono segnate nei miei ranks.
Tengo a precisare, che non vengono segnate solo nel mio profilo online, ovvero quello di questo sito. Spero di essermi spiegato bene, se dovesse essere un problema vorrei sapere il modo per cancellare questo account, nonostante mi dispiaccia perdere, anche se pochi, i miei ranks, livelli e archievements.

P.S. Aprirò un nuovo account, se il problema non si potrà risolvere.

Grazie mille per le future risposte che riceverò

Saluti! :D

Aggiornamento: Esattamente poco fa ho preso una S, ma nei miei rank c'è sempre il numero 13 -.-"
Kuroneko-sHerald

Ryuzato wrote:

e ho ricevuto la risposta che aspettavo.
Dunque, anzitutto non sabebbe male sapere cosa hai chiesto e cosa ti hanno risposto, giusto per non ripetere le stesse cose.

In pratica sul gioco ti segna nella classifica online (cioè come qui) ma sul sito non compare la S (o SS), giusto?

Se si:

Hai tenuto conto del fatto che il sito non si aggiorna subito? C'è un certo lasso di tempo prima che i tuoi record vengano aggiornati sul sito.

Altrimenti:

Quando giochi controlli di esserti autenticato correttamente?

Bancho è connesso quando giochi una mappa?
HakuNoKaemi
Sei sicuro siano i migliori score?
Sei sicuro di averle fatte mentre eri connesso?


mi segna che hai preso due S 3 ore fa.
Prova di nuovo?
VaneAmane

Kuroneko-sHerald wrote:

VaneAmane wrote:

mi sa che mi sono espressa male. io intendevo la lettera che rimane sul nome della canzone.
per esempio, prima se prendevo s in una partita e in quella successiva a rimaneva s invece adesso registra la a
Non è che magari con la A hai superato il punteggio preso con la S?
È raro ma a volte succede.
no perche' succede sempre sempre
HakuNoKaemi
Vane, puoi postare l'immagine di una mappa in cui è successo con accanto i punteggi locali?
Kiddina
avrei un problemone D:
allola, qualche settimana fa ho aperto osu! e non riuscivo a cliccare con la tavoletta, per fare un click ce ne volevano 3 o 4. avevo cercato sul forum in inglese e da quel che avevo capito bisognava mettere l'opzione "enable os tabletpc support" e così ho fatto, ma mi veniva un errore: "tablet initalisation failed", e dopo vari tentativi a riavviare il pc e ricaricare osu mi ero rassegnata. però ieri, miracolosamente, ha cominciato a funzionare all'improvviso, anche se mi dava ancora l'errore di prima. stamattina invece non mi funzionava più, ma poi di nuovo questo pomeriggio mi andava (ma con l'errore dell'opzione per la tavoletta). perchè succede??? e come faccio a farlo funzionare bene??? D:

ah, un'altra cosa. quando funzionava apparivano alcuni pixel bianchi nelle parti nere :o

please, non mi ignorate :? :cry:
Inamaru
Modello della tablet?
Hai installato i driver?
Inoltre funziona normalmente? Non ho idea se la usi pure per disegnare o altro, ma almeno hai controllato se funziona con il sistema operativo stesso/altri programmi prima di averla provata su osu! ?
Kiddina
è una trust http://www.trust.com/products/product.aspx?ProductCategory=INPUT&ProductGroup=GRAPHIC-TABLETS&artnr=16447

sì sì, ho installato tutto e funziona perfettamente su tutti i programmi che ho, quindi è in osu! il problema :o
Liut
Se puoi postaci uno screen delle opzioni della tua tablet.
Ha solo problemi nel cliccare o anche nei "movimenti"?
Il messaggio "tablet initalisation failed" a me lo ha sempre fatto però non mi ha mai dato problemi , avevo letto da qualche parte che dipende dal sistema operativo se non sbaglio...
Kiddina
ecco gli screen:






quando clicco (ma su osu non clicca) non si muove per un millesimo di secondo, sufficiente a farmi sbagliare tutto anche se gioco in modalità relax :cry:
HakuNoKaemi


disabilità il supporto tablet PC da qui e attivalo solo da osu!/disattivalo anche lì e vedi che ti fa
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

Vane, puoi postare l'immagine di una mappa in cui è successo con accanto i punteggi locali?

ho trovato questa con una brutta score dato che le altre le ho già recuperate .-.
Kiddina
adesso va!!! :)
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :D
HakuNoKaemi

VaneAmane wrote:

HakuNoKaemi wrote:

Vane, puoi postare l'immagine di una mappa in cui è successo con accanto i punteggi locali?

ho trovato questa con una brutta score dato che le altre le ho già recuperate .-.
Visto che sei riuscita a recuperare le altre, ne evinco che non succede sempre, ma solo qualche volta...
Può anch'essere un problema collegato a qualche disconnessione temporanea, che fà si che non riesca a mandare i punteggi...
Puoi provare a riaggiustare anche questi?

SPOILER
il problema di kiddina era collegato al fatto che sia osu! che il tablet avevano il supporto Tablet PC ed andavano in conflitto
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

Visto che sei riuscita a recuperare le altre, ne evinco che non succede sempre, ma solo qualche volta...
Può anch'essere un problema collegato a qualche disconnessione temporanea, che fà si che non riesca a mandare i punteggi...
Puoi provare a riaggiustare anche questi?

SPOILER
il problema di kiddina era collegato al fatto che sia osu! che il tablet avevano il supporto Tablet PC ed andavano in conflitto
ma li ho recuperati nel senso che ho rifatto una score migliore...
HakuNoKaemi
l'avevo capito, infatti ho detto che è possibile che in quei momenti tu fossi momentaneamente disconnessa... inoltre in quei giorni il server di osu! è andato in down per un pò di tempo...
Se fosse un problema persistente, non saresti riuscita a "recuperare"/"migliorare" tali score
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

l'avevo capito, infatti ho detto che è possibile che in quei momenti tu fossi momentaneamente disconnessa... inoltre in quei giorni il server di osu! è andato in down per un pò di tempo...
Se fosse un problema persistente, non saresti riuscita a "recuperare"/"migliorare" tali score
ma anche ora succede
HakuNoKaemi
Apri il cmd.exe da Start>Esegui è prova
tracert 174.34.145.226
tracert 208.94.116.253
tracert 216.6.228.5
e posta degli screen
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

Apri il cmd.exe da Start>Esegui è prova
tracert 174.34.145.226
tracert 208.94.116.253
tracert 216.6.228.5
e posta degli screen
ecco .-.
HakuNoKaemi
puoi provare a vedere se lo fa comunque su un computer connesso tramite lo stesso modem? (IL fatto che non manda i punteggi diverse volte)
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

puoi provare a vedere se lo fa comunque su un computer connesso tramite lo stesso modem? (IL fatto che non manda i punteggi diverse volte)
eh non ho altri computer ma un mesetto fa non succedeva e la linea è la stessa e il pc idem
HakuNoKaemi
per caso è iniziato dopo qualche aggiornamento?
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

per caso è iniziato dopo qualche aggiornamento?
può essere .-. anzi credo di si ma non sono sicurissima
HakuNoKaemi
ricordi il periodo supergiù?
VaneAmane
sarà un mesetto credo ma non sono sicura
HakuNoKaemi
non ci sono aggiornamenti che possono aver provocato qualcosa del genere ...
a me sembra che "il bancho perda la connessione col db" o che "la tua linea si sconnetta per qualche microsecondo qualche volta" visto che succede si spesso, ma non sempre
show more
Please sign in to reply.

New reply