forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
HakuNoKaemi
trovata, premi il tasto destro del mouse e muovilo, se non sbaglio era quella... io non l'ho mai usata comunque >.<
peppy aveva detto di averla tolta dal menu, ma che potevi usare un tasto che non ricordavo per attivarla momentaneamente
Akman
Provo subito Grazie Mille :D

Ma sei un grandissimo! :) Grazie Ancora !!
Lunah
Ah, ma quella ci è sempre stata °°,
Akman

lesslunatic wrote:

Ah, ma quella ci è sempre stata °°,
xD Ma io non lo sapevo, utilizzavo quella bellissima opzione ( avendo un portatile ed essendo senza un mouse era molto meglio sotto certi aspetti xD ) ora devo cliccare ma non è un problema. Il fatto di aver ritrovato lo Scorrimento Assoluto mi ha già soddisfatto :) Grazie ancora HakuNoKaemi ^^ e anche a te lesslunatic per le repentine risposte ^^
DeletedUser_1664183
vi vorrei chiedere un aiuto, perchè a me non funziona la ruota, anzi specifico non funziona con le sigle e con alcune canzoni con le altre mi funziona, è come se si bloccasse e non riesco a girarla neanche se sfrego il mouse e prima funzionava, anche un mio amico ha questo problema che devo fare prima funzionava ç_ç
Lunah
Agent J 99
Salve a tutti , sono un utente di circa mezzo anno fa (credo)
Comunque , c'è un modo per condividere i replay di Osu su Facebook? Perchè essendo file .osr non me li fa caricare , grazie in anticipo
HakuNoKaemi
Caricali in qualche sito, (non yt o simili, ma di hosting e basta) e chiedi a chi li deve vedere di scaricare osu!
oppure
Spera di avere un pc abbastanza potente da registrare il video del replay in playback.
Koon-
Ho da poco caricato la mia prima beatmap che però si presentà così :http://osu.ppy.sh/s/56306
Non si vede l'immagine di lato e nemmeno il mio messaggio, come posso aggiustare?
Per il resto non dà problemi.
HakuNoKaemi
non te la da neanche tra le mappe che hai... sarà andato qualcosa storto durante l'upload. Puoi provare a ricaricarla?
Koon-
Ho riprovato, ma non va più avanti dopo che scrivo il messaggio (si completa la barra del caricamento ma non mi fa cliccare su Submit).
E se provo con la Full Submission al posto della Standard?
HakuNoKaemi
a me non segna che hai messo la mappa


questo è il problema, la mappa non viene neanche segnata in lista.... ma te la considera uppata, in qualche modo.

fai una full submission e vedi se la mappa la fa scaricare, per il topic ti dirò cosa fare dopo...
Koon-
Edit: Adesso invece è andato, ma non si vede comunque l'immagine °ç°
http://osu.ppy.sh/s/56306
http://osu.ppy.sh/forum/t/93278
HakuNoKaemi
devi cancellare la cache per vedere l'immagine, io la vedo.

Inoltre se hai notato ti ha segnato la submission di 15 ore fa nel profilo XD
Vakex96
Ciao a tutti,apro questo post per chiedere una cosa....Allora,io sono un pò nabbetto su come funzionano le mappe su osu,io ho fatto 3 mappe e le ho caricate su osu(Solo dopo un pò me ne sono accorto che fanno schifo xDD).Adesso una di queste mappe me l'hanno riufiutata.Io avrei creato altre 2 mappe,vorrei caricarne una di queste,però mi dice che ci sono 2 mappe in pending,vorrei chiedere: Ma si possono cancellare? oppure devo aspettare che la guardino e la rifiutano? Grazie anticipati xDD (^u^)//
HakuNoKaemi
Puoi cancellare le mappe del tuo Graveyard(Cimitero) quando vuoi. Basta che vai nel tuo profilo, cliccki su "beatmaps"(nel link è già clicckato) e cliccki il Delete accanto al nome della mappa che vuoi cancellare.

Inoltre le mappe non vengono "rifiutate", ma vengono messe nel Cimitero se non Aggiornate per 4 settimane. E ricordati che se pensi la mappa sia "meritevole" puoi provare a portarla al rank, però prima devi fartela "moddare" dai vari utenti, richiedendogli delle mod nelle vie descritte nelle loro firme/userpage/modding queue and so.
Vakex96
Ok,grazie 1000 per le informazioni (^v^)//
CachetCamy
Allora, io ho aggiornato osu un po' di settimane fà, da quando lo aggiornato non mi fa vedere più stanze su multiplayer , cosa devo fare? :( :( :(
- Rikkukun -

CachetCamy wrote:

Allora, io ho aggiornato osu un po' di settimane fà, da quando lo aggiornato non mi fa vedere più stanze su multiplayer , cosa devo fare? :( :( :(
Prova a controllare i filters, magari non ti sei accorto di aver spuntato "Show Friends".
CachetCamy
ahah che stupida che sono :3 grazie mille -^^-
Claudia-chan_old
Ciao a tutti, ho un grave problema in osu, fino a ieri ero 45.000 e qualcosa in classifica, oggi ho giocato una betmap unranked quindi non poteva modificare la mia posizione, e mi ritrovo 96.000 circa in classifica..vi prego,aiutatemi!!! ho lavorato tanto per arrivare a quella posizione D:
Andrea
Se hai pochi record è normale che i tuoi pp scendano velocemente e facilmente.

Gioca più mappe e pensa a migliorare invece ^^
HakuNoKaemi
Si chiama "decay rate", e fa si che i tuoi migliori punteggi vecchi perdano di rilevanza a poco a poco, o anche molto velocemente...
Avendo pochi score, li perdi velocemente i pp
Accelerator-kun
Pochi pp --> li perdi in fretta
Tanti pp --> ne fai pochissimi

ok.
HakuNoKaemi

Accelerator-kun wrote:

Pochi pp --> li perdi in fretta ne guadagni di più
Tanti pp --> ne fai pochissimi ne perdi qualcuno giornalmente

ok.
- Rikkukun -

Accelerator-kun wrote:

Pochi pp --> li perdi in fretta
Tanti pp --> ne fai pochissimi

ok.
E ti rompi le palle.
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

Accelerator-kun wrote:

Pochi pp --> li perdi in fretta ne guadagni di più
Tanti pp --> ne fai pochissimi ne perdi qualcuno giornalmente

ok.
Se rankano mappe brutte di certo non mi invitano a giocarle, di conseguenza crolla tutto.
VaneAmane
ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
EmmeMinazuki
ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
Anche a me a volte succede, forse il gioco non riesce a contattare il server per modificare il record
Lally

VaneAmane wrote:

ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
il tuo semplice problema è che invece di avere

hai quella : (quella ti fa vedere i record dei altri giocatori e il tuo best record)

se clicchi su quella locale dovresti vedere
GoOoM
Ma quante S di platino.... XD
Lally

GoOoM wrote:

Ma quante S di platino.... XD
geloso?
StepManiacal
Ehm ragazzi ma anche a voi in questo momento da problemi di log in? non riesce a connettermi D:
Andrea
Bancho avrà qualche problema, neanche a me logga.

Aspetta un pò e vedrai che si risolverà.
VaneAmane

Lally wrote:

VaneAmane wrote:

ciao ^^ scusate il post ma volevo chiedere una cosa. fino a qualche tempo fa dopo un partita il gioco manteneva visibile la migliore score (di fianco al nome della beatmap intendo), anche se ne avevo appena fatta una peggiore. ora invece tiene visibile l'ultima score...come mai? posso farlo tornare come prima?
il tuo semplice problema è che invece di avere

hai quella : (quella ti fa vedere i record dei altri giocatori e il tuo best record)

se clicchi su quella locale dovresti vedere
mi sa che mi sono espressa male. io intendevo la lettera che rimane sul nome della canzone.
per esempio, prima se prendevo s in una partita e in quella successiva a rimaneva s invece adesso registra la a
Kuroneko-sHerald

VaneAmane wrote:

mi sa che mi sono espressa male. io intendevo la lettera che rimane sul nome della canzone.
per esempio, prima se prendevo s in una partita e in quella successiva a rimaneva s invece adesso registra la a
Non è che magari con la A hai superato il punteggio preso con la S?
È raro ma a volte succede.
Lally

Kuroneko-sHerald wrote:

Non è che magari con la A hai superato il punteggio preso con la S?
È raro ma a volte succede.
HakuNoKaemi
pensavo fosse impossibile un FC con D O,O
Card N'FoRcE

HakuNoKaemi wrote:

pensavo fosse impossibile un FC con D O,O
Play Catch the beat
Add mods
Miss droplets
...
PROFIT!
HakuNoKaemi
non ho capito neanche come missarli cit.
show more
Please sign in to reply.

New reply