Pfffttt vabè no comment
osuplayer111 wrote:
Non direi proprio Takuya, ormai quasi tutti i BAT si rifiutano di controllare le mappe senza una bolla
è vero vedi.Inamaru wrote:
osuplayer111 wrote:
Non direi proprio Takuya, ormai quasi tutti i BAT si rifiutano di controllare le mappe senza una bolla
Non voglio creare polemiche o altro...
Però mi pare na cazzata eh...
Non credo stesse dubitando della cosa, intendeva solo dire che è assurdo e patetico.HakuNoKaemi wrote:
è vero vedi.Inamaru wrote:
Non voglio creare polemiche o altro...
Però mi pare na cazzata eh...
HakuNoKaemi wrote:
MAT
jesus wrote:
BAT
lolcubes : Molto disponibile (mi ricordo che una volta mi aiutò con un timing chiesto su #modhelp [Che normalmente non risponde nessuno]), mods molto accurate, non male
osuplayer111 wrote:
Vuol dire che la tua mappa non è ancora pronta, senza offesa :/
Fai del tuo meglio per renderla perfetta.
u.uCrimmi wrote:
Modding,CrimmiStyle!!
...Mod...
This might beat Andrea's version by a long shot, hope to see this ranked.
Mappa che sta bene ai capoccia del gioco, priva di qualsiasi originalità.Firo Prochainezo wrote:
Definisci "mappa perfetta".
Non dico di essere un grandissimo mapper, però la mappa piace a molte persone, e i vari BAT e MAT, ad ogni modo, non hanno mai fatto tutte queste... "obiezioni" nella mia mappa; a parte RJ, che ha fatto la mod meno chiara del secolo.osuplayer111 wrote:
Vuol dire che la tua mappa non è ancora pronta, senza offesa :/
Fai del tuo meglio per renderla perfetta.
Sono il nickname e la foto che scacciano la gente lol jkscalone wrote:
Non mi si cagano i MAT e i BAT, che ci devo fare. Neanche i player normali mi aiutano più .-.
Fosse maiscalone wrote:
una mappa che sai appena verrà sumbittata ci saranno uno scatafascio di persone che faranno a cazzotti per moddare la mappa
PS: preferisco aspettare 2 anni, ed assaporare la conquista di un ranking al posto di uppare una mappa che sai appena verrà sumbittata ci saranno uno scatafascio di persone che faranno a cazzotti per moddare la mappa. Passo e chiudo. (Senza offesa anche questo. Non voglio cadere in litigate)Mai nessuno fara a pugni per moddare la mappa di nessuno
Solo se sei amico con qualche bat forse te la bollano orzHakuNoKaemi wrote:
di BAT che bollano c'è solo Card....e basta
il resto vuole trovarsi il lavoro già svolto e un New Combo da dire e basta .-.
Uno dei pochi a quanto vedo io sinceramente. E molti BAT (come i MAT) moddano seriamente solo le mappe le quali gli piacciono... O guardando il nome del mapper.Chewin wrote:
Io moddo tutte le mappe e bollo pure, just saying.
NatsumeRin non l'ha fatto.Roxas wrote:
Uno dei pochi a quanto vedo io sinceramente. E molti BAT (come i MAT) moddano seriamente solo le mappe le quali gli piacciono... O guardando il nome del mapper.Chewin wrote:
Io moddo tutte le mappe e bollo pure, just saying.
Non ho detto che non ci sono BAT che bollano, perché pure Charles bolla, e segue i player novellini... Penso che se non fosse stato per lui non avrei Levels rankataHakuNoKaemi wrote:
NatsumeRin non l'ha fatto.
Senno non mi avrebbe rankato la mappa
p/2042792 <- qui ho scritto qualcosa-kevincela- wrote:
Okay,ho appena aggiunto i BATs alla lista,presto aggiornerò altro. Nel frattempo,se possibile,potreste rilasciare possibili commenti su MATs/BATs e qualcosa sul modo in cui accettano richieste di modding? Mi aiuterebbero decisamente nel lavoro ^^
-kevincela- wrote:
Nel frattempo,se possibile,potreste rilasciare possibili commenti su MATs/BATs e qualcosa sul modo in cui accettano richieste di modding? Mi aiuterebbero decisamente nel lavoro ^^
Leorda di solito modda/bolla mappe vecchia 5/6 mesi, come è scritto nella sua userpage.-kevincela- wrote:
Nel frattempo,se possibile,potreste rilasciare possibili commenti su MATs/BATs e qualcosa sul modo in cui accettano richieste di modding? Mi aiuterebbero decisamente nel lavoro ^^