forum

Funny videos

posted
Total Posts
284
show more
Groobas97
I pantellas :'D

SPOILER
che sicuramene conoscete gia

Suzu_old_1
HakuNoKaemi
Jordan
laserpollo


Please.
Leader
HakuNoKaemi


Il vangelo di Rowan Atkinson ( aka Mr, Bean )
Soul93

Takuya wrote:

L'ho linkato su #italian ma lo posto anche qui per chi eventualmente non ha letto:
Ho montato un video con la conversazione tra me, Lunah, Revy e Lally con delle reazioni esilaranti al korean comic e una scary beatmap.

E no, questo video non contiene screamers nascosti, quindi nessuna paura.


Aaaaaah i bei tempi ç_ç mi mancate raga. In cambio vi lascio questo video

Liut
come si allenano quelli di #japenese
HakuNoKaemi
HakuNoKaemi


Zetta worth it
EmmeMinazuki
Guardate tutti i loro video sono bellissimi ( in swinglish)



ok ce l'ho fatta
Topic Starter
KiTH


Vi prego fatemi smettere di ridere hahahahaha
Topic Starter
KiTH


Non... riesco... a... smettere D:
Sarà il ritmo

PS MysteryGuitarMan è un mito xD
NeoRainier
Oddio mi sono piegato in due, Conte allenerà pure bene, ma non dategli un microfono xD


PS: se ci fossero ancora le "interviste possibili" di mai dire gol...
Kuroneko-sHerald
"Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di R.T.I."

Veloci a coprire gli errori eh lol
NeoRainier
Eh d'altronde aveva le ore contate, non era neanche stato "mirrorato"..

In sintesi però c'era Conte che spiegava alta filosofia a suo modo e al momento di tornare in studio il giornalista ha detto "Ma che cazzo di signific....EEeehh passiamo all'Inter"
Vish024
Perchè non sono stato insegnato da Monty Python :(.

GoOoM
Sono italiano di Napoli XD ahahaha in tutte le scuole ci vorrebbe un professore del genere che insegni italiano XD
GoOoM
Inamaru

GoOoM wrote:

Wualla
Ho lollato pesante a 0:58
Topic Starter
KiTH
Io ho lollato per tutta la trasmissone XD
Andrea
GoOoM
Lol...Chi sono ? XD
E io che pensavo che era roba seria XD
Liut
riconosco la voce di Revy xD
Card N'FoRcE
Reazioni alla immagine "Mi prude il culo" pls.
Leader

Card N'FoRcE wrote:

Reazioni alla immagine "Mi prude il culo" pls.
AHAHAHAAH
Revy
Madonna l'avete messo per davvero mentre scleravo su L4D, giuro che vi uccido D:

Card N'FoRcE wrote:

Reazioni alla immagine "Mi prude il culo" pls.
As you wish:
Lally
oddio, e tutto cio' per colpa di mio fratello XD
Andrea
Madonna quanto abbiamo riso xD
HakuNoKaemi
Perchè frullato è meglio
Hydrogenium_old
Isctivetevi al canale di cotto e frullato, condividete i video e fateli vedere anche alla vostra ragazza...

E se non le piacciono fatele la bustina del tè!
Delita
Ragazzi guardate questo video... e tremendamente divertente, quando lo visto non respiravo per le risate xD

Lally
old o3o anche se fa sempre ridere =w=
Hydrogenium_old
video nuovo di croix89 *_* appena sfornato


Edit: nuovo link

HakuNoKaemi
Beh, se dovessi farlo sull'italia, la dipingerei come un popolo di idioti che vota Berlusconi.
Ma mica significa che siamo tutti idioti.
Sto idiota fa di tutta l'erba un fascio, che il giappone sia uno dei posti in cui avvengono più stupri ( DENUNCIATI, leggere meglio, DENUNCIATI ), non significa che Giapponese = Stupratore.
E come se io prendessi Giovanni Falcone e lo dipingessi come un mafioso, lui prende i creatori di anime e li dipinge come stupratori e cose simili.
Lally
a me il video ha fatto soltanto ridere ma cio' non cambia la mia opinione personale,come se le persone dovessero' ora smettere di guardare anime o cose simili, se a una persona piacciono non vuol dire che di conseguenza è stupida o cose del genere,c'è a chi piacciono e c'è a chi no ma non puo' fare di tutta l'erba un fascio ._.
Hydrogenium_old
risposte corrette :D
la penso come voi, ha esagerato nel considerare tutti uguali e tutto in grandi categorie, ma in fondo questo è lo stile che rende divertenti i suoi video (guardatevi FF XII è un gioco bello).
comunque il suo scopo credo fosse quello di divertire innanzitutto, se poi riesce a far rosicare anche qualche fanboy convinto... beh c'è ancora più divertimento...
il montaggio video fa morire e wtf il video non è più disponibile?!?! -.-' e le sue urla sono POTENTI!!! se vi chiedete chi è e volete vederlo in faccia compare anche nel video di Cotto e Frullato (è quello con la magletta nera e rossa che aiuta Paolo durante i primi minuti di "epico tempo di mangiare")
HakuNoKaemi
?.? sarà che ha attirato troppo hate ._.
Hydrogenium_old
no... peccato :(

Marco Merrino Videos Pagina Ufficiale
"Ragazzi vi spiego sintetizzando tutto. Ho stupidamente usato delle foto coperte da copyright, possiamo dire, nel video. Il video ritornerà online domani. Scusate per l'inconveniente, colpa mia.
A domani ragazzi."
vabbè vi lascio con un video a caso... se vi va guardatelo, se non vi va guardatelo ugualemente che dura 30 secondi -.-'

show more
Please sign in to reply.

New reply