forum

Funny videos

posted
Total Posts
284
show more
Hydrogenium_old
risposte corrette :D
la penso come voi, ha esagerato nel considerare tutti uguali e tutto in grandi categorie, ma in fondo questo è lo stile che rende divertenti i suoi video (guardatevi FF XII è un gioco bello).
comunque il suo scopo credo fosse quello di divertire innanzitutto, se poi riesce a far rosicare anche qualche fanboy convinto... beh c'è ancora più divertimento...
il montaggio video fa morire e wtf il video non è più disponibile?!?! -.-' e le sue urla sono POTENTI!!! se vi chiedete chi è e volete vederlo in faccia compare anche nel video di Cotto e Frullato (è quello con la magletta nera e rossa che aiuta Paolo durante i primi minuti di "epico tempo di mangiare")
HakuNoKaemi
?.? sarà che ha attirato troppo hate ._.
Hydrogenium_old
no... peccato :(

Marco Merrino Videos Pagina Ufficiale
"Ragazzi vi spiego sintetizzando tutto. Ho stupidamente usato delle foto coperte da copyright, possiamo dire, nel video. Il video ritornerà online domani. Scusate per l'inconveniente, colpa mia.
A domani ragazzi."
vabbè vi lascio con un video a caso... se vi va guardatelo, se non vi va guardatelo ugualemente che dura 30 secondi -.-'

Liut
comunque ha ragione su alcune cose, come al fatto che sia una moda, non potete negarlo
Lally
beh questo è vero, non dico tutto cio' che ha detto sia falso , ma lo ha esagerato un po'
HakuNoKaemi
Ed ha praticamente detto che chi segue gli anime ed i manga è praticamente un idiota che non sa che a chi li scrive non gl'e ne frega delle morali che rispetta, tra l'altro implicando che tutti i giapponesi son stupratori accaniti.
Hydrogenium_old


catafratta
Hydrogenium_old
"la vostra cantante deve cambiarsi il vestito a meta' concerto, ma non volete sospendere per 5 minuti?"



"nessun problema, sostituitela con la sua voce sintetizzata e un uomo che muove un cartellone!!"

... giapponesi fottuti geni...
Topic Starter
KiTH
Muoio dalle risate ad ogni chatroulette XDDD

Comunque...

Per chi se lo fosse perso in diretta e non ha voglia di guardare 1 ora di video, questo riasunto mostra in dettaglio gli aspetti principali della nuova xbox.



xD
Hydrogenium_old
"non ho capito bene, ma quindi si potrà vedere la televisione dalla xbox?"
"no... qua in italia no..."
"ah... allora a che serve?"
"ci sono i cani sul 274° capitolo di CoD"
"ah solo questo?"
"no... c'è anche fifa 35"

in confronto la presentazione del joypad PS4 sembra un capolavoro...
Groobas97
--rimosso--
Lally

Lally wrote:

old o3o
Groobas97
Scusa non l'avevo notato XD

Provvedo subito a cancellare il post ;)
im1hpu0

Lally wrote:

Lally wrote:

old o3o
but gold XD

e

http://www.youtube.com/watch?v=c52JQHVV ... =endscreen


non ho usato il coso [youtube] xke non me lo caricava
Kecco
IsseiTheBest
Topic Starter
KiTH
Uh ma esiste ancora il mio topic, sono molto contento XD

Carrellata di 3 video giusto per riesumarlo col botto!!





Questo mi stende ogni volta che lo vedo XD

Seijiro
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Topic Starter
KiTH
Amo questo gruppo XD
Hanno fatto anche una seconda canzone che consiglio di vederla se vi è piaciuta questa.


Non perdetevi la seconda parte di Batmetal eh xD
jinico
AHAHHAHAH MA QUELLO DEL LYRICS RIDO DA ORE
Please sign in to reply.

New reply