forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Diasios

Cube88 wrote:

Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Benvenuto :)
Comunque, tra poco ci sarà una guida in italiano su come si creano delle beatmap, quindi ti consiglio di aspettare ^^
Cube88

xxheroxx wrote:

Cube88 wrote:

Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Benvenuto :)
Comunque, tra poco ci sarà una guida in italiano su come si creano delle beatmap, quindi ti consiglio di aspettare ^^
Ok, meglio ancora, grazie dell'info.
Topic Starter
Olinad

Cube88 wrote:

xxheroxx wrote:

Cube88 wrote:

Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Benvenuto :)
Comunque, tra poco ci sarà una guida in italiano su come si creano delle beatmap, quindi ti consiglio di aspettare ^^
Ok, meglio ancora, grazie dell'info.
Ci sto lavorando, ma nel frattempo in questa sezione italiana c'è già una traduzione della vecchia guida... quella nuova è migliore ma per ora solo in inglese (sto traducendo su più fronti, più ho scuola e un sito da tener su... abbiate fede XD)
Luxary
Benvenuto ^^ comunque appena il nostro S.Dario Martire per osu! ci avrà fornito una dettagliata guida su "L'Edit, questo sconosciuto", anche i nuovi arrivati potranno trovare il piacere di creare beatmap senza uploadare schifezze... (come è già successo -.-")! :lol:
Diasios

Luxary wrote:

Benvenuto ^^ comunque appena il nostro S.Dario Martire per osu! ci avrà fornito una dettagliata guida su "L'Edit, questo sconosciuto", anche i nuovi arrivati potranno trovare il piacere di creare beatmap senza uploadare schifezze... (come è già successo -.-")! :lol:
Ecco XD
nabe_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

nabe wrote:

ciao a tutti sono un nuovo nubbino di osu!

piacere :D
Piacere e benvenuto :D
Card N'FoRcE
L'avatar è da :O

Benvenuto ;)
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc

nabe wrote:

ciao a tutti sono un nuovo nubbino di osu!

piacere :D
Welcome, come hanno detto gli altri...complimenti per l'avatar!
Diasios
... a me quell'avatar non piace :P
cesc

xxheroxx wrote:

... a me quell'avatar non piace :P
A me piace la patata :|
Diasios

cesc wrote:

A me piace la patata :|
E a me la fis-sica, contento? XD
nabe_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.

Download: BeFour (Nightcore Mix) - Magic Melody (RockingStorm) [Linking's CTB].osu
cesc

xxheroxx wrote:

osuplayer111 wrote:

Quindi a quanto vedo è il tuo anime preferito GTO no?
Adoro quando Luca ha queste uscite...
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Cosa c'entra però? xD
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Io posto solo cavolate per far ridere un pò, dai :roll:
Yumiko
buonasera *-* dato che non ho niente di meglio da fare ho deciso di iniziare a postare nel forum XDD alcuni di voi mi conosceranno già *w* sono Nunzia e sono di Isernia (in Molise -_-). Gioco a osu da quasi un anno ma non sono poi così tanto brava...a parte osu i miei passatempi sono leggere manga e guardare anime fino allo svenimento *-*
cesc
Buonasera Yumiko, io sono il più bello di osu! 8-)
Diasios

Yumiko wrote:

buonasera *-* dato che non ho niente di meglio da fare ho deciso di iniziare a postare nel forum XDD alcuni di voi mi conosceranno già *w* sono Nunzia e sono di Isernia (in Molise -_-). Gioco a osu da quasi un anno ma non sono poi così tanto brava...a parte osu i miei passatempi sono leggere manga e guardare anime fino allo svenimento *-*
Ciao dal secondo più bello di osu (già ci siamo conosciuti sul channel italiano :D)
Andrea
Finalmente si è presentata Yumiko! Welcome!

Download: T-Pistonz+KMC - Tsunagari Yo (TV Size) (K o g u r e) [LuPiiTa´s Hard].osu
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Figurati, qua tutti sono benvenuti ^^
Card N'FoRcE
Yumiko :)
Benvenuta (beh, sono 6 mesi che sei qui XD)
Topic Starter
Olinad

Yumiko wrote:

sono Nunzia e sono di Isernia (in Molise -_-).
"Signor Babù: Sai dove ti trovi?
Rat-Man: Mi guardo intorno. Per chilometri e chilometri c'è solo il nulla.
Rat-Man: In Molise!
Signor Babù: Pensaci bene, prima di rispondere. La risposta è dentro di te, ma non la troverai ragionando... devi fidarti del tuo istinto... devi scendere in fondo al cuore, dove si trovano tutte le risposte... essa è là, la vedi?
Rat-Man: Sì...la vedo...
Signor Babù: Risplende tra le altre... la raccogli... e ti accorgi che la conoscevi già!
Rat-Man: È vero!
Signor Babù: E qual è?
Rat-Man: In Molise!"

:D Benvenuta, anche se vabbeh, il post mi è uscito così per citare Rat Max XD (non è un errore di battitura, la battuta qua sopra viene da un albo di Rat Man chiamato Rat Max, perchè si rifa a Matrix :D )

"Signor Babù: Io penso da un pò di tempo a questa parte che il vecchio dilemma se tu sia un idiota o un supereroe abbia avuto finalmente una risposta...
Rat-Man: "In Molise?"
Signor Babù: Appunto."
SesshouNoKon
AVEVO MANCATO COMPLETAMENTE QUESTO TOPIC
UM
praticamente mi sono gia' presentata nel topic delle chiacchiere :|;;;;;;
Angelica, ma chiamatemi pure Sessh/Sesshou; CONOSCO L'ITALIANO GIURO ma ho la tastiera sfigata senza gli accenti, quindi mi tocca usare l'apostrofo; mi sto ancora chiedendo se con la special mode "catch the beat" si salga di rank, perche' se non e' cosi' credo non saliro' mai in classifica ma lol oh well; se non sto giocando ad osu sto quasi sicuramente giocando a DMC3 facendo la cretina con l'inappropriatissimo controller di Resident Evil 4.
---credo sia tutto.
PIACERE GUYS. 8>
cesc
il piacere è tutto mio, sei simpatica ;)
Card N'FoRcE
Piacere Sessh ^^
Purtroppo, con Taiko e Catch the Beat non si sale di rank, perché osu! è nato come "emulatore" di Osu! Tatakae! Ouendan!.
Ogni tanto, quando giochi, salutaci anche in chat, mi raccomando ;)
Elle_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Olinad
Ciao Sesh, ciao Elle! Non so se c'ero già quando c'eri tu, il nome suona il campanello (traduzione letterale di un modo di dire inglese XD) ma potrebbe essere solo per Death Note... XD
[deleted user]
ciauuzzz, anche io sono nuovo, spero di trovarmi bene ^^ :D
Card N'FoRcE
Ciao, benvenuto ^^
Yumiko
Benvenuti, NEGI e Elle ^^
Andrea
Benvenuti ^_^
cesc

NEGI wrote:

ciauuzzz, anche io sono nuovo, spero di trovarmi bene ^^ :D
Benveniubbo anche a te ^_^
show more
Please sign in to reply.

New reply