forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Diasios

Scorpio90 wrote:

hey! Ciao a tutti sono marco ho 18 anni, sono di messina e mi ha osuizzato jak64 piu o meno a settembre!! :D
Aggiungo che anche lui è di messina (su osu ci saranno + o - una decina di messinesi) è un grande amico di mio fratello (che qualche volta gioca col mio account [intendo mio fratello]) ed è un bravo ragazzo :D Va bhe non aggiungo altro perchè non c'è valia XD
Card N'FoRcE
Mi sento escluso D:
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Mi sento escluso D:
Perchè? 0.0
Card N'FoRcE
Perché sono rimasto solo io di Roma... :|
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Perché sono rimasto solo io di Roma... :|
E perchè non pubblicizzi il gioco ai tuoi amici come abbiamo fatto noi?
Perché dalle mie parti il 90% delle persone è composto da truzzi... :/
C'erano ERFRATTA, IndY e cesc, ma da quello che ho capito non giocano più...
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Perché dalle mie parti il 90% delle persone è composto da truzzi... :/
C'erano ERFRATTA, IndY e cesc, ma da quello che ho capito non giocano più...
Che ti posso dire, peccato D:
Qua la situazione è diversa, il gioco piace e tutti giochiamo volentieri, non capisco perchè la da te nessuno è "attratto" da questo genere di gioco
Daryen7
salve ragazzi ^^

il mio nome è Dario e sono di Napoli (olè XD) ho 22 anni...piacere di conoscervi
ho scoperto questo gioco (osu per pc)a ottobre...mentre ho iniziato a giocare a ouendan...sin dal day one per nintendo ds ^^

che dire...sono spesso disponibile per giocare in multy...quindi non vedo l'ora di organizzare delle belle sessioni in multy contro tutti voi ;)

a presto
Diasios
Wee benvenuto :D
cesc
Dopo tanto tempo ho deciso anch'io di presentarmi nel forum!
Card N'FoRcE mi ha fatto conoscere questo fantastico gioco, anche se, come la maggior parte di voi, ho giocato le versioni DS di EBA e Ouendan. Voi che stati in cime alla lista, TREMATE! :P

Cos'altro dire... AGENTS ARE GO!
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

cesc wrote:

:twisted: io ci sarò SEMPRE! 8-)

Ora ci sono anche Lele94 e Mangaka94 di Roma, anche se il primo è truzzo :P
Ma da voi proprio tutti truzzi ah? Bhe qua ci sono solo mafiosi (non è la stessa cosa, credo xD)
Saixina_x3
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Saixina wrote:

salve a tutti :P io mi chiamo Valentina e sono di Roma (ma penso che questo interessi poco XD) sono inscritta da pochissimo e già mi piace tantissimo questo gioco ^^ purtroppo ho giocato solo a EBA... comunque non sono molto brava :( spero di migliorare.. già sto migliorando visto che riesco a finire almeno con una "D" le canzoni in modalità hard XD
Ciao ^^ Anche tu del '93? Bhe meglio xD (anch'io sono del '93 :D)
Card N'FoRcE

Saixina wrote:

salve a tutti :P io mi chiamo Valentina e sono di Roma (ma penso che questo interessi poco XD) sono inscritta da pochissimo e già mi piace tantissimo questo gioco ^^ purtroppo ho giocato solo a EBA... comunque non sono molto brava :( spero di migliorare.. già sto migliorando visto che riesco a finire almeno con una "D" le canzoni in modalità hard XD
Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :)
Non ti preoccupare per la bravura, quella è una cosa che viene semplicemente giocando e imparando i "trucchetti" del mestiere :D
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll:
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :) [ALLELUJA xD]
Non ti preoccupare per la bravura, quella è una cosa che viene semplicemente giocando e imparando i "trucchetti" del mestiere :D [ti spiego io valentina cosa intende dire lui. I "trucchetti del mestiere" consistono in... "file" e/o varie combinazioni di tasti che, se usati/e senza farsi scoprire, facilitano il gioco. Ah si, i trucchi del mestiere sono chiamati in inglese cheat xD]
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll: [A chi non piace?... A me XD A dire il vero, per me è troppo palloso come gioco... pensa che se dovrei scegliere fra PW e AC:WW sceglierei la seconda opzione xD]
PW = Phoenix Wright
AC:WW = Animal Crossing : Wild World

Scusate se ho messo delle variazioni/e <-- di questo tipo, mi era venuto un "blocco" e non riuscivo + ad esprimermi correttamente :P (10 minuti per scrivere questo post :D )
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Saixina_x3

Card N'FoRcE wrote:

Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :)
Non ti preoccupare per la bravura, quella è una cosa che viene semplicemente giocando e imparando i "trucchetti" del mestiere :D
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll:
certissimamente che mi piace PW :P

Soprattutto Mia infatti io e il mio ragazzo siamo Mia e Diego sotto spoiler perchè potrebbero non averci giocato XD

comunque carenza di Romani? ve li trovo ioooo :lol: già sto convincendo una mia amica ad iscriversi è anche molto brava 8-)
Diasios

Saixina wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :)
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll:
certissimamente che mi piace PW :P

comunque carenza di Romani? ve li trovo ioooo :lol: già sto convincendo una mia amica ad iscriversi è anche molto brava 8-)
Aooo vojo tanti romani xD (se volete scrivo la stessa frase in dialetto siciliano o torinese, capito neh? :lol: )
No vabbe scherzo, però + italiani ci sono, meglio è ^^

Card N'FoRcE wrote:

:<
C'mon fabiuccio non ti offendere, ormai mi conosci, io scherzo sempre XP
Comunque faccio il serio per un momento, lui è il più forte fra gli italiani perchè è l'unico a cui funzionano questi cheat..... OEDI' volevo dire lui è il più forte fra gli italiani perchè è la persona che gioca da più tempo con costanza e con passione e che già sul DS si dimostrava un campione (almeno, deduco che sia così ^^)
Saixina_x3
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Saixina wrote:

xxheroxx wrote:

C'mon fabiuccio non ti offendere, ormai mi conosci, io scherzo sempre XP
Comunque faccio il serio per un momento, lui è il più forte fra gli italiani perchè è l'unico a cui funzionano questi cheat..... OEDI'la pampuglia è fiuta all'eba sempre e comunque U_U volevo dire lui è il più forte fra gli italiani perchè è la persona che gioca da più tempo con costanza e con passione e che già sul DS si dimostrava un campione (almeno, deduco che sia così ^^)
XD grazie ancora del benvenuto ^^
xD figurati e buon divertimento :D
darkside86
Salve rega...Sono Emanuele...il mio nick primario è "Emanuele" questo è il mio secondo nick...già conosco card n force...gioca anche mio fratello kr4t0s88...sono di Palermo...23 anni ciauzzzzz
Diasios

darkside86 wrote:

Salve rega...Sono Emanuele...il mio nick primario è "Emanuele" questo è il mio secondo nick...già conosco card n force...gioca anche mio fratello kr4t0s88...sono di Palermo...23 anni ciauzzzzz
Benvenuto
Comunque fammi capire, questo è il tuo secondo account? Se è così ti avverto: peppy (il creatore del gioco) non ammette doppi account nello stesso computer, se se ne accorge ti banna ^^
Saixina_x3

xxheroxx wrote:

darkside86 wrote:

Salve rega...Sono Emanuele...il mio nick primario è "Emanuele" questo è il mio secondo nick...già conosco card n force...gioca anche mio fratello kr4t0s88...sono di Palermo...23 anni ciauzzzzz
Benvenuto
Comunque fammi capire, questo è il tuo secondo account? Se è così ti avverto: peppy (il creatore del gioco) non ammette doppi account nello stesso computer, se se ne accorge ti banna ^^
forse voleva dire che ha cambiato nick? :shock:
Diasios

Saixina wrote:

xxheroxx wrote:

darkside86 wrote:

Salve rega...Sono Emanuele...il mio nick primario è "Emanuele" questo è il mio secondo nick...già conosco card n force...gioca anche mio fratello kr4t0s88...sono di Palermo...23 anni ciauzzzzz
Benvenuto
Comunque fammi capire, questo è il tuo secondo account? Se è così ti avverto: peppy (il creatore del gioco) non ammette doppi account nello stesso computer, se se ne accorge ti banna ^^
forse voleva dire che ha cambiato nick? :shock:
Bhe non lo so O.o"... se ha cambiato nick non ci sono problemi... XD

Cube88
Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Diasios

Cube88 wrote:

Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Benvenuto :)
Comunque, tra poco ci sarà una guida in italiano su come si creano delle beatmap, quindi ti consiglio di aspettare ^^
Cube88

xxheroxx wrote:

Cube88 wrote:

Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Benvenuto :)
Comunque, tra poco ci sarà una guida in italiano su come si creano delle beatmap, quindi ti consiglio di aspettare ^^
Ok, meglio ancora, grazie dell'info.
Topic Starter
Olinad

Cube88 wrote:

xxheroxx wrote:

Cube88 wrote:

Un saluto a tutti, ecco un altro italiano che gioca ad Osu! :lol:

Avevo intenzione di creare qualche beatmap, qualcuno mi fornisce una buona guida per imparare l'edit?
Benvenuto :)
Comunque, tra poco ci sarà una guida in italiano su come si creano delle beatmap, quindi ti consiglio di aspettare ^^
Ok, meglio ancora, grazie dell'info.
Ci sto lavorando, ma nel frattempo in questa sezione italiana c'è già una traduzione della vecchia guida... quella nuova è migliore ma per ora solo in inglese (sto traducendo su più fronti, più ho scuola e un sito da tener su... abbiate fede XD)
Luxary
Benvenuto ^^ comunque appena il nostro S.Dario Martire per osu! ci avrà fornito una dettagliata guida su "L'Edit, questo sconosciuto", anche i nuovi arrivati potranno trovare il piacere di creare beatmap senza uploadare schifezze... (come è già successo -.-")! :lol:
Diasios

Luxary wrote:

Benvenuto ^^ comunque appena il nostro S.Dario Martire per osu! ci avrà fornito una dettagliata guida su "L'Edit, questo sconosciuto", anche i nuovi arrivati potranno trovare il piacere di creare beatmap senza uploadare schifezze... (come è già successo -.-")! :lol:
Ecco XD
nabe_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

nabe wrote:

ciao a tutti sono un nuovo nubbino di osu!

piacere :D
Piacere e benvenuto :D
Card N'FoRcE
L'avatar è da :O

Benvenuto ;)
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc

nabe wrote:

ciao a tutti sono un nuovo nubbino di osu!

piacere :D
Welcome, come hanno detto gli altri...complimenti per l'avatar!
Diasios
... a me quell'avatar non piace :P
cesc

xxheroxx wrote:

... a me quell'avatar non piace :P
A me piace la patata :|
Diasios

cesc wrote:

A me piace la patata :|
E a me la fis-sica, contento? XD
nabe_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
show more
Please sign in to reply.

New reply