forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Diasios

Olinad wrote:

Comunque sentivo parlare di un EBA 2 tempo fa
Evvai! Speriamo sia meglio del precedente...
Comunque benveniubbi a tutti!!
P.S.= ehmm volevo dire benvenuti :lol:

Card N'FoRcE wrote:

Benvenuti, Italiani! :lol:
Mamma mia Fabio, mi hai ricordato Paolo Bonolis quando presentava Ciao Darwin :lol:
Enrico96
Salve a tutti, mi chiamo Enrico e frequento da poco Osu! . Mi è stato consigliato questo gioco dal mio amico Luxary, e mi è sembrato molto bello, quindi penso che continuerò. :D Un saluto a tutti gli Italiani di Osu! e sopratttuto da quelli che abitano al sud. (XD) Spero di fare in fretta la vostra conoscenza! Ciao a tutti, Enrico ;)
Diasios

Enrico96 wrote:

Salve a tutti, mi chiamo Enrico e frequento da poco Osu! . Mi è stato consigliato questo gioco dal mio amico Luxary, e mi è sembrato molto bello, quindi penso che continuerò. :D

Benvenuto! Lucio mi aveva detto che aveva convinto un suo amico a giocare ad osu... bhe adesso i conosco :D

Enrico96 wrote:

Un saluto a tutti gli Italiani di Osu! e soprattutto a quelli che abitano al sud. (XD)
Non ti preoccupare, la maggioranza degli italiani di osu sta al sud, come me :P (pensa, ci sono già 8 [diciamo 9 con mio fratello che gioca col mio accout] persone di messina :lol: di sicuro altre persone del sud ci saranno... credo)
Benvenuto ancora e... buon divertimento XD

Ah una cosa, ma teeeeeee stai a Belpasso provincia di XD? :lol: sto scherzando :) e comunque w la sicilia <3
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Luxary wrote:

Lo sto aiutando già a fare una canzone che a parere mio mi sembra molto bella e trascinante in fatto di ritmo: vi faremo sapere miglioramenti! ;)
Non mi parlare di canzoni per favore che se no iniziano a girarmi =,=
Uffa nessuno si degna di controllare niente di niente... va bhe io continuo a editare.
Sto facendo questa "canzone" qui :lol: dato che la "canzone" dura 10 minuti creerò solo 1 difficoltà, normal-hard. Di sicuro non possono farla ranked, ma possono almeno approvarla ;)
La cosa + difficile è impostare per bene sia l'offset che il bpm delle varie sezioni :S
Comunque, quando la finirò (sempre SE la finirò... perchè io sono un tipo con poca pazienza :P) la metterò nella sezione help

EDIT: cakkio il programma in mio possesso (audio extractor) può estrapolare dai video audio che durino massimo 5 minuti :(
Era carina come idea ma purtroppo... :cry:

EDIT: non mi dire che state creando una canzone di gabry ponte O.O perchè se è così mi avete copiato (:lol:), io ho già pronta la canzone "figli di pitagora", 3 difficoltà con hitsounds
xJadyx
Ragazzi sono tornata^^ vi sono mancate eh? XD
Diasios

xJadyx wrote:

Ragazzi sono tornata^^ vi sono mancata eh? XD
no :P
sto scherzando ah :)
xJadyx
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
korben33
ciao a tutti è da un po che gioco ad osu! ma ho deciso di presentarmi al resto della
community italiana solo ora (non chiedetemi il perchè, perchè non lo so XD) comunque, mi chiamo Michel sono di Ferrara e
ho 16 anni

PS. credo di conoscere andrea aka osuplayer111 visto che giocavamo a warrock insieme :)
Diasios

korben33 wrote:

ciao a tutti è da un po che gioco ad osu! ma ho deciso di presentarmi al resto della
community italiana solo ora (non chiedetemi il perchè, perchè non lo so XD) comunque, mi chiamo Michel sono di Ferrara e
ho 16 anni

PS. credo di conoscere andrea aka osuplayer111 visto che giocavamo a warrock insieme :)
Benvenuto!
Se conosci anche andrea (andrea1992 in warrock) allora saprai che lì (sempre in warrock) gli hanno dimezzato il livello :lol:
E pensare che era il primo al mondo XD Poveretto :P
korben33

xxheroxx wrote:

Benvenuto!
Se conosci anche andrea (andrea1992 in warrock) allora saprai che lì (sempre in warrock) gli hanno dimezzato il livello :lol:
E pensare che era il primo al mondo XD Poveretto :P
si si ne ho sentito parlare e mi dispiace molto visto che comunque siamo cresciuti insieme
giocando nello stesso Clan per un po di tempo e IMHO il livello su Warrock conta ben poco. :D
Diasios

korben33 wrote:

xxheroxx wrote:

Benvenuto!
Se conosci anche andrea (andrea1992 in warrock) allora saprai che lì (sempre in warrock) gli hanno dimezzato il livello :lol:
E pensare che era il primo al mondo XD Poveretto :P
si si ne ho sentito parlare e mi dispiace molto visto che comunque siamo cresciuti insieme
giocando nello stesso Clan per un po di tempo e IMHO il livello su Warrock conta ben poco. :D
E vabbe però adesso basta parlare di warrock, se dobbiamo parlare di esso creiamo un topic apposito :D
Sanji
Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo leonardo ho 20 anni, abito in prov di Palermo e gioco da un paio di mesi su questo bellissimo gioco 8-), bhe che dire divertitevi ciao ciao

Download: BanYa - Beat of the War 2 (Bass-chan) [Zek's Red Lines].osu
Diasios

kr4t0s88 wrote:

Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo leonardo ho 20 anni, abito in prov di Palermo e gioco da un paio di mesi su questo bellissimo gioco 8-), bhe che dire divertitevi ciao ciao
Più tempo passa e più mi accorgo che quasi tutti gli italiani vengono dal sud... che bello !! :lol:
Va bhe, benvenuto (uffa perchè mi hai passato di rank? XD)
Card N'FoRcE
Wow, vedo che arriva sempre più gente :D

Benvenuti a tutti :)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Wow, vedo che arriva sempre più gente :D

Benvenuti a tutti :)
Vero in questo periodo si sta registrando parecchia gente italiana...
Non è che è stato aperto un altro topic su Gbarl riguardante osu? XD
Scorpio90
hey! Ciao a tutti sono marco ho 18 anni, sono di messina e mi ha osuizzato jak64 piu o meno a settembre!! :D
Diasios

Scorpio90 wrote:

hey! Ciao a tutti sono marco ho 18 anni, sono di messina e mi ha osuizzato jak64 piu o meno a settembre!! :D
Aggiungo che anche lui è di messina (su osu ci saranno + o - una decina di messinesi) è un grande amico di mio fratello (che qualche volta gioca col mio account [intendo mio fratello]) ed è un bravo ragazzo :D Va bhe non aggiungo altro perchè non c'è valia XD
Card N'FoRcE
Mi sento escluso D:
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Mi sento escluso D:
Perchè? 0.0
Card N'FoRcE
Perché sono rimasto solo io di Roma... :|
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Perché sono rimasto solo io di Roma... :|
E perchè non pubblicizzi il gioco ai tuoi amici come abbiamo fatto noi?
Perché dalle mie parti il 90% delle persone è composto da truzzi... :/
C'erano ERFRATTA, IndY e cesc, ma da quello che ho capito non giocano più...
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Perché dalle mie parti il 90% delle persone è composto da truzzi... :/
C'erano ERFRATTA, IndY e cesc, ma da quello che ho capito non giocano più...
Che ti posso dire, peccato D:
Qua la situazione è diversa, il gioco piace e tutti giochiamo volentieri, non capisco perchè la da te nessuno è "attratto" da questo genere di gioco
Daryen7
salve ragazzi ^^

il mio nome è Dario e sono di Napoli (olè XD) ho 22 anni...piacere di conoscervi
ho scoperto questo gioco (osu per pc)a ottobre...mentre ho iniziato a giocare a ouendan...sin dal day one per nintendo ds ^^

che dire...sono spesso disponibile per giocare in multy...quindi non vedo l'ora di organizzare delle belle sessioni in multy contro tutti voi ;)

a presto
Diasios
Wee benvenuto :D
cesc
Dopo tanto tempo ho deciso anch'io di presentarmi nel forum!
Card N'FoRcE mi ha fatto conoscere questo fantastico gioco, anche se, come la maggior parte di voi, ho giocato le versioni DS di EBA e Ouendan. Voi che stati in cime alla lista, TREMATE! :P

Cos'altro dire... AGENTS ARE GO!
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

cesc wrote:

:twisted: io ci sarò SEMPRE! 8-)

Ora ci sono anche Lele94 e Mangaka94 di Roma, anche se il primo è truzzo :P
Ma da voi proprio tutti truzzi ah? Bhe qua ci sono solo mafiosi (non è la stessa cosa, credo xD)
Saixina_x3
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Saixina wrote:

salve a tutti :P io mi chiamo Valentina e sono di Roma (ma penso che questo interessi poco XD) sono inscritta da pochissimo e già mi piace tantissimo questo gioco ^^ purtroppo ho giocato solo a EBA... comunque non sono molto brava :( spero di migliorare.. già sto migliorando visto che riesco a finire almeno con una "D" le canzoni in modalità hard XD
Ciao ^^ Anche tu del '93? Bhe meglio xD (anch'io sono del '93 :D)
Card N'FoRcE

Saixina wrote:

salve a tutti :P io mi chiamo Valentina e sono di Roma (ma penso che questo interessi poco XD) sono inscritta da pochissimo e già mi piace tantissimo questo gioco ^^ purtroppo ho giocato solo a EBA... comunque non sono molto brava :( spero di migliorare.. già sto migliorando visto che riesco a finire almeno con una "D" le canzoni in modalità hard XD
Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :)
Non ti preoccupare per la bravura, quella è una cosa che viene semplicemente giocando e imparando i "trucchetti" del mestiere :D
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll:
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :) [ALLELUJA xD]
Non ti preoccupare per la bravura, quella è una cosa che viene semplicemente giocando e imparando i "trucchetti" del mestiere :D [ti spiego io valentina cosa intende dire lui. I "trucchetti del mestiere" consistono in... "file" e/o varie combinazioni di tasti che, se usati/e senza farsi scoprire, facilitano il gioco. Ah si, i trucchi del mestiere sono chiamati in inglese cheat xD]
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll: [A chi non piace?... A me XD A dire il vero, per me è troppo palloso come gioco... pensa che se dovrei scegliere fra PW e AC:WW sceglierei la seconda opzione xD]
PW = Phoenix Wright
AC:WW = Animal Crossing : Wild World

Scusate se ho messo delle variazioni/e <-- di questo tipo, mi era venuto un "blocco" e non riuscivo + ad esprimermi correttamente :P (10 minuti per scrivere questo post :D )
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Saixina_x3

Card N'FoRcE wrote:

Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :)
Non ti preoccupare per la bravura, quella è una cosa che viene semplicemente giocando e imparando i "trucchetti" del mestiere :D
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll:
certissimamente che mi piace PW :P

Soprattutto Mia infatti io e il mio ragazzo siamo Mia e Diego sotto spoiler perchè potrebbero non averci giocato XD

comunque carenza di Romani? ve li trovo ioooo :lol: già sto convincendo una mia amica ad iscriversi è anche molto brava 8-)
Diasios

Saixina wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Ciao benvenuta ^^
Finalmente qualcuno dei pressi di Roma :)
EDIT: ti piace Phoenix Wright? :roll:
certissimamente che mi piace PW :P

comunque carenza di Romani? ve li trovo ioooo :lol: già sto convincendo una mia amica ad iscriversi è anche molto brava 8-)
Aooo vojo tanti romani xD (se volete scrivo la stessa frase in dialetto siciliano o torinese, capito neh? :lol: )
No vabbe scherzo, però + italiani ci sono, meglio è ^^

Card N'FoRcE wrote:

:<
C'mon fabiuccio non ti offendere, ormai mi conosci, io scherzo sempre XP
Comunque faccio il serio per un momento, lui è il più forte fra gli italiani perchè è l'unico a cui funzionano questi cheat..... OEDI' volevo dire lui è il più forte fra gli italiani perchè è la persona che gioca da più tempo con costanza e con passione e che già sul DS si dimostrava un campione (almeno, deduco che sia così ^^)
Saixina_x3
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Saixina wrote:

xxheroxx wrote:

C'mon fabiuccio non ti offendere, ormai mi conosci, io scherzo sempre XP
Comunque faccio il serio per un momento, lui è il più forte fra gli italiani perchè è l'unico a cui funzionano questi cheat..... OEDI'la pampuglia è fiuta all'eba sempre e comunque U_U volevo dire lui è il più forte fra gli italiani perchè è la persona che gioca da più tempo con costanza e con passione e che già sul DS si dimostrava un campione (almeno, deduco che sia così ^^)
XD grazie ancora del benvenuto ^^
xD figurati e buon divertimento :D
darkside86
Salve rega...Sono Emanuele...il mio nick primario è "Emanuele" questo è il mio secondo nick...già conosco card n force...gioca anche mio fratello kr4t0s88...sono di Palermo...23 anni ciauzzzzz
show more
Please sign in to reply.

New reply