1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano

show more
posted
Vabe' mi sono svegliato un po' tardi mi sa
ma mi presento

SalveBuongiorno
Sono Leo (Chiamatemi Blu), 19 anni
Ho creato l'account 3 anni fa circa ma ho iniziato a giocare seriamente circa dopo mezzo anno
Ho preso il tablet un anno e mezzo fa circa
Il mio numero sfortunato e' 38
Non chiedetemi per quale oscuro motivo non ho joinato la community prima perche' non lo so nemmeno io

Piacere piacere
Per chiudere

Ho provato a pensare a qualcosa di divertente ma adesso niente
Next time
posted

Andrea wrote:

Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.
Nove anni fa.. osu é amore. :cry:
posted
ciao, mo presento mi chiamo Danilo ho 15 anni ho creato l'account 2 anni, ma ho iniziato a giocare regolarmente da un anno
posted
Ciao^^ ho 23 anni e gioco a osu! da 4 mesi circa, se qualcuno è al mio livello o vuole aggiungermi per fare un po' di partite o anche solo per non annoiarsi da solo faccia pure. cya
posted
Ciao!!!! :):):):)
Mi chiamo Samuele,vengo dalla puglia ,ho 13 anni e gioco ad osu da qualche mese.
Anche se è da poco che gioco sono riuscito a fare delle mappe con 3,5 :D
I miei interessi sono i videogiochi,gli anime e la musicaaa|!!!!! :P
Aggiungetemi agli amici se volete fare qualche partita con me e se volete seguitemi anche su instagram!!!(techno_cuello_otaku)
Detto questo vi auguro una bella giornata!!!! ;):D:D:P
posted
Salve! :)
Mi chiamo Giancarlo, abito nei d'intorni di Fano, diciamo colline pesaresi, oltre ad avere origini marchigiani, ho anche origini pugliesi.
Ho scoperto questo gioco soltanto da poco e devo dire che mi ha preso subito. Fino ad ora mi sono dedicato ad Osu Mania e ho fatto una sfuriata
di Beatmap facili, pian piano cercherò di migliorare qualità e soprattutto difficoltà.
Per il resto ho la passione dei videogames da circa 40 anni, insomma da piccolo e leggendo l'età degli altri utenti ... oddio :cry: mi sento un
pochetto vecchietto, d'altronde i riflessi e la concentrazione non sono più quelli dei tempi migliori, ma se gallina vecchia fa buon brodo ;)
Speriamo che io me la cavi in qualche modo! :D
posted
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra, e vengo da Roma. :oops: Gioco ad Osu da un paio di anni, ma purtroppo non ho mai conosciuto nessuno con cui giocare o parlare nel gioco!
Sono una grande fan di Sonic (penso si sia capito :D)
Spero di fare nuove amicizie, aggiungetemi agli amici se vi va!
posted

Lally wrote:

ciao a tutti :3 piacere sono Alisa sono russa ma attualmente vivo in sardegna da un bel paio d'anni *O* , ho 19 anni e gioco da un mesetto a Osu! :3 mi sono innamorata follemente di questo gioco :3 sono una persona solare e estroversa u.u molti mi definiscono pazza :D perche il normale non mi appartiene ^^7 è un piacere conoscervi ^w^
6 anni fa e dopo essere stata assente da 2 eccomi qui agai XD solo che ora sono a Londra
posted
Mi presento, mi chiamo Giovanni ho 17 anni, gioco da 1 settimana e devo dire che questo gioco lo adoro. Nel passatempo studio, guardo anime e sono capo moderatore di un forum relativo ad un sito streaming anime e di un server discord.
Ho la passione per la vita ed il modello militare sin dall'infanzia e fra 2 o 3 anni intraprenderò la carriera militare presso l'Accademia di Modena come Allievo Ufficiale.
Successivamente tenterò di entrare nel 9 reggimento col moschin ( forze speciali ) anche se proprio quest'ultima cosa la vedo molto dura.
Per quando detto prima, purtroppo potrò divertirmi giocando ad Osu! solo questi 2-3 anni.
In ogni caso salve italiani-Osu!Gamers!
posted
Benvenuto!
posted
Buongiornissimo, ho 15 anni e gioco da 5 mesi, mi piace molto sto gioco, mi piacciono tutte le gamemodes, mi piace creare mappe momentaneamente, provate la mia prima che ho creato e ditemi se è decente! :-)
posted
Bella a tutti raga io sono GREZZO il lezzo.

Non male sto gioco, peccato per il tema esageratamente otaku. Il gameplay comunque è divertente e io sono qui per questo. Gioco praticamente solo a Osu!Mania 4k.

Peace 8-)
Please sign in to reply.