forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Card N'FoRcE

Kodoshi wrote:

Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Prima che cesc ti uccida, quella è Kyoko Otonashi, di Maison Ikkoku (noto da noi come Cara Dolce Kyoko) :?
Non Kasumi di Ranma (anche se ammetto che si somigliano un pochino)

EDIT: e Benvenuto xD
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

Kodoshi wrote:

Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Prima che cesc ti uccida, quella è Kyoko Otonashi, di Maison Ikkoku (noto da noi come Cara Dolce Kyoko) :?
Non Kasumi di Ranma (anche se ammetto che si somigliano un pochino)

EDIT: e Benvenuto xD
L'ho pensata come lui °°
cesc
...

Kyoko > Kasumi
Kyoko > TUTTEH
MetaSlash

Card N'FoRcE wrote:

Kodoshi wrote:

Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Prima che cesc ti uccida, quella è Kyoko Otonashi, di Maison Ikkoku (noto da noi come Cara Dolce Kyoko) :?
Non Kasumi di Ranma (anche se ammetto che si somigliano un pochino)

EDIT: e Benvenuto xD
Può succedere di sbagliarsi, i personaggi di Rumiko Takahashi sono praticamente tutti uguali xD
pusherell1
Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
Firo Prochainezo

pusherell1 wrote:

Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
*gh*
Lunah_old

pusherell1 wrote:

Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
Ciao benvenuto, nel menu dove selezioni mappa da giocare hai dei bottoni in basso, il primo è "Mod Selection" (oppure premi F1), li puoi scegliere la mod che più ti aggrada.

Nota bene : Doubletime e Flashlight ti danno 0,12 x in più di score mentre Hidden e Hardrock solo 0,6x in più.
Charliiest

pusherell1 wrote:

Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
Benvenuto! Per le mods basta fare come ti ha detto Lunah ;)
Nami-Tsukishima
Ciao a tutti^-^ mi chiamo Daria (ma potete chiamarmi anche Nami, per me va bene uguale), ho 21 anni e scrivo da Milano.
Visto che anche io sono arrivata da poco non ho perso l'occasione per presentarmi e fare conoscenza con tutti voi^u^
A me piace questo gioco percui ci gioco molto spesso e volentieri :)
Sono venuta a conoscenza di questo gioco tramite il strafamosissimo Youtube e allora l'ho provato e da quel giorno mi è veramente piaciuto tanto*w*
Mi chiedevo se ci fosse una versione dello stesso per Symbian (io ho un Nokia 5230).
Inamaru
Benvenuta Nami :) buona permanenza :D
raffybest94V01
non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto
Card N'FoRcE
Benvenuti lampos e Nami (vedo molto taiko nella firma :O )

E Auguri per le feste (in ritardo, però dai :U)

Nami-Tsukishima wrote:

Mi chiedevo se ci fosse una versione dello stesso per Symbian (io ho un Nokia 5230).
Purtroppo no, solo iPhone/iPod Touch (e lo sviluppo è interrotto al momento)
Andrea
Benvenuti ragazzi e buona permanenza nel forum :)
raffybest94V01
io o sia Iphone 4 che nokia 5800 express musik e vorrei metterli su tutti e 2 su iphone ci sta xro non riesco a trovare 1 guida xro per 5800 non o visto niente . . .
Lunah_old

lampos94 wrote:

non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto
Quindi.. Benvenuto nel forum ? XD
Inamaru

lampos94 wrote:

non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto

Benvenuto :) e buona permanenza
Nami-Tsukishima

Card N'FoRcE wrote:

Benvenuti lampos e Nami (vedo molto taiko nella firma :O )

E Auguri per le feste (in ritardo, però dai :U)

Nami-Tsukishima wrote:

Mi chiedevo se ci fosse una versione dello stesso per Symbian (io ho un Nokia 5230).
Purtroppo no, solo iPhone/iPod Touch (e lo sviluppo è interrotto al momento)
Grazie mille a tutti^-^ anche se sono in ritardo li accetto lo stesso ^-°
Peccato :( lo volevo anche per symbian... vabbeh... giocherò solo col pc :)
Lollitagirl
mi presento sono lollitagirl e adoro questo gioco....Non sò che altro dire. :roll: *rotola via*
Lunah_old

Lollitagirl wrote:

mi presento sono lollitagirl e adoro questo gioco....Non sò che altro dire. :roll: *rotola via*
Benvenuta >w<
Andrea
Benvenuta ^^
Charliiest

lampos94 wrote:

non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto
Noi due abbiamo giocato insieme un paio di giorni fa, giusto? *^* Comunque benvenuto ;)
Do il benvenuto anche agli altri :D
alessandro96
ciao a tutti sono alessandro96 (il nome non avevo voglia di crearlo XD) che devo dire il gioco è troppo bello...
Takuya
Welcoms~
Lunah_old

alessandro96 wrote:

ciao a tutti sono alessandro96 (il nome non avevo voglia di crearlo XD) che devo dire il gioco è troppo bello...
Welcome, per ogni cosa chiedi pure!
xMinorinnx89
Piacere mi chiamo Federica e ho 21 anni e sono di Roma. Ho sempre giocato a osu solo con mio fratello e ora ho deciso di crearmi un account.mi piace tantissmo questo gioco.^^
Card N'FoRcE
Bene, bene, benvenuti a tutti i nuovi :)
Andrea
Benvenuti, o voi che entrate~
raffybest94V01
Welcome New User
Danyx992
Salve a tutti mi chiamo daniele e ho 18 anni.Sto giocando a osu! da 2 giorni e mi sembra molto divertente sopratutto in multiplayer XD spero di potermi divertire con voi ^^
Firo Prochainezo

Danyx wrote:

Salve a tutti mi chiamo daniele e ho 18 anni.Sto giocando a osu! da 2 giorni e mi sembra molto divertente sopratutto in multiplayer XD spero di potermi divertire con voi ^^
Benvenuto.
cesc
Sciao a tudi, il mio niki è Scesc e sono un garoto brasileiro che oji è tornado in Itàlia.

Che Belo.
Andrea
Ti sei drogato durante la tua permanenza in Brasile, vero... cesc?
Nami-Tsukishima
Volevo chiedervi una cosa e scusate se vado un pò OT:
Come si chiama il genere di questi giochi da installare nel computer? Per esempio osu! In The Groove ecc...
lo so; forse è una domanda un pò stupida ma mi sono scervellata un bel pò ma non mi viene in mente x°° *baka*
Luxary
il termine giusto per definirli è Rhythm Games, credo.
Card N'FoRcE

Nami-Tsukishima wrote:

Come si chiama il genere di questi giochi da installare nel computer? Per esempio osu! In The Groove ecc...
Non capisco che intendi °°
Sono rhythm games, giochi musicali. Se intendevi altro specifica meglio.
Nami-Tsukishima

Luxary wrote:

il termine giusto per definirli è Rhythm Games, credo.
grazie mille^^
ora cerco altri giochi come osu^-^
Andrea
Se dovete parlare di cose del genere c'è chiacchiere in generale, non usate questo topic :|
Nami-Tsukishima
oops chiedo scusa
Kira1991
SSSSSSSSAAAALLLVEE....mi presento puve io U_U sn Carmelo vengo da Messina,19 anni...amico con osuplayer111,xxheroxx e JAK64(<3) ^_^
giocavo molto tempo fa in modalita offline....e ora mi sono riinstallato il gioco da circa...mmm 3 o 4 gg ^_^
Lunah_old

Kira1991 wrote:

SSSSSSSSAAAALLLVEE....mi presento puve io U_U sn Carmelo vengo da Messina,19 anni...amico con osuplayer111,xxheroxx e JAK64(<3) ^_^
giocavo molto tempo fa in modalita offline....e ora mi sono riinstallato il gioco da circa...mmm 3 o 4 gg ^_^
Welcome, trova una ragazza per osuplayer! xD
show more
Please sign in to reply.

New reply