forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Firo Prochainezo
Usa il nero come una persona normale.
cesc

Yama Chan wrote:

io adoro il verde xD
Va bene, anche se me lo scrivi in blu..
A Lucca vengo a vederti volentieri..
Non dirci come ti chiami però, qui c'è gente poco affidabile
Inamaru
Benvenuta Yama Chan :D Buona permanenza.
Lunah_old

Yama Chan wrote:

[color=#40FF00]ciaaaaaao!!

mi chiamo NonVeLoDicoPerchèNonMiVa, ho 18 anni e sarei di Roma!!
non so che devo scrivere qui quindi.....ehm....adoro kuroshitsuji e tutti gli anime e manga!! adoro il genere shonen, gli shoujo sono troppo ovvi!!

adoro la musica ROCK!!! è stupenda! da quella scossa che fa prnedere il ritmo alla giornata....ok questa sembra una delle battute di un copione di una pubblicità dei cereali!! <_<" ...vaaaabé.....ora devo solo scoprire come funziona qui dentro e sto a cavallo!!!
adoro anche la musica giapponese!! x3 è bellissima! adoro tutto del giappone, tranne il sushi! U_U il pesce crudo non lo sopporto! preferisco la carne cruda xD il mio pitto preferito sono le lasagne e sono ossessionata dallo scrivere troppo!!
mi diverto a scrviere quindi ora aggiungerò: sono brava a disegnare, al prossimo lucca andrò per fare stand (sarò anche in cosplay) per presentare un mio manga, insiema ad altre mie amiche!! spero che verrete a trovarci ^^

mmm....ODIO IL ROSA...ok e dopo questo...sayounara minna!!!
[/color]
è un multiaccount di armin , sicuro.
Kodoshi
Mi chiamo Fabrizio, ho una certa quantità di anni, vengo da qualche posto, mi piacciono certe cose e adoro osu! Ho cominciato a giocarci già da oltre 6 mesi ma non ho mai visitato il forum o visto questo topic se non prima di qualche giorno fa, scusate se non mi sono presentato prima.
Lunah_old
yo
Inamaru
Benvenuto ;)
cesc
Non ti scusiamo, no. Vai via.
MetaSlash

cesc wrote:

Non ti scusiamo, no. Vai via.
Non essere maleducato. Non c'era bisogno di rispondere, bastava KICKBANNAREH!111ONEONEON!1!1!1!!!1
cesc

MetaSlash wrote:

cesc wrote:

Non ti scusiamo, no. Vai via.
Non essere maleducato. Non c'era bisogno di rispondere, bastava KICKBANNAREH!111ONEONEON!1!1!1!!!1
Tranquillo Kodoshi, non vedrai mai questo tizio online.
Mok

cesc wrote:

Tranquillo Kodoshi, non vedrai mai questo tizio online.
In cambio però avrai questo tizio online, che cercherà regolarmente di stuprarti.
cesc
Nononono, si accettano solo tette.
Kodoshi
Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Card N'FoRcE

Kodoshi wrote:

Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Prima che cesc ti uccida, quella è Kyoko Otonashi, di Maison Ikkoku (noto da noi come Cara Dolce Kyoko) :?
Non Kasumi di Ranma (anche se ammetto che si somigliano un pochino)

EDIT: e Benvenuto xD
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

Kodoshi wrote:

Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Prima che cesc ti uccida, quella è Kyoko Otonashi, di Maison Ikkoku (noto da noi come Cara Dolce Kyoko) :?
Non Kasumi di Ranma (anche se ammetto che si somigliano un pochino)

EDIT: e Benvenuto xD
L'ho pensata come lui °°
cesc
...

Kyoko > Kasumi
Kyoko > TUTTEH
MetaSlash

Card N'FoRcE wrote:

Kodoshi wrote:

Non mi dispiacerebbe essere stuprato da Kasumi Oo
Prima che cesc ti uccida, quella è Kyoko Otonashi, di Maison Ikkoku (noto da noi come Cara Dolce Kyoko) :?
Non Kasumi di Ranma (anche se ammetto che si somigliano un pochino)

EDIT: e Benvenuto xD
Può succedere di sbagliarsi, i personaggi di Rumiko Takahashi sono praticamente tutti uguali xD
pusherell1
Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
Firo Prochainezo

pusherell1 wrote:

Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
*gh*
Lunah_old

pusherell1 wrote:

Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
Ciao benvenuto, nel menu dove selezioni mappa da giocare hai dei bottoni in basso, il primo è "Mod Selection" (oppure premi F1), li puoi scegliere la mod che più ti aggrada.

Nota bene : Doubletime e Flashlight ti danno 0,12 x in più di score mentre Hidden e Hardrock solo 0,6x in più.
Charliiest

pusherell1 wrote:

Una sezione solo italiana? figo. Sto gioco mi sta prendendo via abbastanza male e ogni volta che ho un po di tempo, lo sfrutto per giocarci. Anzi qualcuno sa dove trovo le mod Hard Rock e Double time, xk ho visto che in alcune canzoni nonostante avessi S e perfect, gli altri avevan molti piu punti di me, e penso sia dovuta pure alle mod credo..
Benvenuto! Per le mods basta fare come ti ha detto Lunah ;)
Nami-Tsukishima
Ciao a tutti^-^ mi chiamo Daria (ma potete chiamarmi anche Nami, per me va bene uguale), ho 21 anni e scrivo da Milano.
Visto che anche io sono arrivata da poco non ho perso l'occasione per presentarmi e fare conoscenza con tutti voi^u^
A me piace questo gioco percui ci gioco molto spesso e volentieri :)
Sono venuta a conoscenza di questo gioco tramite il strafamosissimo Youtube e allora l'ho provato e da quel giorno mi è veramente piaciuto tanto*w*
Mi chiedevo se ci fosse una versione dello stesso per Symbian (io ho un Nokia 5230).
Inamaru
Benvenuta Nami :) buona permanenza :D
raffybest94V01
non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto
Card N'FoRcE
Benvenuti lampos e Nami (vedo molto taiko nella firma :O )

E Auguri per le feste (in ritardo, però dai :U)

Nami-Tsukishima wrote:

Mi chiedevo se ci fosse una versione dello stesso per Symbian (io ho un Nokia 5230).
Purtroppo no, solo iPhone/iPod Touch (e lo sviluppo è interrotto al momento)
Andrea
Benvenuti ragazzi e buona permanenza nel forum :)
raffybest94V01
io o sia Iphone 4 che nokia 5800 express musik e vorrei metterli su tutti e 2 su iphone ci sta xro non riesco a trovare 1 guida xro per 5800 non o visto niente . . .
Lunah_old

lampos94 wrote:

non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto
Quindi.. Benvenuto nel forum ? XD
Inamaru

lampos94 wrote:

non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto

Benvenuto :) e buona permanenza
Nami-Tsukishima

Card N'FoRcE wrote:

Benvenuti lampos e Nami (vedo molto taiko nella firma :O )

E Auguri per le feste (in ritardo, però dai :U)

Nami-Tsukishima wrote:

Mi chiedevo se ci fosse una versione dello stesso per Symbian (io ho un Nokia 5230).
Purtroppo no, solo iPhone/iPod Touch (e lo sviluppo è interrotto al momento)
Grazie mille a tutti^-^ anche se sono in ritardo li accetto lo stesso ^-°
Peccato :( lo volevo anche per symbian... vabbeh... giocherò solo col pc :)
Lollitagirl
mi presento sono lollitagirl e adoro questo gioco....Non sò che altro dire. :roll: *rotola via*
Lunah_old

Lollitagirl wrote:

mi presento sono lollitagirl e adoro questo gioco....Non sò che altro dire. :roll: *rotola via*
Benvenuta >w<
Andrea
Benvenuta ^^
Charliiest

lampos94 wrote:

non sono un nuovo utente ma ora sto incompinciando a partecipare anche al forum piacere raffy anni 16 compiuti da poko interessi osu ( ovviamente ) e s4 ke sn super shop li xd ringrazzio gia anticipamente a tutti quelli che mi danno il benvenuto
Noi due abbiamo giocato insieme un paio di giorni fa, giusto? *^* Comunque benvenuto ;)
Do il benvenuto anche agli altri :D
alessandro96
ciao a tutti sono alessandro96 (il nome non avevo voglia di crearlo XD) che devo dire il gioco è troppo bello...
Takuya
Welcoms~
Lunah_old

alessandro96 wrote:

ciao a tutti sono alessandro96 (il nome non avevo voglia di crearlo XD) che devo dire il gioco è troppo bello...
Welcome, per ogni cosa chiedi pure!
xMinorinnx89
Piacere mi chiamo Federica e ho 21 anni e sono di Roma. Ho sempre giocato a osu solo con mio fratello e ora ho deciso di crearmi un account.mi piace tantissmo questo gioco.^^
Card N'FoRcE
Bene, bene, benvenuti a tutti i nuovi :)
Andrea
Benvenuti, o voi che entrate~
show more
Please sign in to reply.

New reply