forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Andrea
Benvenuta!
WirelessRobot
Ciao, non mi sono mai presentato qui, mi chiamo Daniele, aka WirelessRobot, gioco da un'annetto ma ho staccato da osu! per 8 mesi buoni nel frattempo, sono still 100k ma spero di imparare :D
Ikkun
Benvenuti!
zMattbari33
Zattutti, mi chiamo Mattia (ma mi faccio chiamare Matt, perchè Matt is love, Matt is life), gioco ad osu! da due anni, anche se la prima volta che sono entrato ero tipo incapace a tutto e boh, avevo lasciato stare. Invece proprio da qualche mesetto ho ripreso, ho comprato il tablet e praticamente ci gioco ogni giorno, lal. Ho 14 anni e vengo dal Lido di Venezia, piacere di conoscervi.

PS: Se volete fare una partita con me non esitate a chiedere! Sono spesso on in #italian.
Modalità in cui gioco: osu!standard (e per le altre sto vedendo)

Ciau :3
KamiSolaire
Salve ragazzi sono Marco[(Per gli amici Dio Sole),sì il mio nome deriva da questo XD] vengo da Napoli ed ho 14 anni. Gioco ad osu! da una ventina di giorni. Gioco sempre ad osu!standard perchè faccio schifo in tutti e 3 le altre modalità XD.
Un salutone a tutti gli italiani amanti di osu!.
Ps: Ricordate di lodare il SOLE \[-|-]/
Seijiro
Benvenuti nel luogo da cui non uscirete più :-)
ovvero la vostra stanza x)
Chiaretta_05
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e ho iniziato a giocare ad Osu! ieri. Sono ancora ai primi livelli e non sono tanto brava...comunque spero ci sara anche un posto per me qui!
Seijiro
Benvenuta Chiara. Non preoccuparti che c'e' posto per tutti :)
Se hai bisogno d'aiuto chiedi pure in #italian (sperando che nessuno ti risponda male come al solito).
SimoneMelli
Hello everyone! I'm Simone, CTB Player

Rinfresco il thread con la mia scimmia notturna mezza anglofona
-Ray
Ciao
caprazoppa
Heilà, Mi chiamo Pasquale, ho iniziato da poco a giocare ad osu! ma gioco ad osu!mania da circa 1 anno.
(non mi viene nient'altro in mente da scrivere, mai stato bravo a presentarmi)
-yOshinoNs-
Ciao!
MMMh, sono Clizia ho 12 anni e vivo in Sicilia...mmmh
Questo e un altro account infatti ho iniziato a giocare a ctb piu di un anno fa.
https://osu.ppy.sh/u/7616929
ho iniziato questo account per giocare a osu!
Ma ancora faccio schifo quindi nn ho fatto ancora nnt.
Spero che tutti possano giocare divertendosi,e vabbe nn ce quasi nnt da dire su di me.
Nanjolno. Ciao :o :lol:
Andrea
Ciao Cinzia, il multiaccounting non è tollerato, quindi stai attenta.

Benvenuta comunque!
-Andre
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 15 anni e gioco ad Osu da poco più di una settimana.
Gioco con la tavoletta grafica che cambierò a natale con una wacom 490DW-S.
Spero di trovarmi bene con tutti quanti! :)
-yOshinoNs-

Andrea wrote:

Ciao Cinzia, il multiaccounting non è tollerato, quindi stai attenta.

Benvenuta comunque!
Aaah,si lo so..
Ma è cmq su un altro PC!
E EHM MI CHIAMO CLIZIA!
C-L-I-Z-I-A :P
BryLego
Ciao! sono BryLego!

Informazioni e Varie
Nome reale: Bruno
Anni: 14
Città: Napoli
Cibo preferito: Eh, ovviamente Pizza
Colore preferito: Blu
Tipo canzoni preferite: Qualunque Giapponese, Mettalica e Rock in generale
Sono su osu da un anno, e mi ci trovo abbastanza bene. Lo trovo un gioco magnifico!

Strumenti di Gioco
Mouse: E' uno della Trust GXT, non ricordo bene il nome completo.
Tastiera: FlashGet, colorata. Non ricordo nome completo.
Sistema Operativo: Windows 10
Ho avuto molti tablet, se ne devo consigliare uno, sceglierei la Wacom CTL-490


Skin
Uso una skin chiamata "Burning Crow", è davvero molto comoda, e migliora moltissimo il gameplay
Link per scaricarla: https://osuskins.info/skin?s=2492

Buon game a tutti!
DeruKenshi
Ciao a tutti! Il mio nome reale è Leonardo e ho 18 anni.
Gioco ad osu! da 2 mesi circa, inizio dicembre se non ricordo male :)
Mi ha attratto subito questo gioco essendo un fan accanito di musica in generale, ascolto soprattutto rock (Principalmente Progressivo, psichedelico e moderno).
Sono soddisfatto di me stesso perchè sono arrivato dove sono unicamente con il mio fidato mouse (per chi fosse interessato è un Logitech g502 Proteus Spectrum :) ), purtroppo non mi trovo per niente con la tastiera D: Il mio obbiettivo è scendere sotto i 100K! (Mi accontento di poco xD)
E' un piacere fare la vostra conoscenza! :D
Death_cliff
ciao a tuuti sono David e ho conosciuto osu grazie a youtube
criptedrabbit
ciao io mi chiamo criptedrabbit se qualcuno mi vuole aggiungere mi aggiunga e lasci pure un messaggio in chat
TosoErba
Salve,
sono Alessandro e gioco ad OsuMania da molto poco anche se ho già un po' di esperienza con Stepmania. Aggiungetemi pure agli amici se volete.
I miei hobby e tutto il resto li potete trovare sulla mia pagina.
Bluecrow
Vabe' mi sono svegliato un po' tardi mi sa
ma mi presento

SalveBuongiorno
Sono Leo (Chiamatemi Blu), 19 anni
Ho creato l'account 3 anni fa circa ma ho iniziato a giocare seriamente circa dopo mezzo anno
Ho preso il tablet un anno e mezzo fa circa
Il mio numero sfortunato e' 38
Non chiedetemi per quale oscuro motivo non ho joinato la community prima perche' non lo so nemmeno io

Piacere piacere
Per chiudere



Ho provato a pensare a qualcosa di divertente ma adesso niente
Next time
Nicoto12

Andrea wrote:

Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.

Nove anni fa.. osu é amore. :cry:
dani01
ciao, mo presento mi chiamo Danilo ho 15 anni ho creato l'account 2 anni, ma ho iniziato a giocare regolarmente da un anno
WakuDoki
Ciao^^ ho 23 anni e gioco a osu! da 4 mesi circa, se qualcuno è al mio livello o vuole aggiungermi per fare un po' di partite o anche solo per non annoiarsi da solo faccia pure. cya
FireGenesis4
Ciao!!!! :) :) :) :)
Mi chiamo Samuele,vengo dalla puglia ,ho 13 anni e gioco ad osu da qualche mese.
Anche se è da poco che gioco sono riuscito a fare delle mappe con 3,5 :D
I miei interessi sono i videogiochi,gli anime e la musicaaa|!!!!! :P
Aggiungetemi agli amici se volete fare qualche partita con me e se volete seguitemi anche su instagram!!!(techno_cuello_otaku)
Detto questo vi auguro una bella giornata!!!! ;) :D :D :P
GiancoDello
Salve! :)
Mi chiamo Giancarlo, abito nei d'intorni di Fano, diciamo colline pesaresi, oltre ad avere origini marchigiani, ho anche origini pugliesi.
Ho scoperto questo gioco soltanto da poco e devo dire che mi ha preso subito. Fino ad ora mi sono dedicato ad Osu Mania e ho fatto una sfuriata
di Beatmap facili, pian piano cercherò di migliorare qualità e soprattutto difficoltà.
Per il resto ho la passione dei videogames da circa 40 anni, insomma da piccolo e leggendo l'età degli altri utenti ... oddio :cry: mi sento un
pochetto vecchietto, d'altronde i riflessi e la concentrazione non sono più quelli dei tempi migliori, ma se gallina vecchia fa buon brodo ;)
Speriamo che io me la cavi in qualche modo! :D
AmyMassacre
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra, e vengo da Roma. :oops: Gioco ad Osu da un paio di anni, ma purtroppo non ho mai conosciuto nessuno con cui giocare o parlare nel gioco!
Sono una grande fan di Sonic (penso si sia capito :D)
Spero di fare nuove amicizie, aggiungetemi agli amici se vi va!
Lally

Lally wrote:

ciao a tutti :3 piacere sono Alisa sono russa ma attualmente vivo in sardegna da un bel paio d'anni *O* , ho 19 anni e gioco da un mesetto a Osu! :3 mi sono innamorata follemente di questo gioco :3 sono una persona solare e estroversa u.u molti mi definiscono pazza :D perche il normale non mi appartiene ^^7 è un piacere conoscervi ^w^

6 anni fa e dopo essere stata assente da 2 eccomi qui agai XD solo che ora sono a Londra
Gianfriddo004
Mi presento, mi chiamo Giovanni ho 17 anni, gioco da 1 settimana e devo dire che questo gioco lo adoro
Andrea
Benvenuto!
SpeckyYT
Buongiornissimo, ho 15 anni e gioco da 5 mesi, mi piace molto sto gioco, mi piacciono tutte le gamemodes, mi piace creare mappe momentaneamente, provate la mia prima che ho creato e ditemi se è decente! :-)
Grezzo1
Bella a tutti raga io sono GREZZO il lezzo.

Non male sto gioco, peccato per il tema esageratamente otaku. Il gameplay comunque è divertente e io sono qui per questo. Gioco praticamente solo a Osu!Mania 4k.

Peace 8-)
Meseta
Chi è Etimology?
Allora, semplicemente sono un ragazzo normale che gioca a osu! in modo molto attivo, il mio nick nasce da una idea a caso dove ho pensato di fare un nome PARTICOLARE e quindi ho messo ''Etimology'' senza la y, comunque tornando a me, adoro scherzare (infatti sono uno stupido) e boh... sper che questa ''presentazione'' se si può chiamare così vi sia interessata... eh niente, ciao
Prox79
Uh, non siamo neanche così pochi di italiani su Osu!. Btw, Prox79 è il mio nickname, ma sono anche conosciuto come TradeHumor; sono di origini rumene (badeu orgoglio nazionale) ho sedici anni e conosco Osu! fin da quando andavo all'asilo tramite i miei fratelli maggiori che li vedevo giocare (era il 2008 se non ricordo male ._.). Ho cominciato a giocarci all'inizio del 2019 per poi fermarmi in un periodo di latenza durato dieci mesi, nei quali ho prestato la mia tavoletta grafica ad un mio amico, che l'avrà usata si e no due volte (ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻, ridandomela solo ora (dopo continue richieste) e ci gioco quotidianamente (per l'esattezza Osu!Lazer) su un Mac del 2009. Mi piace scrivere, la storia (Costantino e Giustiniano best waifus), la teologia, filosofia, i videogiochi, anime, manga, Osu! e boh, basta. Have a g'day!
andreapietro001

Andrea wrote:

Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.

Benvenuto Andrea
Prox79

weebsplayosu wrote:

Andrea wrote:

Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.

Benvenuto Andrea

Vorrei farti notare che Andrea è già iscritto al forum e gioca ad Osu! già da 11 anni, dunque non ha molto senso dargli il benvenuto XD
andreapietro001

Prox79 wrote:

weebsplayosu wrote:

Andrea wrote:

Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.

Benvenuto Andrea

Vorrei farti notare che Andrea è già iscritto al forum e gioca ad Osu! già da 11 anni, dunque non ha molto senso dargli il benvenuto XD

Rushiki
Ciao! Sono Luca e ho 17 anni :D Vengo da Milano e mi piace giocare a Osu! Se volete fare amicizia scrivetemi :)))
xPuckiee
Ciao, mi presento mi chiamo Eric e vengo dall'Emilia-Romagna, ho 17 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.
- Marco -
Benvenuto :)
show more
Please sign in to reply.

New reply