forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
NeoRainier

skietto wrote:

benvenuto..

non penso troverai molti giocatori di taiko , lo spero per te :D
In effetti ho notato, l'unica volta che ho trovato qualcuno erano dei giapponippo che mi hanno aperto in due lasciandomi a 40% con una canzone impossibile XD , da quel momento vado un pochino più sul sicuro (traumatizzato).
Lacch-
Waah, mega ritardo ma amen.
Welcomeh a Chiary e NeoRainer >A<
Lunah_old
Oh benvenuti, anche se ritardato ~
-Crow

NeoRainier wrote:

skietto wrote:

benvenuto..

non penso troverai molti giocatori di taiko , lo spero per te :D
In effetti ho notato, l'unica volta che ho trovato qualcuno erano dei giapponippo che mi hanno aperto in due lasciandomi a 40% con una canzone impossibile XD , da quel momento vado un pochino più sul sicuro (traumatizzato).
Ora che ho ri-iniziato a giocare ne hai trovato uno xD
Benvenuti!
Inamaru
Salve a tutti mi chiamo Francesco e vengo da Trieste ^^
Forse molti di voi mi conosco già in game(Inamaru) comunque approfitto(con questo secondo post) per iniziare a fare conoscenza con tutti :)...
Faccio schifo a kaito e su osu standard (anche se sto cercando di impegnarmixD) e so andare bene solo su CTB...
I miei passatempi sono Onorare Armin per la sua grande pazienza,sprectrare il mio amico Skietto(Perchè lo faccio innervosire come una bestia xD) e farmi correggere gli errori grammaticali che dico su Irc da Kecco e Armin :D... dopo vabbè per ultima cosa ma non meno importante stimare osuplayer111 perchè è top 1 italiano e anche (non so perchè) è un tipo strano (in senso positivo xD)
Spero che con questo topic inizierò a conoscervi tutti (dal primo all'ultimo) e anche divertirci insieme se capiterà l'occasione...
Bye.
Ps:faccio notare che e da circa 1 anno che ho installato osu anche 1 e mezzo (forse 2 boh)
Infinity_old

Inamaru wrote:

we inaaa *_* bella daje
Luxary
Benvenuto Inamaru ^^


...


LOL, scusate ma ci stava xD

SPOILER

Inamaru wrote:

Faccio schifo a kaito
Andrea
Benvenuto Inamaru, comunque si dice spectare non spectrare xD

Comunque sono molto riservato, però se vuoi farti qualche chiacchierata in privato ci sono sempre ^^

E grazie per la stima che hai verso di me :oops:

EDIT: 4000 post <3
Inamaru

osuplayer111 wrote:

Benvenuto Inamaru, comunque si dice spectare non spectrare xD

Comunque sono molto riservato, però se vuoi farti qualche chiacchierata in privato ci sono sempre ^^

E grazie per la stima che hai verso di me :oops:

EDIT: 4000 post <3
Tranquillo il tempo non ci manca (si spera :P ) faremo qualche chiaccherata ù_ù

Luxary wrote:

Benvenuto Inamaru ^^

Uhm...
Luxary mi pare di non averti mai incontrato in game °° o perlomeno di te non mi ricordo :o
Vabbè indagherò... :D
Comunque grazie a tutti ^^
Luxary
Oh beh, io compaio poco spesso in game ultimamente xD e di solito non sto neanche a leggere la chat xD
Però ogni tanto se passo su irc magari saluto lol
Lacch-
Welcomeh Inamaru u.
(fantasia wins, eh °_°?)
-Crow
Welcome xD
Lunah_old
Luxray un pokèmon molto old ~

ama nascondersi e mimetizzarsi
MetaSlash
Lucio è un pesceh molto ghei~

Ama andare su irc e non scrivere nullah O3O

btw, benvenuta Inamaru (che dovrebbe voler dire palla strana, o, allieva dello strano? XD)
Inamaru

MetaSlash wrote:

Lucio è un pesceh molto ghei~

Ama andare su irc e non scrivere nullah O3O

btw, benvenutO Inamaru (che dovrebbe voler dire palla strana, o, allieva dello strano? XD)

Come detto stamattina a un amico su irc.. se la gente non mi conosce mi scambia sempre per femmina...
(Ti faccio notare pure che ho scritto che mi chiamo Francesco)xD

Comunque...
In se è un nome invetato da me....(Il nick)
Dopo ho scoperto che in giapponese significa Ina= (è una città giapponese non chiedermi di più perchè non ho idea) Maru non ho idea perchè puà essere tradotto in moltissimi modi.. Anche se si dice che il significato sia tipo rotondo o cose simili...
Ma mi resta qualche dubbio...
Ps:i love japan <3
MetaSlash
Scusa per averti dato della ragazza, il bello è che avevo anche letto il post di presentazione, ma mi sono lasciato sviare dall'avatar xD
Apparte questo, Ina sì e una città, ma vuol dire anche strano mentre maru, vuol dire palla, tondo, oppure si usa come suffisso per gli allievi, per esempio, Hokutomaru, allievo della scuola di Hokuto (bimbominkia presente su un gioco di combattimento chiamato Garou) oppure, Konohamaru, allievo di Konoha (bimbominkia presente su naruto).
Inamaru

MetaSlash wrote:

Scusa per averti dato della ragazza, il bello è che avevo anche letto il post di presentazione, ma mi sono lasciato sviare dall'avatar xD
Apparte questo, Ina sì e una città, ma vuol dire anche strano mentre maru, vuol dire palla, tondo, oppure si usa come suffisso per gli allievi, per esempio, Hokutomaru, allievo della scuola di Hokuto (bimbominkia presente su un gioco di combattimento chiamato Garou) oppure, Konohamaru, allievo di Konoha (bimbominkia presente su naruto).

Ok per fare bella figura sono un allievo di Ina ò_ò...
(Allievo di una citta lol)
-Crow
sviare dall'avatar... se è chi penso io nemmeno svia :lol:
Benvenuti, comunque xD
kojima100
Mi chiamo Pasquale, vengo da Napoli e un utente chiamato skietto mi ha costretto a giocare facendomi appassionare xD
Infinity_old
si sono proprio io -_-

niub
Inamaru
Lol benvenuto...
Ps:comunque Skietto ha fatto bene lol :D
Andrea
Benvenuto...

Inizierai ad amare skietto per questo fidati... Come è successo a me per Jak64 ^^
Infinity_old
l'ho minacciato di ddoss o.o auhsaus
derphiroth

NeoRainier wrote:

Salve a tutti, sono Andrea e gioco da circa 3 mesetti a OSU!, penso sia il miglior antistress che ho nel computer XD.
All'inizio mi dilettavo facendo qualche canzoncina semplice, poi salendo di livello mi sono accorto che passavo più tempo a insultare il (povero) mouse che non a giocare....quindi mi sono detto "Ma sto special?"...ed è così che ho scoperto il taiko mode, con cui perdo seriamente delle ore XD. L'unico difetto è che sono praticamente sempre da solo a lollare su OSU! e mi chiedevo se c'era un qualche orario in cui vi trovate maggiormente nel multi, fatemi sapere o.o/
ma O_O sei QUEL neorainier?
BallOfSmoke
Salve a tutti!!
Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni e sono di Piacenza.
Gioco ad OSU da circa 2 settimane, mi piace molto la modalità Taiko (è quella in cui me la cavo meglio);spero di incontrare nuovi amici e di diventare più bravo col tempo...
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi ;)

Ricordati di usare #italian ogni tanto :P
Infinity_old
benvenuto :D
ladyflame54
Ciao a tutti ^^
Gioco a osu da un bel pò di mesi, ma mi presento solo adesso, spero nn vi dispiaccia >.<
Mi chiamo Giulia, ho 14 anni e vengo da Palermo :D
Ho tanti tanti difetti, sono suscettibile, permalosa e mi arrabbio subito x qualunque sciokkezza, spero k riuscirete a sopportarmi ^^
Sono una ragazza timida solo all'inizio, quando prendo confidenza è la fine.
Mi piacerebbe tanto conoscere persone nuove e poter fare amicizia ^^
Sono NDSi dipendente, ho giocato a EBA e entrambi gli OUENDAN ^^
Gli anime e i manga sono la mia passione (Il mio preferito è Death Note) *-* e poi qnd magari sono un pò più grande vorrei seguire un corso di giapponese.
Gioco molto a ctb, me la cavo abbastanza, sono la 2^ in Italia :D
Accidenti mi sono dilungata troppo, spero di non avervi annoiato ^^
Ciao :D
Infinity_old
benvenuta :P ci sono tanti player di ctb quindi vai in #italian e chiami un pò di persone ;)
Saixina_x3
oddio quanti nuovi mi gira la testa :@
-Crow
Benvenuti! Soprattutto ai Taiko players 8-)
Card N'FoRcE
Estate piena di nuovi iscritti, benvenuti a tutti :)
Andrea

Card N'FoRcE wrote:

Estate piena di nuovi iscritti, benvenuti a tutti :)
Posts: 2111

Scusate non potevo trattenermi >_>

Comunque benvenuti nuovamente a tutti ;)
Kyuo Fuuyuki
Salve a tutti! ^^ mi chiamo Tommy -w- spero di poter divertirmi con voi *^* a presto! ^^
Andrea
Benvenuto, buona permanenza nel forum e in gioco :D
Card N'FoRcE
Come ti ho detto anche in chat, benvenuto ^^

Per qualunque cosa, noi siamo lì. Buon divertimento :)
Infinity_old
benvenuto :D
-Crow
Benvenuto :)
Saixina_x3
benvenutoooo
Lacch-
Welcomeh
show more
Please sign in to reply.

New reply