forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Armin
un cuore artificiale io vorrei non questo pianoforte di violini benvenuta!
Edit: Lemniscata
Lunah_old
Ciao, benvenuta :3
Andrea
Dopo 12 giorni LoweH XD
Lunah_old
è tanto che non guardavo il forum XD
luxxo97
Sono venuto a conoscenza di osu l'anno scorso tramite youtube guardando "hardware store" insane ma solo oggi so che c'è una sezione ita del forum :) cmq mi chiamo andrea e ho 14 anni , lvl 48 e 1/2.
Andrea
Benvenuto Andrea! E' bello sapere che non sono l'unico Andrea qui ^_^
Mash_old
Ciao a tutti sono Fabrizio, vengo da Messina e devo dire che questo gioco mi ha preso molto xD anche se sono ancora una pecora e non capisco il perchè gli altri migliorano molto più velocemente di me :|. Cmq è un piacere fare parte di questa comunità :D.
PS: guardando il ranking mondiale il quarto al mondo è proprio un Messinese o__o.
Mok

mash wrote:

Ciao a tutti sono Fabrizio, vengo da Messina e devo dire che questo gioco mi ha preso molto xD anche se sono ancora una pecora e non capisco il perchè gli altri migliorano molto più velocemente di me :|. Cmq è un piacere fare parte di questa comunità :D.
PS: guardando il ranking mondiale il quarto al mondo è proprio un Messinese o__o.
E stando ai post di questo thread il quarto al mondo ha scritto sopra di te! :D bevenuti Fabrizio e Andrea :D
Andrea
Bene, un altro messinese in lista qui su osu!. Benvenuto =)

Ora siamo 4 messinesi (Jak64, xxheroxx, osuplayer111 & mash) :D
Diasios
Welcome (°°)/

EDIT: beh siamo più di quattro messinesi in tutta osu, solo che gli altri non sono proprio attivissimi...
Mash_old
Grazie per l'accoglienza xD bhe ineffetti conosco qualche altro messinese che gioca ma non è attivo nel forum ò__ò cmq non credevo che fossimo ben 4 messinesi qua eh xD
Andrea
Non solo non sono attivi nel forum, ma manco nel gioco se è per questo xD.

Vedi DJMonday etc.
Lacch-
benvennnnuto~
Infinity_old
Ciao a tutti mi chiamo salvatore , ho 17 anni e gioco a osu da 4 mesi circa (appena registrato dopo 2 giorni ho mollato e ho ripreso 4 mesi fà) :D
Andrea
Wow finalmente ti fai vedere sul forum!

Benvenuto. ^^
Mok
benvenuto .3
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Wow finalmente ti fai vedere sul forum!

Benvenuto. ^^
eh si ora spammerò un pò qui :look: xD
Lacch-
Welcomeh
derphiroth
mi chiamo emil, gioco ad osu da... 4 ore più o meno D: sono immensamente nabbo XD ma piano piano migliorerò e arriverò uno!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... XD
Lacch-
Welcomeh [cit.]
JohnCorl
benvenuto
Infinity_old

JohnCorl wrote:

benvenuto
thx a tutti
Charliiest
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e ho 15 anni. Gioco ad Osu da circa 3 mesi e non riesco più a farne a meno :3 Sul forum ho iniziato a venirci da pochi giorni quindi scusate se mi presento in ritardo ;)
Andrea
Fà nulla, benvenuta!
Infinity_old

Chiary wrote:

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e ho 15 anni. Gioco ad Osu da circa 3 mesi e non riesco più a farne a meno :3 Sul forum ho iniziato a venirci da pochi giorni quindi scusate se mi presento in ritardo ;)
benvenuta.. come fai ad essere già supporter? xD cioè come si fà a diventarlo? lol

edit: ho letto il topic :D
Andrea

skietto wrote:

Chiary wrote:

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e ho 15 anni. Gioco ad Osu da circa 3 mesi e non riesco più a farne a meno :3 Sul forum ho iniziato a venirci da pochi giorni quindi scusate se mi presento in ritardo ;)
benvenuta.. come fai ad essere già supporter? xD cioè come si fà a diventarlo? lol

edit: ho letto il topic :D
Gli ho spiegato io via PM :P
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Gli ho spiegato io via PM :P
Si mo so più bello xD
JohnCorl
oh chiara in attacco sul forum :o welcome
Charliiest
Grazie a tutti ;D
NeoRainier
Salve a tutti, sono Andrea e gioco da circa 3 mesetti a OSU!, penso sia il miglior antistress che ho nel computer XD.
All'inizio mi dilettavo facendo qualche canzoncina semplice, poi salendo di livello mi sono accorto che passavo più tempo a insultare il (povero) mouse che non a giocare....quindi mi sono detto "Ma sto special?"...ed è così che ho scoperto il taiko mode, con cui perdo seriamente delle ore XD. L'unico difetto è che sono praticamente sempre da solo a lollare su OSU! e mi chiedevo se c'era un qualche orario in cui vi trovate maggiormente nel multi, fatemi sapere o.o/
Infinity_old

NeoRainier wrote:

Salve a tutti, sono Andrea e gioco da circa 3 mesetti a OSU!, penso sia il miglior antistress che ho nel computer XD.
All'inizio mi dilettavo facendo qualche canzoncina semplice, poi salendo di livello mi sono accorto che passavo più tempo a insultare il (povero) mouse che non a giocare....quindi mi sono detto "Ma sto special?"...ed è così che ho scoperto il taiko mode, con cui perdo seriamente delle ore XD. L'unico difetto è che sono praticamente sempre da solo a lollare su OSU! e mi chiedevo se c'era un qualche orario in cui vi trovate maggiormente nel multi, fatemi sapere o.o/
benvenuto..

non penso troverai molti giocatori di taiko , lo spero per te :D
NeoRainier

skietto wrote:

benvenuto..

non penso troverai molti giocatori di taiko , lo spero per te :D
In effetti ho notato, l'unica volta che ho trovato qualcuno erano dei giapponippo che mi hanno aperto in due lasciandomi a 40% con una canzone impossibile XD , da quel momento vado un pochino più sul sicuro (traumatizzato).
Lacch-
Waah, mega ritardo ma amen.
Welcomeh a Chiary e NeoRainer >A<
Lunah_old
Oh benvenuti, anche se ritardato ~
-Crow

NeoRainier wrote:

skietto wrote:

benvenuto..

non penso troverai molti giocatori di taiko , lo spero per te :D
In effetti ho notato, l'unica volta che ho trovato qualcuno erano dei giapponippo che mi hanno aperto in due lasciandomi a 40% con una canzone impossibile XD , da quel momento vado un pochino più sul sicuro (traumatizzato).
Ora che ho ri-iniziato a giocare ne hai trovato uno xD
Benvenuti!
Inamaru
Salve a tutti mi chiamo Francesco e vengo da Trieste ^^
Forse molti di voi mi conosco già in game(Inamaru) comunque approfitto(con questo secondo post) per iniziare a fare conoscenza con tutti :)...
Faccio schifo a kaito e su osu standard (anche se sto cercando di impegnarmixD) e so andare bene solo su CTB...
I miei passatempi sono Onorare Armin per la sua grande pazienza,sprectrare il mio amico Skietto(Perchè lo faccio innervosire come una bestia xD) e farmi correggere gli errori grammaticali che dico su Irc da Kecco e Armin :D... dopo vabbè per ultima cosa ma non meno importante stimare osuplayer111 perchè è top 1 italiano e anche (non so perchè) è un tipo strano (in senso positivo xD)
Spero che con questo topic inizierò a conoscervi tutti (dal primo all'ultimo) e anche divertirci insieme se capiterà l'occasione...
Bye.
Ps:faccio notare che e da circa 1 anno che ho installato osu anche 1 e mezzo (forse 2 boh)
Infinity_old

Inamaru wrote:

we inaaa *_* bella daje
Luxary
Benvenuto Inamaru ^^


...


LOL, scusate ma ci stava xD

SPOILER

Inamaru wrote:

Faccio schifo a kaito
Andrea
Benvenuto Inamaru, comunque si dice spectare non spectrare xD

Comunque sono molto riservato, però se vuoi farti qualche chiacchierata in privato ci sono sempre ^^

E grazie per la stima che hai verso di me :oops:

EDIT: 4000 post <3
Inamaru

osuplayer111 wrote:

Benvenuto Inamaru, comunque si dice spectare non spectrare xD

Comunque sono molto riservato, però se vuoi farti qualche chiacchierata in privato ci sono sempre ^^

E grazie per la stima che hai verso di me :oops:

EDIT: 4000 post <3
Tranquillo il tempo non ci manca (si spera :P ) faremo qualche chiaccherata ù_ù

Luxary wrote:

Benvenuto Inamaru ^^

Uhm...
Luxary mi pare di non averti mai incontrato in game °° o perlomeno di te non mi ricordo :o
Vabbè indagherò... :D
Comunque grazie a tutti ^^
show more
Please sign in to reply.

New reply