forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
giiiuls
guess who's back, back again?

la giulia.
dopo tipo un'anno di stop intervallato dal giocare un pò ad hexis mi si è presa nostalgia di #italian

boh, wb, i guess?
- Marco -
Welcome (back) to oss

4,800 :O
Lally
welcome back o3o
SyaoranX93
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, per gli amici Syaoran

Ho scoperto Osu! da pochi giorni e mi ha preso molto.
Mi dispiace solo che non ci siano un numero maggiore di canzoni italiane.
- Marco -
Benvenuto :D/
Seijiro
Benvenuto Syaoran :)

SyaoranX93 wrote:

Mi dispiace solo che non ci siano un numero maggiore di canzoni italiane.
Beh, osu! è un gioco in cui la velocità e il ritmo la fanno da padroni e purtroppo le canzoni non sono molto adatte xD
Nel caso ti venisse voglia a cimentarti nel creare una beatmap che piace a te (anche italiana), eccoti la GUIDA.

Per ogni dubbio o domanda sentiti libero di aprire #italian in gioco e venirci a trovare :3
-Ray
Ciao
SyaoranX93

[-MrSergio-] wrote:

Benvenuto Syaoran :)

SyaoranX93 wrote:

Mi dispiace solo che non ci siano un numero maggiore di canzoni italiane.
Beh, osu! è un gioco in cui la velocità e il ritmo la fanno da padroni e purtroppo le canzoni non sono molto adatte xD
Nel caso ti venisse voglia a cimentarti nel creare una beatmap che piace a te (anche italiana), eccoti la GUIDA.

Grazie MrSergio, concordo pienamente.

Riguardo alla creazione delle beatmaps mi sto cimentando adesso a crearne una e sto notando la difficoltà del processo, oltre a comandi che mi fanno iniziare la canzone da capo :x :x :x vabbè questi sono problemi miei!!

Mi stupisce come il gioco sia intuitivo! Appena installato ho cancellato le canzoni pre-installate (perdendomi quindi la canzone tutorial) e ho capito lo stesso come muovermi... Davvero bello!
Groobas97

SyaoranX93 wrote:

Grazie MrSergio, concordo pienamente.

Riguardo alla creazione delle beatmaps mi sto cimentando adesso a crearne una e sto notando la difficoltà del processo, oltre a comandi che mi fanno iniziare la canzone da capo :x :x :x vabbè questi sono problemi miei!!

Mi stupisce come il gioco sia intuitivo! Appena installato ho cancellato le canzoni pre-installate (perdendomi quindi la canzone tutorial) e ho capito lo stesso come muovermi... Davvero bello!
Uhm prevedo il prossimo nerdoneh <3
Anyway .... BENVENUTO ^w^
SyaoranX93

Groobas97 wrote:

Uhm prevedo il prossimo nerdoneh <3
Anyway .... BENVENUTO ^w^

ahahahahahahah nahh non penso che nerderò, ma devo dire che ti fa trascorrere il tempo
Hydrophobias
Salve a tutti mi chiamo Marco :) ho 18 anni gioco a Stepmania da 6 mesi l'altro giorno su un forum ho scoperto un topic riguardante osu ed eccomi qui... piacere di conoscervi :)
Seijiro
Benvenuto nella community di osu :)

Per ogni dubbio o domanda sentiti libero di chiedere informazioni nell'apposito thread qui sul forum oppure direttamente in chat sul gioco ;)
Hydrophobias
Grazie Sergio :)
[ Kosuna ]

Hydrophobias wrote:

Salve a tutti mi chiamo Marco :) ho 18 anni gioco a Stepmania da 6 mesi l'altro giorno su un forum ho scoperto un topic riguardante osu ed eccomi qui... piacere di conoscervi :)
Benvenuto~ :3
Pescie Troica
ehilaaaaaaa
GhostDex
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e mi vorrei presentare: ho registrato il profilo molti mesi fa, ma siccome ero sprovvisto di connessione ad internet ho continuato a giocare offline fino a poche settimane fa quando finalmente ho ricevuto una connessione internet normale (come avete tutti). Spero di fare nuove conoscenze, ciaoooooooooooooooooo!
Howl
benvenuti ~
- Marco -
o/
S[u]nD[e]Yz
5 Mesi che gioco e sto forum non l'avevo mai cagato di striscio u.u , mi presento ora: Il mio nome è Riccardo, ho 20 anni e da un po' di tempo ho scoperto che, a dispetto di tutti gli insulti che mi becco dagli amici per l'impegno che ci metto, osu! è un gioco che mi piace. al momento gioco solo a standard, spero di conoscere tanta bella gente ^.^. Un saluto a tutti!
Howl
benvenuto
BAldoTridentE
o/
Matriacochan
Ciao, io sono Martina ho 24 anni e gioco con Osu! da circa due settimane se do da più tempo, vivo a Catania e di tanto in tanto mi diletto a fare qualche piccolo lavoro di grafica, faccio la mangaka come obby e la barista come lavoro attuale ma sperò di riuscire a pubblicare almeno un capitolo di un progetto che mando avanti da anni senza ancora avere avuto una risposta positiva, sperò di trovarmi bene qui con voi un bacio a presto
Seijiro
Benvenuta Matriaco~chwan~~~~

Sei hai dubbi o domande chiedi pure nei topic creati nel subforum italiano oppure direttamente sul canale #italian in gioco.

Buona permanenza :)
Chewin

Matriacochan wrote:

Ciao, io sono Martina ho 24 anni e gioco con Osu! da circa due settimane se do da più tempo, vivo a Catania e di tanto in tanto mi diletto a fare qualche piccolo lavoro di grafica, faccio la mangaka come obby e la barista come lavoro attuale ma sperò di riuscire a pubblicare almeno un capitolo di un progetto che mando avanti da anni senza ancora avere avuto una risposta positiva, sperò di trovarmi bene qui con voi un bacio a presto
Benvenuta! Buona fortuna con il tuo lavoro e il manga ~
Matriacochan

Chewin wrote:

Matriacochan wrote:

Ciao, io sono Martina ho 24 anni e gioco con Osu! da circa due settimane se do da più tempo, vivo a Catania e di tanto in tanto mi diletto a fare qualche piccolo lavoro di grafica, faccio la mangaka come obby e la barista come lavoro attuale ma sperò di riuscire a pubblicare almeno un capitolo di un progetto che mando avanti da anni senza ancora avere avuto una risposta positiva, sperò di trovarmi bene qui con voi un bacio a presto
Benvenuta! Buona fortuna con il tuo lavoro e il manga ~
Grazie! ^^
- Marco -
Benvenuti ^D^/
Nevy
Ciao, sono Simone, ho 13 anni e gioco a osu! da un mese, prima di oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum (pensavo ci fosse solo di lingua inglese). Ho finito le medie qualche giorno fa e abito in un paese sperduto in Piemonte :)
Spero di continuare a migliorare con osu! per tanto tanto tempo (spero di non peggiorare xD)
Cmq vabbè non sò più cosa scrivere, però avrei una domanda: se guadagno pp offline e poi mi connetto a Bancho si salvano???
Seijiro
Benvenuto :3

Offline non si guadagnano pp in ogni caso, quindi ti tocca gicoare online se vuoi ricevere pp :3
Se hai altre domande usa t/69094 ;)
EdoBatta
Ciao a tutti. :) Mi sono appena iscritto , ho 16 anni vengo da firenze . suono la batteria da cinque anni. ho giocato a stepmania per un annetto e o2jam da 7 mesi.
mi piacciono davvero troppo i gioco rhythm , e osu mi pare un pò più organizzato dal punto di vista online! non penso che proverò altre modalità. detto tutto spero di fare amicizia ! :))
Seijiro
Benvenuto :3

Per domande o curiosita' utilizza l'appostio thread che trovi nel forum italiano oppure chiedi direttamente nella chat #italian sul gioco ;)

Buon divertimento~
Srayne

EdoBatta wrote:

Ciao a tutti. :) Mi sono appena iscritto , ho 16 anni vengo da firenze . suono la batteria da cinque anni. ho giocato a stepmania per un annetto e o2jam da 7 mesi.
mi piacciono davvero troppo i gioco rhythm , e osu mi pare un pò più organizzato dal punto di vista online! non penso che proverò altre modalità. detto tutto spero di fare amicizia ! :))
Già bannato o chissà cosa. lmao
SpecialDeath
Buonasera a tutti, Mi chiamo Valentina e sono nuova qui a Osu! :D
Ho 17 anni e amo la Musica Asiatica^^ e anche gli Anime :3 :)
Ancora non capisco molto come funziona^^' Ma imparerò! :P
Apparte che ancora non riesco a finire una canzone, ma vabbé :o :(
Non so cos'altro scrivere, Spero di imparare presto:)
Buona serata a tutti:3
- Marco -
Benvenuta, se hai qualsiasi domanda puoi chiedere > t/69094/start=0
ButHeichouu
Salve :) Mi chiamo Laura e sono una otaku fujoshi siciliana :oops: è da tempo che volevo scaricare osu e così ho deciso di farlo e devo dire che è un gioco che mi fa passare ore davanti il pc x' spero di diventare brava presto ;3;
Beh..piacere di conoscervi! :lol:
Rice Goddess
Buon Salve a tutti! Io sono Elena (si dice Elèna!) e sono una giovane fanciulla di 14 anni che vive in un paese sperduto tra le colline venete. Uno dei miei più grandi vanti è quello di essere mezza cubana. Ho molti interessi e hobby tra cui spiccano la cucina, la lettura e la cultura giapponese. Non è la prima volta che gioco a Osu!: durante gli ultimi anni delle elementari ci giocavo ogni giorno ma poi ho smesso. Ieri, parlando con un amico mi sono ricordata di Osu! e mi è tornata voglia di giocarci così eccomi qui!
Uhm... Credo che per il momento è tutto, spero di fare la vostra conoscenza!

P.S. RISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (e chicharitas)
- Marco -
:D/
_Morser_
Ciao a tutti ragazzi sono Lorenzo e vengo da Campobasso ( SI IN MOLISE! ) ho scoperto questo gioco 8 mesi fa navigando a caso anche se per un bel po non ho mai fatto caso che ci fosse anche una modalità online ç.ç
siccome non sono bravo nelle presentazioni la finisco qua non sapendo cos'altro dire... ._."
TheBurningFox

_Morser_ wrote:

Ciao a tutti ragazzi sono Lorenzo e vengo da Campobasso ( SI IN MOLISE! ) ho scoperto questo gioco 8 mesi fa navigando a caso anche se per un bel po non ho mai fatto caso che ci fosse anche una modalità online ç.ç
siccome non sono bravo nelle presentazioni la finisco qua non sapendo cos'altro dire... ._."
Ciao Lorenzo 8-) /

A te piace il monopoli ?
_Morser_

TheBurningFox wrote:

_Morser_ wrote:

Ciao a tutti ragazzi sono Lorenzo e vengo da Campobasso ( SI IN MOLISE! ) ho scoperto questo gioco 8 mesi fa navigando a caso anche se per un bel po non ho mai fatto caso che ci fosse anche una modalità online ç.ç
siccome non sono bravo nelle presentazioni la finisco qua non sapendo cos'altro dire... ._."
Ciao Lorenzo 8-) /

A te piace il monopoli ?
ehm... credo di si , perchè? :?
Seijiro

TheBurningFox wrote:

_Morser_ wrote:

Ciao a tutti ragazzi sono Lorenzo e vengo da Campobasso ( SI IN MOLISE! ) ho scoperto questo gioco 8 mesi fa navigando a caso anche se per un bel po non ho mai fatto caso che ci fosse anche una modalità online ç.ç
siccome non sono bravo nelle presentazioni la finisco qua non sapendo cos'altro dire... ._."
Ciao Lorenzo 8-) /

A te piace il monopoli ?
Non andate fuori discorso qui =w=
Se volete chiacchierare andate nel thread Chiacchiere in liberta'
show more
Please sign in to reply.

New reply