forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
-Reol
Benvenuto! :D
Riyukii
Benvenuti a tutti.
Howl
Benvenuti ad entrambi o/
Norweil
Salve a tutti, piacere Federica, ho 18 anni, gioco a 4-5 mesi, non mi ero mai interessata al forum, meglio tardi che mai.
Srayne

Norweil wrote:

Salve a tutti, piacere Federica, ho 18 anni, gioco a 4-5 mesi, non mi ero mai interessata al forum, meglio tardi che mai.
Benvenuta :)
Seijiro
Benvenuta Norweil, per ogni dubbio o domanda chiedi pure in #italian :3
Norweil
Grazie mille c:
Earine
Amy - 21 - Lombardia
Gioco da circa 2 anni (purtroppo tra varie pause e ragequit), adoro Taiko (anche se faccio progressi molto lentamente)...
Alcuni amici mi hanno detto che la community italiana non è male, quindi eccomi qui! :oops:
- Marco -

Earine wrote:

Amy - 21 - Lombardia
Gioco da circa 2 anni (purtroppo tra varie pause e ragequit), adoro Taiko (anche se faccio progressi molto lentamente)...
Alcuni amici mi hanno detto che la community italiana non è male, quindi eccomi qui! :oops:
Benvenuta :D in osu c'è il canale #italian per parlare in italiano :D
Srayne

Earine wrote:

Amy - 21 - Lombardia
Gioco da circa 2 anni (purtroppo tra varie pause e ragequit), adoro Taiko (anche se faccio progressi molto lentamente)...
Alcuni amici mi hanno detto che la community italiana non è male, quindi eccomi qui! :oops:
Benvenuta!

la community italiana è il male
-Reol
Quell' elin is too cute *^*
Comunque Benvenuta!
- Marco -

IRio97 wrote:

la community italiana è il male


-cit
Earine

[Aljohn] wrote:

Quell' elin is too cute *^*
Comunque Benvenuta!
aw grazie, è il mio pg (´ ▽`)

Grazie a tutti per il benvenuto

le community italiane generalmente sono il male ovunque, ma ci si vuol bene dai
Seijiro
Benvenuta Earine. Se riesci a evitare certi individui starai benissimo in chat xD
- Marco -

[-MrSergio-] wrote:

Benvenuta Earine. Se riesci a evitare certi individui starai benissimo in chat xD
Ogni riferimento alla mia persona è puramente casuale eh
Andrea

Earine wrote:

[Aljohn] wrote:

Quell' elin is too cute *^*
Comunque Benvenuta!
aw grazie, è il mio pg (´ ▽`)

Grazie a tutti per il benvenuto

le community italiane generalmente sono il male ovunque, ma ci si vuol bene dai
Benvenuta! Anche io gioco a TERA comunque e adoro le Elin :)
Howl
Benvenuti o/
-First Kiss-
Salve :3 Io Sono Nord-- ho conosciuto osu 2 mesi fà e subito mi ha appassionato piuttosto che concentrarmi sulle hard/insane preferisco entrare nelle classifiche delle normal/easy,lo trovo molto piu facile e molto piu divvertente,ma comunque riesco a fare fino alle 6 stelle e fino alle 5 tranquillamente,comunque sono anche un hardcore gamer di Dota 2 , nel senso che faccio tornei ma a livvelo amatoriale .
- Marco -
Benvenuto :D/ Per qualsiasi problema scrivi in #italian o nel topic adeguato :)
-First Kiss-
Grazie marco :)
Gecko
salve :D
sono Gabriele ho 15 anni, vengo da Roma e sono ormai 6 mesi che gioco ad osu!
mi presento solo ora perche non avevo notato il topic XD
oltre ad osu gioco a lol e occasionalmente a tera (veramente di rado in questo periodo)
gioco solo osu standard anche se mi piace particolarmente taiko (pero sono incapace xD)
- Marco -
Benvenuto anche a te :D/
Seijiro
Benvenuti Nord-- e Gecko :3

Per domande o dubbi di varia natura chiedete pure in #italian (anche solo per fare gli stupidi e scherzare, visto che e' quello che riesce meglio in quella chat xD)
Gecko
grazie sergio e grazie marco :)
Srayne
Benvenuti ^^
Howl
benvenuti ad entrambi
giiiuls
guess who's back, back again?

la giulia.
dopo tipo un'anno di stop intervallato dal giocare un pò ad hexis mi si è presa nostalgia di #italian

boh, wb, i guess?
- Marco -
Welcome (back) to oss

4,800 :O
Lally
welcome back o3o
SyaoranX93
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, per gli amici Syaoran

Ho scoperto Osu! da pochi giorni e mi ha preso molto.
Mi dispiace solo che non ci siano un numero maggiore di canzoni italiane.
- Marco -
Benvenuto :D/
Seijiro
Benvenuto Syaoran :)

SyaoranX93 wrote:

Mi dispiace solo che non ci siano un numero maggiore di canzoni italiane.
Beh, osu! è un gioco in cui la velocità e il ritmo la fanno da padroni e purtroppo le canzoni non sono molto adatte xD
Nel caso ti venisse voglia a cimentarti nel creare una beatmap che piace a te (anche italiana), eccoti la GUIDA.

Per ogni dubbio o domanda sentiti libero di aprire #italian in gioco e venirci a trovare :3
-Ray
Ciao
SyaoranX93

[-MrSergio-] wrote:

Benvenuto Syaoran :)

SyaoranX93 wrote:

Mi dispiace solo che non ci siano un numero maggiore di canzoni italiane.
Beh, osu! è un gioco in cui la velocità e il ritmo la fanno da padroni e purtroppo le canzoni non sono molto adatte xD
Nel caso ti venisse voglia a cimentarti nel creare una beatmap che piace a te (anche italiana), eccoti la GUIDA.

Grazie MrSergio, concordo pienamente.

Riguardo alla creazione delle beatmaps mi sto cimentando adesso a crearne una e sto notando la difficoltà del processo, oltre a comandi che mi fanno iniziare la canzone da capo :x :x :x vabbè questi sono problemi miei!!

Mi stupisce come il gioco sia intuitivo! Appena installato ho cancellato le canzoni pre-installate (perdendomi quindi la canzone tutorial) e ho capito lo stesso come muovermi... Davvero bello!
Groobas97

SyaoranX93 wrote:

Grazie MrSergio, concordo pienamente.

Riguardo alla creazione delle beatmaps mi sto cimentando adesso a crearne una e sto notando la difficoltà del processo, oltre a comandi che mi fanno iniziare la canzone da capo :x :x :x vabbè questi sono problemi miei!!

Mi stupisce come il gioco sia intuitivo! Appena installato ho cancellato le canzoni pre-installate (perdendomi quindi la canzone tutorial) e ho capito lo stesso come muovermi... Davvero bello!
Uhm prevedo il prossimo nerdoneh <3
Anyway .... BENVENUTO ^w^
SyaoranX93

Groobas97 wrote:

Uhm prevedo il prossimo nerdoneh <3
Anyway .... BENVENUTO ^w^

ahahahahahahah nahh non penso che nerderò, ma devo dire che ti fa trascorrere il tempo
Hydrophobias
Salve a tutti mi chiamo Marco :) ho 18 anni gioco a Stepmania da 6 mesi l'altro giorno su un forum ho scoperto un topic riguardante osu ed eccomi qui... piacere di conoscervi :)
Seijiro
Benvenuto nella community di osu :)

Per ogni dubbio o domanda sentiti libero di chiedere informazioni nell'apposito thread qui sul forum oppure direttamente in chat sul gioco ;)
Hydrophobias
Grazie Sergio :)
[ Kosuna ]

Hydrophobias wrote:

Salve a tutti mi chiamo Marco :) ho 18 anni gioco a Stepmania da 6 mesi l'altro giorno su un forum ho scoperto un topic riguardante osu ed eccomi qui... piacere di conoscervi :)
Benvenuto~ :3
show more
Please sign in to reply.

New reply