forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
-Crow
Benvenuto xD
Lunah_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
JohnCorl
salve a tutti sono JohnCorl e gioco da poco più di una settimanella :P qualcuno di voi ha già avuto occasione di conoscermi in chat u.u buona giocata a tutti
Andrea
Benvenuto ;p
JohnCorl
grassie :D
dead bard
Beh, suppongo sia giunto il momento di presentarmi (tecnicamente avrei dovuto farlo molto tempo fa xD)

Info per gli stalker: Mi chiamo Chris, ho 19 anni e sono di Ravenna.

Info generali: Spendo i 5/4 del mio tempo libero su videogiochi, manga ed anime di ogni genere (come credo chiunque qui dentro) nella vita mi occupo di fallire anni scolastici a ripetizione.

Info su Osu: Gioco ad Osu dal 2007 quando ancora era in fase molto primitiva, nonostante ciò faccio parecchio schifo a giocare e in questi ultimi tempi lo uso solo come tappabuchi per vari motivi anche se un giorno spero di poter tornare a giocarci attivamente come un tempo (ero in top 500 uno o due anni fa se non ricordo male :S ).
Card N'FoRcE
ODDIO TU...TU..TU...

Sei iscritto da un giorno prima di me O.O
Cioè, più di due anni xD
Cioè oddio...xD

Fermatemi mi gira la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Andrea
Benvenuto o.o

Hai battuto sensei CNF, ottimo lavoro!
dead bard
Beh, per essere il mio primo post direi che me la son cavata abbastanza bene.
Luxary
lol xD Benvenuto

Curiosità: sei dead bard di GBArl che ha scoperto osu! grazie a quel vecchio thread? xD Se è così ti stimo doppiamente xD

(Ho notato io che eri iscritto un giorno prima di CNF u.u)
dead bard
Ya, sono il dead bard di ogni luogo compresi GBArl e NEXTrl, l'unico pirla che gira per il mondo con questo nome. ^^
isfelix
ciao, mi presento mi chiamo michael vengo dalla puglia ho 16 anni e mi piace moltissimo questo gioco
JohnCorl
benvenuto anche a te in questa gabbia di matti :D
Lunah_old
Benvenuti
-Crow
Benvenuti ;)
Diasios
Welcome! :)
lucialr
E dopo non so quanto tempo di osu, mi presento nel forum :D
Sono Lucia (ma non sono una sirena :? ), vengo da un paesino sperduto della Puglia in prov di Taranto e ho 17 anni! :P
Pur stando qui da un po' conosco pochissime persone italiane XD
Andrea
Benvenuta, sei hai qualche problema... Non esitare a chiedere :)
lucialr
Grazie, non esiterò ;)
cesc
Benvenabbi a tutti! :D
-Crow
Benvenuta :)
Lunah_old
Benvenuti a tutti ^^
Eduard994
Ciao, io mi chiamo Eduard, sono del 94 e il 17 giugno faccio 16 anni, sono di Bitonto (Bari), ascolto di tutto..e forse un po ritardato xD..dato che sto da 2,5-3 settimane e non me ne ero accorto di questa sezione italiana xD
il mio contatto msn: ezik.one@hotmail.it
xfire(per chi lo ha): mrbean94
e skype: eduard.pro
(se volete indirizzo di casa e codice fiscale chiedete pure XDDD)
P.S.: Loweh gayo ^^
Andrea
Benvenuto ^^
Lunah_old
Eduaa<333
Shosholoza
Mi chiamo stefano, 17 anni asd gioco ad osu da qunado ci gioca loweh (non ricordo i dati del mio primo account xDD) e uhm che dire quel gay di loweh abita vicino a me ci si vede in game ^^
Andrea
Benvenuto ^^
Lunah_old
Ciao ste-kebab-san D:
cesc
lol tutti amici di LoweH, benvenuti! xD
ReginaCullen
Ciao a tutti!!

Mi chiamo Sonia e sono di Roma!!
Card N'FoRcE
Sonia??
Di Roma????!?

Sonia - Quando Vorresti un'Amica <- Fatta da me che sono di Roma. Coincidenza? xD

Benvenuta cmq ^^
Andrea
LOL Fabio e ti pareva.

Comunque benvenuta Sonia! ^^
Saixina_x3

ReginaCullen wrote:

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Sonia e sono di Roma!!
Sonia? di Roma? e Cullen? XD non è che ti piace twilight? XD io conosco una mia cara amica che si chiama Sonia è di Roma e gli piace twilight........
-kevincela-
Ciao!E' da qualche mese che gioco ad osu ma non ho mai toccato il forum,così me ne approfitto e mi presento.Il mio nome è Kevin,e mi sono appassionato a questi giochi ritmici grazie agli ouendan e a elite beat agents,poi ho conosciuto osu vedendo un suo video su youtube XD
ERFRATTA

kevincela wrote:

Ciao!E' da qualche mese che gioco ad osu ma non ho mai toccato il forum,così me ne approfitto e mi presento.Il mio nome è Kevin,e mi sono appassionato a questi giochi ritmici grazie agli ouendan e a elite beat agents,poi ho conosciuto osu vedendo un suo video su youtube XD
benvenuto
PS:si già ci conosciamo xD
-kevincela-

ERFRATTA wrote:

kevincela wrote:

Ciao!E' da qualche mese che gioco ad osu ma non ho mai toccato il forum,così me ne approfitto e mi presento.Il mio nome è Kevin,e mi sono appassionato a questi giochi ritmici grazie agli ouendan e a elite beat agents,poi ho conosciuto osu vedendo un suo video su youtube XD
benvenuto
PS:si già ci conosciamo xD
Lol ci sei anche tu fratta?XD
Lunah_old
Weila, benvenuto D:
Armin
^ Benvenuto.
:D
Andrea
Benvenuto ^^ Spero ti troverai bene con noi! :D
Lacch-
Sa-sa-sa-sa-saaalve sono Laura (meglio conosciuta come Lacchan, Mizu, Rikku o Tezumori/Tezu *omg*), ho 13 anni e vengo dalla lombardia ù-ù'
"Mezza-otaku" (Sì, non sono completa Q__Q! *crisi*) e gioco a osu! daaaaaa non ricordo quanto ò_ò da un po' comunque asd.
PazzaSclerataSpessoManiacaConIstintiSadici e fangirl all'ennesima potenza. Schiatto/crepo/muoio non so quante volte al giorno, e prima di morire una volta dopo la precedente non resuscito (tralasciando la sottigliezza dettagliosa che non resuscito mai 'asd'). Se prendo l'attimo giusto, posso far morire dalle risate una persona (e giuro, dopo trecentocinquantamila volte che mi capita tra chat e scuola, ne ho la conferma). Per il resto boh ci si sente bella gente [cit.] òwò'

Che dite, ho scritto troppo a__a? *scappa, inciampa e muore*
show more
Please sign in to reply.

New reply