forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Samahell24
Zxxxxalve, ci sono anche io ma probabilmente non mi creerò mai nè avatar nè firma v_v
MPFEH.
Francesco_old_1
Benvenuto comunque :)
Howl
Bevenuto (o3o)/
ziogio

Samahell24 wrote:

Zxxxxalve, ci sono anche io ma probabilmente non mi creerò mai nè avatar nè firma v_v
MPFEH.
Benvenuto :)
- Marco -
o/ (o3o)
- Edgeworth -
Non ho niente da fare quindi mi presento anch'io.

Mi chiamo Manuel, 15 anni, vengo da Roma e basta.
Gioco da 6 mesi ma non mi è mai passato per la testa di presentarmi, quindi cià.
Scopro Osu! grazie a lei e per i primi 2-3 mesi gioco solo a mania, ma visto che faccio schifo ampiamente mi dedico al ctb, da lì nerding estremo.
Esigo mi salutiate tutti con speciale dedica e cuoricino.
Howl
Ciao edgey ♥
ziogio
"Esigo mi salutiate tutti con speciale dedica e cuoricino."

Caro Edge,
Le do il benvenuto nel forum italiano di osu! <3
- Marco -
Bella zio ♥
Skyracer
Bon, penso sia il caso di presentarmi!
Mi chiamo Michael, ho 22 anni e sono di Mantova, gioco ad osu da 7 mesi più o meno circa :)
Comunque beh un saluto a tutti! ♥
Howl
benvenuto skyracer! o3o
- Marco -
Benvenuto :D/
Skyracer
Grazie! :D
ziogio

Skyracer wrote:

Bon, penso sia il caso di presentarmi!
Mi chiamo Michael, ho 22 anni e sono di Mantova, gioco ad osu da 7 mesi più o meno circa :)
Comunque beh un saluto a tutti! ♥
Incredibile come a Torino non ci sia nessuno che gioca, LOL (oltre ai miei compagni che ho corrotto con estrema bravura 8-) )

Benvenuto Michael :P
Skyracer

ziogio wrote:

Skyracer wrote:

Bon, penso sia il caso di presentarmi!
Mi chiamo Michael, ho 22 anni e sono di Mantova, gioco ad osu da 7 mesi più o meno circa :)
Comunque beh un saluto a tutti! ♥
Incredibile come a Torino non ci sia nessuno che gioca, LOL (oltre ai miei compagni che ho corrotto con estrema bravura 8-) )

Benvenuto Michael :P
Ottima mossa 8-)

Non che Mantova sia messa meglio dato che è anche più piccola di Torino :)
Srayne
Ciao a tutti ^^
Scoprii l'esistenza di questo magnifico gioco 1 annetto fa ma non ci giocai molto. L'ho riaperto 3-4 mesi fa e ci sto nerdando e.e
beh, ho 16 anni (17 quest'anno) e sono di Mantova :)
Howl

Skyracer wrote:

Non che Mantova sia messa meglio dato che è anche più piccola di Torino :)
le ultime parole famose

IRio97 wrote:

Ciao a tutti ^^
Scoprii l'esistenza di questo magnifico gioco 1 annetto fa ma non ci giocai molto. L'ho riaperto 3-4 mesi fa e ci sto nerdando e.e
beh, ho 16 anni (17 quest'anno) e sono di Mantova :)
xD
Comunque Benvenuto IRio97!
- Marco -
Benvenuti o/
Skyracer

IRio97 wrote:

Ciao a tutti ^^
Scoprii l'esistenza di questo magnifico gioco 1 annetto fa ma non ci giocai molto. L'ho riaperto 3-4 mesi fa e ci sto nerdando e.e
beh, ho 16 anni (17 quest'anno) e sono di Mantova :)
Come non detto, neanche a farlo apposta xD
Benvenuto! :D
-SwordStorm-
Benvenuti :)
Yukimura
Ciao a tutti,mi chiamo Clarisse,ho 13 anni e gioco a qualsiasi tipo di videogiochi;
Tendo spesso a cambiare gioco (smetto e riprendo,smetto e riprendo) perchè trovo sempre qualcosa di "più interessante".
Che dire,ho un sacco di esperienza negli MMORPG e spero proprio di continuare a giocare ad osu,almeno ancora per un po' è_é
PS: Sono di Genova ;)

Saluti :D
Ikkun
Benvenuta :)
Howl
benvenuta!
- Marco -
benvenuta o/
ziogio

Madenia wrote:

Ciao a tutti,mi chiamo Clarisse,ho 13 anni e gioco a qualsiasi tipo di videogiochi;
Tendo spesso a cambiare gioco (smetto e riprendo,smetto e riprendo) perchè trovo sempre qualcosa di "più interessante".
Che dire,ho un sacco di esperienza negli MMORPG e spero proprio di continuare a giocare ad osu,almeno ancora per un po' è_é
PS: Sono di Genova ;)

Saluti :D
Ciao Clarisse :)
Assomiglio molto a te... cambio gioco in fretta e gioco un po' a tutto (principalmente MMORPG) ma, seppur ora giochi molto meno di quanto giocavo il primo mese, non ho intenzione di abbandonare osu!. Ho trovato degli amici, un gioco che mi piace e un qualcosa in cui non sono sempre l'ultimo 8-)

Sentiti libera di aggiungermi se ti va e benvenuta! :)
Francesco_old_1
Benvenuta :)
SpikyRecon
Ciao a tutti, sono Andrea, vengo da un piccolo paese in provincia di Brescia e ho 16 anni. :D

Gioco ad Osu! da un anno circa, anche se per motivi anche a me sconosciuti, fino a pochi giorni fa ho sempre giocato offline. Pigrizia, probabilmente, anche se mettere una password per fare il login all'accesso è davvero poco... sono un caso particolarmente grave, uhm. Per questo il mio profilo è praticamente vuoto, anche se in realtà ho giocato parecchio.

Mi piace molto la modalità Osu!Mania e gioco quasi solamente quella, sono partito la scorsa estate senza saper fare veramente nulla e ad oggi me la cavo (penso, e spero) benino, ma c'è ancora molto lavoro da fare.

Che altro dire di me? La mia passione con i videogiochi nasce parecchi anni fa, e continua tutt'ora. Possiedo molte console della passata generazione, anche se attualmente tratto principalmente titoli PC.
Sono abbastanza fissato con ladder e classifiche, e tendo sempre a cercare di scalarle il più possibile su ogni gioco su cui mi trovate. (Anche se fino ad oggi non ho ottenuto nessun risultato notevole...) Proprio per questo motivo gioco moltissimo a StarCraft II, attualmente è sicuramente quello su cui passo più tempo.


Saluti a tutti! :D
Seijiro
Benvenuto SpikyRecon. :)

La nostra community (e soprattutto osu!) è ciò che fa per te allora. Per dubbi, questioni o domande non esitare a chiedere: mi trovi online quasi sempre (sì, non mi stacco quasi mai xD)

Buon game ;)
Groobas97
Benvenuto SpikyRecon ^-^
Andrea
Benvenuto :3
Srayne
Benvenuto ^^
Chewin113

Madenia wrote:

Ciao a tutti,mi chiamo Clarisse,ho 13 anni e gioco a qualsiasi tipo di videogiochi;
Tendo spesso a cambiare gioco (smetto e riprendo,smetto e riprendo) perchè trovo sempre qualcosa di "più interessante".
Che dire,ho un sacco di esperienza negli MMORPG e spero proprio di continuare a giocare ad osu,almeno ancora per un po' è_é
PS: Sono di Genova ;)

Saluti :D
Benvenuta madenia^^
- Marco -
Benvenuta :3
Lord_Marius_
Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Howl

SpikyRecon wrote:

Ciao a tutti, sono Andrea, vengo da un piccolo paese in provincia di Brescia e ho 16 anni. :D

Gioco ad Osu! da un anno circa, anche se per motivi anche a me sconosciuti, fino a pochi giorni fa ho sempre giocato offline. Pigrizia, probabilmente, anche se mettere una password per fare il login all'accesso è davvero poco... sono un caso particolarmente grave, uhm. Per questo il mio profilo è praticamente vuoto, anche se in realtà ho giocato parecchio.

Mi piace molto la modalità Osu!Mania e gioco quasi solamente quella, sono partito la scorsa estate senza saper fare veramente nulla e ad oggi me la cavo (penso, e spero) benino, ma c'è ancora molto lavoro da fare.

Che altro dire di me? La mia passione con i videogiochi nasce parecchi anni fa, e continua tutt'ora. Possiedo molte console della passata generazione, anche se attualmente tratto principalmente titoli PC.
Sono abbastanza fissato con ladder e classifiche, e tendo sempre a cercare di scalarle il più possibile su ogni gioco su cui mi trovate. (Anche se fino ad oggi non ho ottenuto nessun risultato notevole...) Proprio per questo motivo gioco moltissimo a StarCraft II, attualmente è sicuramente quello su cui passo più tempo.


Saluti a tutti! :D
Uhm, esiste l'opzione per salvare la password eh xD
Comunque benvenuto!

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Benvenuto! :D
Mineko
benvenuti :3
Seijiro

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Benvenuto Lord_Marius_ ^^

Per dubbi, domande o curiosità non esitare a chiedere. Sia sul forum che in game ;)
ziogio

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Benvenuto :)

E benvenuto anche a Spiky - in ritardo - XD
Chewin

Lord_Marius_ wrote:

Ciao a tutti! :)

Ho 21 anni e sono di Caserta .
Adoro da sempre i rhythm game, sopratutto della saga di Djmax. Cercando un altro gioco simile ho scoperto Osu! :D
Gioco solo alla modalità Osu!Mania, da un anno circa.
Di recente stò provando Taiko.
Uh, abitiamo molto vicini. Benvenuto! (:
Francesco_old_1
Benvenuto Lord Marius :)
show more
Please sign in to reply.

New reply