forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
- Marco -
Ciao depresso e ciao NikoNikee
yukamochida
Ciao a tutti. Mi chiamo Carolina e sono di Pagani,un comune della provincia di Salerno.Mi sono iscritta da quasi un mese(ecco che mi faccio assalire dalla timidezza ) e mi trovo molto bene su osu!.Spero che posso essere a vostro agio :oops:
- Marco -
benvenuta o/ ^^
Groobas97
Benvenuta ^^
ziogio
Ciao a tutti!

Ho iniziato a giocare un mesetto fa e non mi ero presentato perché odio i topic lunghi 223 pagine perché sono abbastanza sicuro che nessuno li legga tranne coloro che l'hanno creato, ma comunque... mi chiamo Giorgio, sono di Torino e ho 15 anni.
Ho voluto il supporter di osu! perché è l'unico gioco che mi ha veramente "conquistato", visto che non sono un giocatore accanito e, anzi, abbandono tutti i giochi entro i due/tre giorni. Non so perché, ma mi piace davvero molto (ho fatto più di 1500 partite infatti). Anche le altre modalità non sono male ma le trovo veramente molto molto trascurate, principalmente dalla community italiana (sono rank 225 in Italia di taiko e ho fatto SOLO mappe easy).

Beh, ciao a tutti di nuovo ahah ^^
Chewin
Benvenuti!
Howl
o/ a voi ultimi arrivati! :D
-SwordStorm-
Benvenuti :D
ziogio
Grazie a tutti per il benvenuto :D
puncia
Benvenuti
- Marco -

ziogio wrote:

Ciao a tutti!

Ho iniziato a giocare un mesetto fa e non mi ero presentato perché odio i topic lunghi 223 pagine perché sono abbastanza sicuro che nessuno li legga tranne coloro che l'hanno creato, ma comunque... mi chiamo Giorgio, sono di Torino e ho 15 anni.
Ho voluto il supporter di osu! perché è l'unico gioco che mi ha veramente "conquistato", visto che non sono un giocatore accanito e, anzi, abbandono tutti i giochi entro i due/tre giorni. Non so perché, ma mi piace davvero molto (ho fatto più di 1500 partite infatti). Anche le altre modalità non sono male ma le trovo veramente molto molto trascurate, principalmente dalla community italiana (sono rank 225 in Italia di taiko e ho fatto SOLO mappe easy).

Beh, ciao a tutti di nuovo ahah ^^
Tranquillo che leggiamo i post qui ;)

Benvenuto :D
yukamochida
(Scusate se non ho risposto subito al messaggio ma sono andata in gita) grazie ^^
Mineko
Benvenuto giorgio ! e a tutti gli altri
jacksaba
Anche se è un po tardi,visto che sono iscritto da 8 mesi, mi presento :oops:
Mi chiamo Stefano, ho 17 anni e vengo da Milano e proprio oggi sono riuscito a salire sopra il 500° classificato in italia. Per me è un ottimo traguardo anche se non sembra e spero di raggiungere almeno i 300 entro 1/2 mesi 8-)
- Marco -
Benvenuto o/
Howl
Benvenuto Stefano! o/
-SwordStorm-
Benvenuto e congratulazioni :D
ziogio

jacksaba wrote:

Anche se è un po tardi,visto che sono iscritto da 8 mesi, mi presento :oops:
Mi chiamo Stefano, ho 17 anni e vengo da Milano e proprio oggi sono riuscito a salire sopra il 500° classificato in italia. Per me è un ottimo traguardo anche se non sembra e spero di raggiungere almeno i 300 entro 1/2 mesi 8-)
Sembra sembra, io sono emozionato ad essere arrivato sopra il 1000esimo italiano e il 100.000esimo mondiale (da un po' xD) ahah, benvenuto!! :)
AngelGold-
Ciao a tutti!
- Marco -
Ciao :D

Comunque presentati >>> http://osu.ppy.sh/forum/p/3092031 <<<
Deolink
Salve a tutti sn Leandro aka Deolink, gioco a osu già da un anno ma lo conosco da più tempo. Ci gioco principalmente solo per divertirmi e nn per fare le mappe più difficili a 100%. Gioco only mouse, senza keyboard, riesco a finire la maggior parte delle insane senza tanti problemi anche se nn sull combo o con sempre una buona %. Gioco only mouse perchè mi ha aiutato a configurare il mio mouse attuale già che gioco anche ad altri giochi. Sempre piaciuto Osu per le musiche e per i riflessi che si devono avere. Solo adesso mi presento alla community forse perchè volevo cominciare a giocare un po meno da solo e di più in compagnia.
- Marco -
Benvenuto ^^

Siamo #italian in chat, però non chiedere li per multi, meglio se chiedi in privato o su #lobby ;)
ziogio
Sì, in effetti giocare a osu! da soli è alquanto noioso, per quanto io odi il multiplayer. Però ho già conosciuto un sacco di persone simpaticissime con cui faccio delle partite quando abbiamo tempo :) (e gioco solo da un mese)

Personalmente ti sconsiglio il canale #italian perché, onestamente, ho visto solo gente che scrive cazz*** su cazz*** che non fanno né ridere né sono utili a qualcuno, non mi hanno mai risposto e mi sono stufato anche solo di salutare lì. Ma fai tu :P

Ad ogni modo benvenuti a entrambi!! :D
Howl

ziogio wrote:

Personalmente ti sconsiglio il canale #italian perché, onestamente, ho visto solo gente che scrive cazz*** su cazz*** che non fanno né ridere né sono utili a qualcuno, non mi hanno mai risposto e mi sono stufato anche solo di salutare lì. Ma fai tu :P
M-m-ma! D:

Comunque benvenuto :D
- Marco -

ziogio wrote:

Personalmente ti sconsiglio il canale #italian perché, onestamente, ho visto solo gente che scrive cazz*** su cazz*** che non fanno né ridere né sono utili a qualcuno, non mi hanno mai risposto e mi sono stufato anche solo di salutare lì. Ma fai tu :P
Ma a che ore hai visto? D:
Kirai_old_1
Ciao a tutti , mi chiamo Andrea vengo da Monza (Lombardia) , ho cominciato a giocare a Osu 5 mesi fa solo come passatempo in piu ma poi e' diventato come una "passione" per me . Oltre che a giocare a Osu , suono la chitarra da 3 anni , frequento il Liceo linguistico e gioco a League of Legends. Uso il tab e la tastiera e faccio solo canzoni Insane siccome ero fermo su quelle Hard per troppo tempo. :)
Francesco_old_1
Buona sera a tutti :) mi chiamo Francesco ho 16 anni e sono di Mazara del Vallo è un piacere fare la vostra conoscenza. Ho cominciato a giocare ha osu 2 mesi fà lo trovo un gioco fantastico oltre che graficamente bello :) e poi ho conosciuto molti altri amici. Spero di andare d'accordo con tutti voi :)
- Marco -
Benvenuti :D/
ziogio
Benvenuti :)

Non so fare il multiquote quindi rispondo qui per entrambi: non mi ricordo a che ora, ma l'ho visto due/tre giorni, poi mi son sinceramente rotto xD, ma è un parere personale ;)
- Marco -
Per fare il multiquote quota uno e poi l'altro con il pulsante quote :D
Akio
.
ziogio

-Aki047- wrote:

Ciao a tutti , è un po tardi per fare la presentazone perche sono qui da 7 mesi ma la faccio o.o
Mi chiamo Giorgio non sono italiano ma vivo in zona vicino Napoli, ho 14 anni e sono forever alone. ç_ç
Un mio amico mi ha detto di giocare a osu ma all inizio non mi piaceva tanto dopo un mese che non avevo niente da fare ho deciso di riaprire osu E da li ci ho nerdato come un pazzo xD. Pensavo che non sarei mai diventato bravo e uscire dai 100k quindi per me 17k sono molti :3.
Spero qualcuno mi aggiunga agli amici ç_ç
Ciao! Ho trovato un confratello di nome 8-)

Non ho capito perché tutta la gente che conosco su osu! è di Napoli, ma tralasciando questo dettaglio ti ho aggiunto :P

17k comunque è un'infinità, io ero già fiero sopra i 100k 8-)

A presto :D
Howl

ziogio wrote:

Non ho capito perché tutta la gente che conosco su osu! è di Napoli, ma tralasciando questo dettaglio ti ho aggiunto :P
Coff coff


comunque benvenuto anche sul forum Aki! (o3o)/
- Marco -

TheHowl wrote:

ziogio wrote:

Non ho capito perché tutta la gente che conosco su osu! è di Napoli, ma tralasciando questo dettaglio ti ho aggiunto :P
Coff coff
Welcome aki o/
NyCore_old
Alessia ritardò di 3 mesi nella sua presentazione.
Ewww.


Siamo a 3 mesi di iscrizione e ancora non sapete nulla di me? (no, non è vero. mi stalkerate pure.)

Vabbéh. Io sono Alessia Nicole, Alessia o Nicole e ho i miei periodi anni. Che tra l'altro sono scritti nel mio profilo. E non ho una vita sociale C:
Come ho conosciuto osu!...? Beh... Per farla breve, una notte vagavo per casa mia, e vidi mio fratello giocare a questo gioco, osu!. Mi piacque tantissimo, così iniziai a giocarmi molto spesso. Però il mio computer si ruppe e non potetti più giocarvi. Arrivò un nuovo computer e SNERDSNERDSNERD! Su CTB.
Sono molto fiera di aver conosciuto questo gioco :3 E la community italiana è... No vabbéh, lasciamo stare. Bye o/
-SwordStorm-
Benvenuta o/
ziogio

NyCore wrote:

Alessia ritardò di 3 mesi nella sua presentazione.
Ewww.


Siamo a 3 mesi di iscrizione e ancora non sapete nulla di me? (no, non è vero. mi stalkerate pure.)

Vabbéh. Io sono Alessia Nicole, Alessia o Nicole e ho i miei periodi anni. Che tra l'altro sono scritti nel mio profilo. E non ho una vita sociale C:
Come ho conosciuto osu!...? Beh... Per farla breve, una notte vagavo per casa mia, e vidi mio fratello giocare a questo gioco, osu!. Mi piacque tantissimo, così iniziai a giocarmi molto spesso. Però il mio computer si ruppe e non potetti più giocarvi. Arrivò un nuovo computer e SNERDSNERDSNERD! Su CTB.
Sono molto fiera di aver conosciuto questo gioco :3 E la community italiana è... No vabbéh, lasciamo stare. Bye o/

Benvenuta! :D
Howl
E fu così che la versione due dell'apocalisse scoppiò anche sul for--- Benvenuta!
Samahell24
Zxxxxalve, ci sono anche io ma probabilmente non mi creerò mai nè avatar nè firma v_v
MPFEH.
Francesco_old_1
Benvenuto comunque :)
show more
Please sign in to reply.

New reply