forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
xiAmME
Benvenuti!
-Ichika-

GearsOfZip wrote:

Ciao a tutti!
Sono Enrico, ho 16 anni e vengo dalle Marche.
Ho cominciato a giocare ad Osu 4 mesi fa e nonostante questo faccio ancora schifo :D
Mi piacciono gli anime (specialmente spice of life o romantici :| ) ed i videogiochi (un po' di tutti i generi, dagli action come FarCry agli indie come To The Moon) frequento il Liceo Linguistico e se volete farvi una partita e vincere senza problemi o farvi semplicemente una chiacchierata sapete chi contattare :P .
Benvenuto o/
XinCrin
Ciao !! :D

Sono Cristian ;)
- Marco -
Benvenuto Enrico :D
daisyforever
Salve, sono Daisy, ho 11 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Gioco ad osu! da luglio (anche se da ottobre a gennaio ho smesso di giocare per il mio stupido.net framework che non era aggiornato non so perché) e mi presento solo ora perché adesso mi sono accorta che c'era un topic per le presentazioni.
Se qualcuno vuole giocare con me(anche se faccio piuttosto schifo)me lo dica :)
-Ichika-
Benvenuta o/
Wave
Forse è un pò tardi ma meglio tardi che mai :P

Sono Fabrizio, ho 19 anni e gioco a osu! attivamente da un anno e mezzo. Sono in provincia di Chieti (Abruzzo), e sono un tirocinante da ormai 4 mesi.
Non gioco solo a osu! ma preferisco variare ogni tanto con amici.

Un saluto.
-Ichika-
benvenuto! :D
-SwordStorm-
Benvenuto o/
- Marco -
Benvenuti o/
Howl
Benvenuto!
puncia
ciao sono puncia
Howl
wow puncia
such new user
such noob
Cystic
Ciao, sono Andrea, 14, da Treviglio 20 km da Bergamo.
Gioco a 4 mesi da osu! ma praticamente ho giocato in modo costante solo a gennaio ed ho ripreso adesso. Mi presento adesso poiché ho appena scoperto l'esistenza della discussione "presentazioni".
Gioco a videogiochi di tutti i generi: dai browser agli sparatutto agli sportivi e guardo qualche anime (ma quasi mai guardo tutta una serie :D )
Faccio schifo ad osu!, se qualcuno vuole farsi una risata giocando con me o una chiacchierata io ci sono :)
- Marco -
Benvenuto, siamo su #italian in chat, non essere così pesimista, vedrai che migliorerai :D
mrnoone_old
hey

sono mrnoone e sono la moglie di matty3597
Halftone
Salve a tutti, mi chiamo Nicolò, ho 22 anni e gioco da 4 mesi ad osu..scopro ora l'esistenza del forum percui spero non me ne vogliate se giungo così tardi nel presentarmi ^_^
Howl
Benvenuti a tutti e 3 ^^
-Ichika-
Benvenuti! :D
NikoNikee
Ciao Ragazzi Da Ieri Gioco Ad Osu Sono Nuovo :D :D Mi Piacerebbe creare un torneo...

nikook wrote:

Salve a tutti, mi chiamo Nicolò, ho 22 anni e gioco da 4 mesi ad osu..scopro ora l'esistenza del forum percui spero non me ne vogliate se giungo così tardi nel presentarmi ^_^
Anche io mi chiamo Nicolo' :P :P
Blaccky
Bella a tutti,ragazzi,Ho 13 anni,e gioco a osu da 3-4 mesi.
Mi piace osu per la sua originalita.
All'inizio non mi sono riuscito a inserire bene.Ma ci riprovo!
Spero che questa volta sono il benvenuto!
Howl

NikoNikee wrote:

Ciao Ragazzi Da Ieri Gioco Ad Osu Sono Nuovo :D :D Mi Piacerebbe creare un torneo...
Benvenuto!

Blaccky wrote:

Bella a tutti,ragazzi,Ho 13 anni,e gioco a osu da 3-4 mesi.
Mi piace osu per la sua originalita.
All'inizio non mi sono riuscito a inserire bene.Ma ci riprovo!
Spero che questa volta sono il benvenuto!
Ah ma sei il depres-- Benvenuto!
Blaccky
Hahhaha,Si sono il depresso :/
- Marco -
Ciao depresso e ciao NikoNikee
yukamochida
Ciao a tutti. Mi chiamo Carolina e sono di Pagani,un comune della provincia di Salerno.Mi sono iscritta da quasi un mese(ecco che mi faccio assalire dalla timidezza ) e mi trovo molto bene su osu!.Spero che posso essere a vostro agio :oops:
- Marco -
benvenuta o/ ^^
Groobas97
Benvenuta ^^
ziogio
Ciao a tutti!

Ho iniziato a giocare un mesetto fa e non mi ero presentato perché odio i topic lunghi 223 pagine perché sono abbastanza sicuro che nessuno li legga tranne coloro che l'hanno creato, ma comunque... mi chiamo Giorgio, sono di Torino e ho 15 anni.
Ho voluto il supporter di osu! perché è l'unico gioco che mi ha veramente "conquistato", visto che non sono un giocatore accanito e, anzi, abbandono tutti i giochi entro i due/tre giorni. Non so perché, ma mi piace davvero molto (ho fatto più di 1500 partite infatti). Anche le altre modalità non sono male ma le trovo veramente molto molto trascurate, principalmente dalla community italiana (sono rank 225 in Italia di taiko e ho fatto SOLO mappe easy).

Beh, ciao a tutti di nuovo ahah ^^
Chewin
Benvenuti!
Howl
o/ a voi ultimi arrivati! :D
-SwordStorm-
Benvenuti :D
ziogio
Grazie a tutti per il benvenuto :D
puncia
Benvenuti
- Marco -

ziogio wrote:

Ciao a tutti!

Ho iniziato a giocare un mesetto fa e non mi ero presentato perché odio i topic lunghi 223 pagine perché sono abbastanza sicuro che nessuno li legga tranne coloro che l'hanno creato, ma comunque... mi chiamo Giorgio, sono di Torino e ho 15 anni.
Ho voluto il supporter di osu! perché è l'unico gioco che mi ha veramente "conquistato", visto che non sono un giocatore accanito e, anzi, abbandono tutti i giochi entro i due/tre giorni. Non so perché, ma mi piace davvero molto (ho fatto più di 1500 partite infatti). Anche le altre modalità non sono male ma le trovo veramente molto molto trascurate, principalmente dalla community italiana (sono rank 225 in Italia di taiko e ho fatto SOLO mappe easy).

Beh, ciao a tutti di nuovo ahah ^^
Tranquillo che leggiamo i post qui ;)

Benvenuto :D
yukamochida
(Scusate se non ho risposto subito al messaggio ma sono andata in gita) grazie ^^
Mineko
Benvenuto giorgio ! e a tutti gli altri
jacksaba
Anche se è un po tardi,visto che sono iscritto da 8 mesi, mi presento :oops:
Mi chiamo Stefano, ho 17 anni e vengo da Milano e proprio oggi sono riuscito a salire sopra il 500° classificato in italia. Per me è un ottimo traguardo anche se non sembra e spero di raggiungere almeno i 300 entro 1/2 mesi 8-)
- Marco -
Benvenuto o/
Howl
Benvenuto Stefano! o/
-SwordStorm-
Benvenuto e congratulazioni :D
show more
Please sign in to reply.

New reply