forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Yumiko

Card N'FoRcE wrote:

Benvenuta, cmq ^^
FAIL D:
-Crow
Weila xD
Massì, ti saluto anche quì >.<
HakuNoKaemi
sono maschio XD
comunque non faccio proprio schifo schifo ma schifo XD riesco a passarmi qualche beatmap di 3/4 stelle e o superato l'ostacolo degli spinner (14000-15000 Bonus su Calling[Normal])
Lunah_old
Fà pena fidatemi di me <3 XD
HakuNoKaemi
ma non pena pena XD, passo raramente le 4 stelle ma sotto li completo ora XD e ho lasciato il mio 1° segno su Bonnie Pink-Ring A Bell[Easy] con un 38° posto e ho i miei primi 2 archievements
-Crow
Ecco perchè gioco solo a Taiko :lol:
Lunah_old
Crow ara pure me su taiko ora xD
Saixina_x3
Evviva taiko! comunque benvenuto in ritardo xD
HakuNoKaemi
http://bleachrevolution.forumcommunity. ... =242000379

Tipico post di inizio ruolata ( ?.? ) dopo 8 mesi che non ruolo XD
MixMence
ciao sono leonardo, ho 14 anni ed abito nella stessa città di Yumiko (isernia), infatti è lei che mi ha consigliato questo gioco ^^
Saixina_x3

MixMence wrote:

ciao sono leonardo, ho 14 anni ed abito nella stessa città di Yumiko (isernia), infatti è lei che mi ha consigliato questo gioco ^^
benvenuto ^^
MixMence
grz *.*
Andrea
Benvenuto ^_^
Lunah_old
Ciao benvenuto (:

StupraH la yumi da parte mia xD
-Crow
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
HakuNoKaemi
Benvy XD
MixMence

LoweH wrote:

Ciao benvenuto (:

StupraH la yumi da parte mia xD
La yumi Già la patpatto poverina poi D:
Crisis_Core
Ciao a tutti sono Crisis_Core anche conosciuto come QWERT su altri giochi, sono nabbo qui ma spero di migliorare anche se ne dubito o.o
Mi chiamo Marco vivo a Genova e conosco dal vero il vostro amico nabbo LoweH X°DD
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
-Crow
Benvenuto :)
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

Un Benvenuto a tutti, fatevi sentire quando volete nella chat ^^
Lunah_old
Qwert xD
SPOILER
mi piace il post di lucio.
HakuNoKaemi
evvai (forse) c'è qualcuno peggio di me !
cesc
SPOILER
mi piace il post di lucio.
TuningSquall
Salve a tutti sono tuningsquall,ho conosciuto questo gioco per puro caso(postato da un mio amico su un sito nel quale sono moderatore).Che dire di me....patito di final fantasy,25 anni,ho appena aperto una palestra,musica.....no....non mi piace .....(c...o giochi a fare direte allora...).Che altro dire(il criceto che si trova nel mio cervello non fà girare la ruota per cui non ho idee!!),spero ci si diverta!XD
Buon Game a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea
Benvenuto tra noi ^^
-Crow
Benvenuto xD
Lunah_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
JohnCorl
salve a tutti sono JohnCorl e gioco da poco più di una settimanella :P qualcuno di voi ha già avuto occasione di conoscermi in chat u.u buona giocata a tutti
Andrea
Benvenuto ;p
JohnCorl
grassie :D
dead bard
Beh, suppongo sia giunto il momento di presentarmi (tecnicamente avrei dovuto farlo molto tempo fa xD)

Info per gli stalker: Mi chiamo Chris, ho 19 anni e sono di Ravenna.

Info generali: Spendo i 5/4 del mio tempo libero su videogiochi, manga ed anime di ogni genere (come credo chiunque qui dentro) nella vita mi occupo di fallire anni scolastici a ripetizione.

Info su Osu: Gioco ad Osu dal 2007 quando ancora era in fase molto primitiva, nonostante ciò faccio parecchio schifo a giocare e in questi ultimi tempi lo uso solo come tappabuchi per vari motivi anche se un giorno spero di poter tornare a giocarci attivamente come un tempo (ero in top 500 uno o due anni fa se non ricordo male :S ).
Card N'FoRcE
ODDIO TU...TU..TU...

Sei iscritto da un giorno prima di me O.O
Cioè, più di due anni xD
Cioè oddio...xD

Fermatemi mi gira la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Andrea
Benvenuto o.o

Hai battuto sensei CNF, ottimo lavoro!
dead bard
Beh, per essere il mio primo post direi che me la son cavata abbastanza bene.
Luxary
lol xD Benvenuto

Curiosità: sei dead bard di GBArl che ha scoperto osu! grazie a quel vecchio thread? xD Se è così ti stimo doppiamente xD

(Ho notato io che eri iscritto un giorno prima di CNF u.u)
dead bard
Ya, sono il dead bard di ogni luogo compresi GBArl e NEXTrl, l'unico pirla che gira per il mondo con questo nome. ^^
isfelix
ciao, mi presento mi chiamo michael vengo dalla puglia ho 16 anni e mi piace moltissimo questo gioco
JohnCorl
benvenuto anche a te in questa gabbia di matti :D
show more
Please sign in to reply.

New reply