forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Mineko
benvenuta, buona permanenza sul forum!
- Marco -
Benvenuta o/
puncia
benvenuta e buona permanente
-Ichika-
Benvenuta! :3
-SwordStorm-
Benvenuta :3
yayapink
Editato xd
-Ichika-
Benvenuta Ilaria! :D
- Marco -
Benvenuta Ilaria ^__^
Andrea
Benvenuta tra noi :P
Groobas97
Benvenuta :)

SPOILER
Il solito ritardatario ù.ù
Kirilx4
Ciao a tutti. Mi chiamo Kiril, ho 19 anni e vengo da Monza. Gioco osu da 4 mesi. Mi appassiona molto, mi farebbe piacere conoscere molta altra gente brava che sta qua. :) Ho deciso di diventare almeno come Top 1-99 in Italia e un giorno ci riuscirò!
- Marco -
Benvenuto, siamo #italian in chat (you don't say?) e... buona fortuna nel raggiungimento della top 100 italiana =D
-SwordStorm-
Benvenuto :D
-Ichika-
Benvenuto! beh dai è easy arrivare nella top 100! :3 il problema è arrivare in top 50 e giù di li xD
Lusken
Salve, sono Lusken (ma anche Mizuiro, a volte) e gioco a Osu da più di un anno e nonostante ciò mi presento solo ora. A causa di un pc tostapane che mi da molti problemi (penso di prendermelo nuovo) non gioco molto, per cui faccio ancora schifo. Mi piacciono gli anime (K-On <3), i manga (ne ho pochi >_<), i videogiochi (Resonance of Fate capolavoro) e i libri (1984 è tipo stupendo). Voglio diventare un programmatore, per cui vado all'ITT (ho 15 anni, 16 a Ottobre) e conto di andare all'università. Se mi incontrate in multi avete sicuramente la vittoria assicurata.
Se avrò altre cose da scrivere le scrivo in P.S.
P.S. Abito in provincia di Firenze.
P.P.S. Sono un ragazzo, mi ero dimenticato di scriverlo.
Andrea

Lusken wrote:

Salve, sono Lusken (ma anche Mizuiro, a volte) e gioco a Osu da più di un anno e nonostante ciò mi presento solo ora. A causa di un pc tostapane che mi da molti problemi (penso di prendermelo nuovo) non gioco molto, per cui faccio ancora schifo. Mi piacciono gli anime (K-On <3), i manga, i videogiochi e i libri. Voglio diventare un programmatore, per cui vado all'ITT (ho 15 anni, 16 a Ottobre) e conto di andare all'università. Se mi incontrate in multi avete sicuramente la vittoria assicurata.
Se avrò altre cose da scrivere le scrivo in P.S.
P.S. Abito in provincia di Firenze.
Benvenuto! Il tuo avatar già mi fa molta simpatia 8-)
puncia
welcome
- Marco -
benvenuto o/ =D
-Ichika-
Benvenuto! :3
GearsOfZip
Ciao a tutti!
Sono Enrico, ho 16 anni e vengo dalle Marche.
Ho cominciato a giocare ad Osu 4 mesi fa e nonostante questo faccio ancora schifo :D
Mi piacciono gli anime (specialmente spice of life o romantici :| ) ed i videogiochi (un po' di tutti i generi, dagli action come FarCry agli indie come To The Moon) frequento il Liceo Linguistico e se volete farvi una partita e vincere senza problemi o farvi semplicemente una chiacchierata sapete chi contattare :P .
xiAmME
Benvenuti!
-Ichika-

GearsOfZip wrote:

Ciao a tutti!
Sono Enrico, ho 16 anni e vengo dalle Marche.
Ho cominciato a giocare ad Osu 4 mesi fa e nonostante questo faccio ancora schifo :D
Mi piacciono gli anime (specialmente spice of life o romantici :| ) ed i videogiochi (un po' di tutti i generi, dagli action come FarCry agli indie come To The Moon) frequento il Liceo Linguistico e se volete farvi una partita e vincere senza problemi o farvi semplicemente una chiacchierata sapete chi contattare :P .
Benvenuto o/
XinCrin
Ciao !! :D

Sono Cristian ;)
- Marco -
Benvenuto Enrico :D
daisyforever
Salve, sono Daisy, ho 11 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Gioco ad osu! da luglio (anche se da ottobre a gennaio ho smesso di giocare per il mio stupido.net framework che non era aggiornato non so perché) e mi presento solo ora perché adesso mi sono accorta che c'era un topic per le presentazioni.
Se qualcuno vuole giocare con me(anche se faccio piuttosto schifo)me lo dica :)
-Ichika-
Benvenuta o/
Wave
Forse è un pò tardi ma meglio tardi che mai :P

Sono Fabrizio, ho 19 anni e gioco a osu! attivamente da un anno e mezzo. Sono in provincia di Chieti (Abruzzo), e sono un tirocinante da ormai 4 mesi.
Non gioco solo a osu! ma preferisco variare ogni tanto con amici.

Un saluto.
-Ichika-
benvenuto! :D
-SwordStorm-
Benvenuto o/
- Marco -
Benvenuti o/
Howl
Benvenuto!
puncia
ciao sono puncia
Howl
wow puncia
such new user
such noob
Cystic
Ciao, sono Andrea, 14, da Treviglio 20 km da Bergamo.
Gioco a 4 mesi da osu! ma praticamente ho giocato in modo costante solo a gennaio ed ho ripreso adesso. Mi presento adesso poiché ho appena scoperto l'esistenza della discussione "presentazioni".
Gioco a videogiochi di tutti i generi: dai browser agli sparatutto agli sportivi e guardo qualche anime (ma quasi mai guardo tutta una serie :D )
Faccio schifo ad osu!, se qualcuno vuole farsi una risata giocando con me o una chiacchierata io ci sono :)
- Marco -
Benvenuto, siamo su #italian in chat, non essere così pesimista, vedrai che migliorerai :D
mrnoone_old
hey

sono mrnoone e sono la moglie di matty3597
Halftone
Salve a tutti, mi chiamo Nicolò, ho 22 anni e gioco da 4 mesi ad osu..scopro ora l'esistenza del forum percui spero non me ne vogliate se giungo così tardi nel presentarmi ^_^
Howl
Benvenuti a tutti e 3 ^^
-Ichika-
Benvenuti! :D
NikoNikee
Ciao Ragazzi Da Ieri Gioco Ad Osu Sono Nuovo :D :D Mi Piacerebbe creare un torneo...

nikook wrote:

Salve a tutti, mi chiamo Nicolò, ho 22 anni e gioco da 4 mesi ad osu..scopro ora l'esistenza del forum percui spero non me ne vogliate se giungo così tardi nel presentarmi ^_^
Anche io mi chiamo Nicolo' :P :P
show more
Please sign in to reply.

New reply