forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
[GhostZ]

Silphyx wrote:

Benvenuto ghost :3
Benvenuto silphyx
Sono più vecchio di te :C
Howl
Bevenuti voi due! :D
[GhostZ]

TheHowl wrote:

Bevenuti voi due! :D
Sono sempre più vecchio di te :C
Howl
And so?
Andrea
Basta con l'off-topic qui :P
giiiuls
se vi ricordate di me siete dei geni. avevo mollato osu! perchè rankavano troppe opening di eroge e visual novels. adesso vedo che rankano cose più variegate. ;w;

//edit:
io sono giulia, una tizia di 16 anni che vive a civitavecchia che vive a pane, BEMANI e Cytus. e MMD.
tipo, metà di quelli di #italian mi conoscono, visto che ho giocato a osu! per tipo due anni. e poi mi sono stufata.

mi date un caloroso welcome back?
- Marco -

giuly-nyah wrote:

se vi ricordate di me siete dei geni. avevo mollato osu! perchè rankavano troppe opening di eroge e visual novels. adesso vedo che rankano cose più variegate. ;w;

//edit:
io sono giulia, una tizia di 16 anni che vive a civitavecchia che vive a pane, BEMANI e Cytus. e MMD.
tipo, metà di quelli di #italian mi conoscono, visto che ho giocato a osu! per tipo due anni. e poi mi sono stufata.

mi date un caloroso welcome back?
Welcome back (anche se non ti conosco :c )
Howl
Bentornata! (anche se non ti conosco :c )
giiiuls
grazie a voi :3 (nah, mi imparerete a conoscere. ;w;)
Ikkun
Bentornata :3
Mineko
Bentornata :)
D u k e n
Bentornata :D
Lally
Wb o3o
Harmonia
Bentornata!
m4gnus
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 17 anni, sono di Lecco in Lombardia :). E' ormai qualche mese che gioco a Osu!, ma non mi ero mai presentato e perciò mi sembrava il momento di farlo xd

Beh che altro dire, ci si becca in #italian ^_^
- Marco -
Benvenuto :D
Seijiro
Benvenuto Quiet, per ogni problema o richiesta chiedi pure ;)
Howl
Benvenuto!
-SwordStorm-
Ciao a tutti :D.Dopo tre mesi di osu! mi son deciso di presentarmi:mi chiamo Willy96ITA(cosa che avrete già notato xD),ho 15 anni e ho una passione per i videogiochi.Piacere di conoscervi :)
- Marco -
Benvenuto :D
- Carol -
Welcomeee
Howl
Benvenuto sulla community italiana di osu! :D
NicolaConnect
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono di Bari :) Frequento un Istituto Tecnico Tecnologico nel ramo di Informatica e Telecomunicazioni. Suono il pianoforte ed ora sto imparando un po' di chitarra classica. La mia passione sono i videogiochi e l'eSport. Mi trovate anche su Steam con lo stesso nickname di Osu! Buon divertimento :P
Howl
Benvenuto su osu! anche se ci conosciamo già :P
-SwordStorm-
Benvenuto :)
Splash
:D
- Marco -
Benvenuto (di nuovo) :D
NicolaConnect
Grazie a tutti :D
LucidDream
Ciao a tutti scusate se mi presento solo ora(gioca da
6mesi ma meglio tardi che mai^^)
Mi chiamo Sam(sem) ho 16anni e sono di Napoli,piacere di conoscervi se vi va aeddatrmi pure magari giochiamo insieme
PS sono una schiappa^^
Howl
Benvenuto LucidDream! :D
- Marco -
Benvenuto :D
-SwordStorm-
Benvenuto Lucid :D
xh1ne_old
salve a tutti ,sono xh1ne, 25anni di bolzano, ho installato osu da poco (me l'ha fatto conoscere un amico). lo trovo parecchio divertente , anche se mi piacerebbe trovare pure canzoni italiane (anime, musica leggera, etc) o di generi più differenti da giocare.
- Marco -
Benvenuto xh1ne, le conzoni italiane le trovi qui

(per scegliere le canzoni italiane clicca su



e poi



buon divertimento :D
xh1ne_old
grazie
Mineko
benvenuto !
Andrea
Benvenuti a tutti quanti i nuovi arrivati (:
-Ichika-
Credo sia giunto il momento di presentarmi anche qui sul forum xD salve a tutti sono Dario ho 19 anni e sono di Napoli, gioco ad osu da circa due anni anche se ho iniziato a giocare sul serio da quando ho preso la tavola grafica ovvero a dicembre
-Placebo
Dopo sette mesi mi presento... Vabbeh :3
Mi chiamo Paola,ho 14 anni e sono di Milano. Salgo di livello moooolto velocemente e ora mi ritrovo al livello 95 .-. (anche se non dovrei meritarmelo dato che non so fare quasi niente xD)
Piacere di conoscervi :3
Ikkun
Welcome :3
show more
Please sign in to reply.

New reply