forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Card N'FoRcE
Un bel Benvenuto/a a tutti i nuovi ^^

Fatevi sentire sulla chat senza farvi problemi, non mordiamo xD
Lokamp
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
amy404_old
nipah a tutti sono nuova *ç*/ sono contenta di vedere una sezione in italiano si osu! >ççç<
Andrea
Benvenuta amy :) Spero ti troverai bene! In game puoi trovarci nel channel #italian ovviamente :P
amy404_old
grazie mille ^ç^ devo capire un po come funziona qui e poi vengo :3
Diasios
Benvenuta :D
Lokamp
Come sopra, benvenuta amy404!
Se hai bisogno di una mano, chiedi pure ^^
-Crow
Salve a tutti xD
Gioco già da un po' alla Taiko Mode di Osu! ^^ Quindi prima o poi mi sarei dovuto presentare xD
Mi chiamo Emiliano, abito vicino Roma (Ariccia, castelli Romani xD) ho 16 anni e sono un appassionato di Anime e Manga da tempo =D
Inoltre volevo sapere una cosa: è possibile accedere in altri modi alla chat Irc Italiana di Osu! (Magari tramite mIRC) senza aprire il programma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà xD
Andrea
Benvenuto nella community.

Riguardo ad IRC, io non lo uso mai quindi non sò come poterti aiutare D:
Card N'FoRcE

-Crow wrote:

Salve a tutti xD
Gioco già da un po' alla Taiko Mode di Osu! ^^ Quindi prima o poi mi sarei dovuto presentare xD
Mi chiamo Emiliano, abito vicino Roma (Ariccia, castelli Romani xD) ho 16 anni e sono un appassionato di Anime e Manga da tempo =D
Un altro utente di Roma °A°
Grande, sei più che benvenuto ^^

-Crow wrote:

Inoltre volevo sapere una cosa: è possibile accedere in altri modi alla chat Irc Italiana di Osu! (Magari tramite mIRC) senza aprire il programma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà xD
Ovviamente ^^
Imposti osu.ppy.sh come server (porta 6667), poi ti metti i nomi vari richiesti. Non serve password ^^
(Almeno così è per me con Pidgin)
Lokamp
Ciao -Crow!
Finalmente ho trovato qualcun'altro che valorizza il Taiko su Osu :3
Per quanto riguarda mIrc, forse sò come fare! Basta che clicchi dalla schermata principale File>Seleziona server , poi da lì seleziona a sinistra options (sottomenù di Connect) e poi imposta 6667 come porta di defeault...
... spero possa tornarti utile, -Crow! ^^
-Crow

Card N'FoRcE wrote:

-Crow wrote:

Salve a tutti xD
Gioco già da un po' alla Taiko Mode di Osu! ^^ Quindi prima o poi mi sarei dovuto presentare xD
Mi chiamo Emiliano, abito vicino Roma (Ariccia, castelli Romani xD) ho 16 anni e sono un appassionato di Anime e Manga da tempo =D
Un altro utente di Roma °A°
Grande, sei più che benvenuto ^^

-Crow wrote:

Inoltre volevo sapere una cosa: è possibile accedere in altri modi alla chat Irc Italiana di Osu! (Magari tramite mIRC) senza aprire il programma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà xD
Ovviamente ^^
Imposti osu.ppy.sh come server (porta 6667), poi ti metti i nomi vari richiesti. Non serve password ^^
(Almeno così è per me con Pidgin)
Grazie mille, sono riuscito ad entrare xD
Anche tu di Roma? xD

Lokamp wrote:

Ciao -Crow!
Finalmente ho trovato qualcun'altro che valorizza il Taiko su Osu :3
Per quanto riguarda mIrc, forse sò come fare! Basta che clicchi dalla schermata principale File>Seleziona server , poi da lì seleziona a sinistra options (sottomenù di Connect) e poi imposta 6667 come porta di defeault...
... spero possa tornarti utile, -Crow! ^^
Yay xD mi trovo molto meglio a giocare nella Taiko Mode, forse perchè ho a disposizione un mouse scrausissimo xD

E grazie a tutti del benvenuto :)
Saixina_x3
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
-Crow
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
HakuNoKaemi
Ciao , ha da un pò che sono su Osu! ( non ricordo da quando ) e mi ero dimenticato (guardaunpò) di presentarmi ...
comunque haku no kaemi è stato il mio primo pg di un Gdr By Forum e ancora uso il nome XD
Card N'FoRcE

Profilo di HakuNoKaemi wrote:

Joined: Oct 24, 2009
xD

Benvenuta, cmq ^^
Ti vedo spesso qui ultimamente, ma nella chat non parli mai... D:
Lunah_old
Già ci conosciamo haku <3
HakuNoKaemi
XD sono quasinabbo per ora su Osu!
cesc
Benvenabboo HakuNoBlaBlaBla :D
Quando sei online ricordati di fare un salto in #italian! :3

EDIT: non devi proprio saltare sul Monitor del Pc, eh, sennò si rompe D:
Yumiko

Card N'FoRcE wrote:

Benvenuta, cmq ^^
FAIL D:
-Crow
Weila xD
Massì, ti saluto anche quì >.<
HakuNoKaemi
sono maschio XD
comunque non faccio proprio schifo schifo ma schifo XD riesco a passarmi qualche beatmap di 3/4 stelle e o superato l'ostacolo degli spinner (14000-15000 Bonus su Calling[Normal])
Lunah_old
Fà pena fidatemi di me <3 XD
HakuNoKaemi
ma non pena pena XD, passo raramente le 4 stelle ma sotto li completo ora XD e ho lasciato il mio 1° segno su Bonnie Pink-Ring A Bell[Easy] con un 38° posto e ho i miei primi 2 archievements
-Crow
Ecco perchè gioco solo a Taiko :lol:
Lunah_old
Crow ara pure me su taiko ora xD
Saixina_x3
Evviva taiko! comunque benvenuto in ritardo xD
HakuNoKaemi
http://bleachrevolution.forumcommunity. ... =242000379

Tipico post di inizio ruolata ( ?.? ) dopo 8 mesi che non ruolo XD
MixMence
ciao sono leonardo, ho 14 anni ed abito nella stessa città di Yumiko (isernia), infatti è lei che mi ha consigliato questo gioco ^^
Saixina_x3

MixMence wrote:

ciao sono leonardo, ho 14 anni ed abito nella stessa città di Yumiko (isernia), infatti è lei che mi ha consigliato questo gioco ^^
benvenuto ^^
MixMence
grz *.*
Andrea
Benvenuto ^_^
Lunah_old
Ciao benvenuto (:

StupraH la yumi da parte mia xD
-Crow
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
HakuNoKaemi
Benvy XD
MixMence

LoweH wrote:

Ciao benvenuto (:

StupraH la yumi da parte mia xD
La yumi Già la patpatto poverina poi D:
Crisis_Core
Ciao a tutti sono Crisis_Core anche conosciuto come QWERT su altri giochi, sono nabbo qui ma spero di migliorare anche se ne dubito o.o
Mi chiamo Marco vivo a Genova e conosco dal vero il vostro amico nabbo LoweH X°DD
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
-Crow
Benvenuto :)
show more
Please sign in to reply.

New reply