forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
fuji97
Grazie a tutti
Andrea
Benvenuto!
Lally
benvenuto :late: o3o
Mineko
Ciao a tutti, non mi ero accorto di questo topic per presentarsi. è ormai da 2 mesi che gioco ad osu ma mi presento lo stesso per non fare l'asociale x3

Piacere :) mi chiamo Alessio, ho 18 anni ed abito a Roma(?) non so mi piace cantare, sono un' addicted di serie televisive e da quando ho iniziato a giocare ad osu ho cominciato a vedere anche anime, GRAZIE OSU ehm.. non so che altro dire.. sono venuto a conoscenza di questo gioco solo 2 mesi fa quando mi sono iscritto, grazie ad un mio amico..
ho sempre giocato a dei giochi online (anche musicali) ma devo ammetterlo questo è il migliore, mi ha preso molto. di solito cambio gioco dopo una settimana ma Osu! mi ha proprio lasciato il segno lol e niente spero tanto di migliorare e fare amicizia ^^ cya
Andrea
Benvenuto~
Mineko
grazie mille, ah Andrea volevo chiederti una cosa ti dispiace se ti scrivo in game? ç.ç
Andrea
Certo, sono sempre disponibile. :3
Lally
inb4 ignore *runs*
Andrea

Lally wrote:

inb4 ignore *runs*
Come hai fatto tu oggi con me, intendi? :)
Lally
#offtopic: non stavo bene
IsseiTheBest
Ciao, mi chiamo Filippo, ho 15 anni e vivo in provincia di Cremona. Sono un grande fan di anime e manga (infatti le beatmap che ho scaricato sono quasi tutte opening e ending), adoro anche Vocaloid e Touhou project. Ho appena iniziato a giocare a osu! quindi non sono molto bravo e mi sta piacendo molto. Piacere di conoscervi
Ikkun
Welcome :3
Andrea
Benvenuto!
KatKunoichi
Ciao a tutti raga! Mi chiamo Federica, ho 23 anni, sono di Roma e gioco ad osu! da un paio di mesetti circa; mi sono accorta dell'esistenza di questo forum solo stasera (potere dello spirito d'osservazione vieni a meeee!!) xD
Leader
Benvenuta!
puncia
Welcome \:D/
Lally
uuuh benvenuti \o3o/
Harmonia
Benvenuta \°w°/
cesc
Ciaoss!!! ;)
Andrea
What, cesc? o.o
Neko_girl_chibi
Konnichiwa~♥sono yuno gasai e se avete visto l'anime di mirai nikki saprete sicuramente tutto di me.[?]~♥amo moltissimo il mio yukki~♥{yukiteru amano.e amo supertantissimo gli anime,manga,videogiochi,cosplay ecc.~♥




Andrea
Presentarsi normalmente no eh? :|
Groobas97

Andrea wrote:

Presentarsi normalmente no eh? :|
:3

Si è presentata in maniera diversa dal solito :3

Non storcere il naso ù.ù
IsseiTheBest
Benvenuta :)

E ti prego, non uccidermi!
Lally
boh benvenuta persona che crede di essere un personaggio dei anime ^^/
Leader
Yukkii wa Yuno ga mamotte ageru~ dio se la odioasdhyhyhyh

benvenuta in ogni caso~
IsseiTheBest

Leader wrote:

Yukkii wa Yuno ga mamotte ageru~ dio se la odioasdhyhyhyh

benvenuta in ogni caso~
Attento a quello che dici, Sopratutto se parli male di Yuki
L i n o s
Mi sono accorto di non essermi mai presentato prima, quindi lo faccio adesso °-°

Sono linos18, ma nella vita reale mi chiamano Marco. Ho 16 anni e gioco ad Osu da un paio di mesi.. Mmh..
OT: Pensavo di cambiare il mio nick in Ralph ma non sono tanto sicuro °-°
Vengo dalla Calabria, esattamente Siderno (RC) e non ho nient'altro da dire °-°

Ciau!
Andrea
Benvenuto.
L i n o s

Andrea wrote:

Benvenuto.
OT: Mi sa che non ti vado molto a genio..

Comunque, grazie! ^^
Andrea
Ma no, sono soltanto un tipo di poche parole. :P

Per qualunque domanda chiedi pure in #italian o qui sul forum, non preoccuparti. :)
L i n o s

Andrea wrote:

Ma no, sono soltanto un tipo di poche parole. :P

Per qualunque domanda chiedi pure in #italian o qui sul forum, non preoccuparti. :)
Fiu.. Pensavo tutt'altro :roll:

Grazie dinuovo :D
IsseiTheBest
Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
L i n o s

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
Grazie!

Si è lei v.v
IsseiTheBest

linos18 wrote:

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
Grazie!

Si è lei v.v
Lo sapevo, visto che è stato Shuffle a scoprire il monde degli anime/manga. Comunque io preferisco Kaede
L i n o s

IsseiTheBest wrote:

Lo sapevo, visto che è stato Shuffle a scoprire il monde degli anime/manga. Comunque io preferisco Kaede
Io invece (e non è neanche tanto difficile capirlo) preferisco Asa 8-)
Lally
welcome here o3o!!
blaze-x
Caspita ragazzi mi presento solo ora anche se ormai gioco da parecchio e in molti di voi già mi conoscono (chi?!?! lol). Sono andato sulla prima pagina per vedere un pò anche cosa dire e mi son ritrovato il primo messaggio di Andrea che si presentava e che diceva di giocare da 2 settimane, e ora è il terzo italiano ed ha il maggior ranking score del mondo, come passa veloce il tempo.
Ebbene son Alessio abito a Venezia ho 18 anni e il prossimo anno inizio l'Università Cà Foscari di Venezia indirizzo Economia Aziendale. Adoro il calcio, macchine e (mavvà?) donne, lol il classico italiano nulla di nuovo ahahh. Non mi piacciono anime, manga e (eccetto che per vedere amici) non mi troverete mai ad un lucca comics o cose del genere, sarà brutto dirlo qui ma è una cosa sincera. Gioco ad osu! non in quanto "omino del mondo otaku" ma in quanto amante della musica e del ritmo, e perchè mi riesce abbastanza bene dopotutto. Quindi eccomi qui :D
IsseiTheBest
Benvenuto
Ho letto che non sei un'otaku, io lo sono ma non mi importa
Groobas97
Benvenuto tra noi :D
show more
Please sign in to reply.

New reply