forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
EmmeMinazuki
io sono mancino e gli spin usando il mouse non riuscivo neanche a completarli xD

Benvenuti Marco ed Elena
Lally
un benvenuto ai nuovi o3o/
puncia
Benvenuti a tutti \:D/
fladershai

Dw_Shu wrote:

Salve, mi chiamo Marco e vengo da Teramo.
Ho iniziato da poco a giocare ad osu! e mi ha preso moltissimo, gioco in difficoltà easy/normal perchè faccio veramente pena :V ho poche beatmaps e queste provengono tutte da anime ... giocherò con tablet appena ne avrò uno ma al momento mi arrangio con mouse e tastiera.
Saluti.
Aww ciaao! Abitiamo vicini, io vengo da L'Aquila :)
ilsopravvissuto
Salve,sono Luca ho 14 anni e vengo da Taranto.
Conosco Osu! da molti anni ormai,ma essendo passato ad Ubuntu non riesco più a giocarci.
Sapete come si può far funzionare su ubuntu?
GoOoM
Benvenuto sposta la tua richiesta di aiuto su "errori? Probblemi?" o sul post per le informazioni...
comunque esiste la versione per mac forse ti parte... Se no prova a far partire quella di windows.. Su ubuntu ci sono vari tool che possono permeterlo... Per esempio wine che dovrebbe essere già nel sistema
puncia
Benvenuto Luca :D/

EDIT: nvm
HakuNoKaemi
Ubuntu fà un pò schifo per il gaming, lì non si può regolare la priorità di un processo emulato su Wine ed in generale di un gioco, quindi potrebbe avere delle piccole latenze per gli input, gli output e i calcoli
Lally
io non ne so nulla ma benvenuto D:/
KiTH
Benvi Luca =D
AuredistEk
Ciao a tutti sono Aurelio ho 16 anni (:
Gioco da un anno circa ad osu,uso mouse e tastiera,e sto cercando di creare una nuova beatmap anche se non ho iniziato da tanto xD
Ciao comunque a tutti e buon game :3
HakuNoKaemi
oh, benvenuto
per domande ti autorizzo a rompere le palle ai BAT/MAT italiani :!
Lorpy
Io gioco da Agosto 2012 ma non mi sono mai presentato, quindi, ciao a tutti xD
Liut
Benvenuto nel forum ! :lol:
HakuNoKaemi
Benvenuto anche a te Lorpy
Chewin
Benvenuti a tutti -w-
CromaSuperAmico
Stessa cosa di Lorpy :P
Ho scaricato il gioco a Maggio (2012) , anche se ho iniziato a giocare "seriamente" da Ottobre più o meno...
Comunque sono Marco ho 17 anni e so' de Roma:ho una passione immensa per i videogames che coltivo sin da quando avevo 4 anni,ma oltre a questo ho anche altri hobby (per fortuna...),pratico Taekwondo,studio giapponese e suono la tastiera...se volete fare una partitozza e mi vedete in-game non esitate a chiamarmi :)
Andrea
Benvenuti a tutti quanti :3
Mihawkette
Ciao a tutti.
Son Patryk, son di Roma e ho un topic in introductions.
Ho cominciato a giocare a osu! il 19 del mese e lo adoro.
Chewin
Benvenuto Patryk :3
KiTH
Un benvenuto a tutti i nuovi del foro (e del gioco) anche da parte mia =D
HakuNoKaemi
Benvenuti Marco e Patryk
_hikari_98
Welcome C:
puncia
Benvenuti a tutti quanti :3
-Omega98-
Salve, non sono un nuovo arrivato su Osu!, ma frequento da pochissimo la parte "online".
Senza indugi, mi presento. u.<
Sono Leandro, ho 14 anni, sono di Legnano, provincia di Milano, e gioco ad Osu! da un paio di mesetti...quanto tempo è trascorso da agosto?
Nonostante il tempo, continuo a fare schifo, quindi continuo a giocare in easy/normal, e qualche difficile alla mia portata.
Ho tutte beatmaps di anime/videogiochi perchè sono troppo powa!u.u
Spero di trovarmi bene^^
Mihawkette
Sono contento che i giovani d'oggi riescano a usare l'inglese!
Lally
benvenuti ai (abbastanza) nuovi arrivati \o3o/
KiTH
Benvenuto Leandro ^^
HakuNoKaemi
benvenuto Leandro
brionac95
Ciao, sono brionac95, è da un annetto che gioco ad osu! ma non mi sono mai presentato. Beh, che dire, ho 17 anni, vengo da Roma e sono un grande appassionato di videogames e hardcore gaming. osu! mi ha particolarmente attirato per la sua estrema difficoltà. Gioco le Insane di standard e sto imparando le Another, tuttavia non mi ritengo molto esperto, ho ancora molto da imparare. Bon, ci si becca in-game asd
Chewin
Benvenuti brionac95 e -Omega98-, se avete qualche domanda chiedete pure O:
brionac95

Chewin wrote:

Benvenuti brionac95 e -Omega98-, se avete qualche domanda chiedete pure O:
Al momento non ho niente da chiedere, grazie comunque :)
HakuNoKaemi
Benvenuto *drago della barriera di ghiaccio*
Hideki_old
Ma si,perché no,presentiamoci sul Forum dopo tanto tempo.
Mi chiamo Samuele,tutti (si,insomma tutti quei pochi che mi conoscono) mi conoscono come Hideki o Masti.
Ho 16 anni e scrivo storyboard per alcuni mangaka,
ho conosciuto osu! l'anno scorso e ogni tanto ci bazzico un pochino,
Sono un Supporter e continuerò a farlo,sia per i vantaggi che per aiutare il povero peppy.
Non sono molto alto di skill nella modalità Standard dato che gioco con il mouse e molte canzoni mi risultano impossibili,
Adoro la Modalità di gioco "Taiko",non mi piace in particolar modo Catch The Beat mentre con Osumania! ho dimistichezza grazie a BeatmaniaIIDX.
Sono un fissato di Stepmania e BeatmaniaIIDX nonché di Taiko No Tatsujin ^_^
Adoro i manga sentimentali - drammatici.
Fine.
Chewin

Hideki wrote:

per aiutare il povero peppy.
ma sta già pieno di soldi quello
ah, benvenuto ovviamente \:D/
Ikkun
Mi sta già simpatico lol
Benvenuto a te e a tutti gli altri :3
HakuNoKaemi

Chewin wrote:

Hideki wrote:

per aiutare il povero peppy.
ma sta già pieno di soldi quello
ah, benvenuto ovviamente \:D/
inoltre sta usando un metodo per far credere ai Bot che controllano se ha messo la pubblicità che ci sia, in questo modo noi non vediamo pubblicità ma i bot si, e così guadagna soldi :sisi:

Comunque benvenuto Samuele, che genere di storyboard hai fatto e per che mangaka?
fab89
Ciao e benvenuto :D
Harmonia
Benvenuto =u=/
Kevais
Ciao a tutti! Mi presento anche io un po in ritardo... xD Sono iscritto da dicembre ... Mi chiamo Kevin, ho 18 anni e sono di Bergamo.
Osu mi è piaciuto tantissimo perchè io amo la musica! soprattutto i Nightcore :P

Ho iniziato a giocare cazzeggiando e ora punto a scalare la classifica :P ... Gioco in Normal mode :D

PS: Sono fiero di noi italiani! è una bellissima community e siamo anche in un buon rank!! Continuiamo cosiiiii!!



Aggiungetemi agli amici! :!: :)
show more
Please sign in to reply.

New reply