forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
_hikari_98
welcome =w=
Harmonia
Benvenuti a tutti e due °^°!
maiko sakurazukamori
*arriva* BuonaSera a tutti!u.u
Mi chiamo Alessandra,ho 13 anni,ma chiamatemi Maiko o Ale ~
Gioco ad Osu! da Agosto,e faccio leggermente schifo °° anche se,preferisco la modalità "CatchTheBeat" :3
Amo gli Anime&Manga di genere splatter e shonen u.u è il mio Anime/manga preferito è X 1999 *ç*
Beh,non so cos'altro dire(?) perciò bai bai °w°/
HakuNoKaemi
Benvenuta ~ :3
Chewin
welcome :3
-kevincela-
Benvenuta!
Morpheus2315
Benvenuta ^^
fab89
Salve a tutti, mi chiamo Fabio ho 23 anni e gioco ad osu! da oltre un anno ma è la prima volta che scrivo qui sul forum, mi piace guardare anime in particolare Bleach come si può dedurre dal mio avatar :P oggi ho anche colto l'occasione di ringraziare chi ci permette di usufruire di osu! seguendo la procedura di supporter.
Non conosco molte persone qui(solo 2 tra cui una è la mia ragazza) quindi spero di scambiare due parole con qualcuno di voi in giro su osu!, consigli, magari qualche giocata insieme, qualsiasi cosa insomma, potete anche contattarmi non mordo e sono una persona molto friendly :)

Buon Game a tutti ;D

Fabio.
Andrea
Benvenuti a tutte le new entry.
HakuNoKaemi
Benvenuto
KiTH
Benvenuti =D
puncia
Benvenuti o/
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
fab89

Morpheus2315 wrote:

Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
Hehehe pensa io lo sto riguardando dall'inizio per la seconda volta, e ho trascinato anche mio fratello che si è preso subito a guardarlo :D




P.s. scusate la domanda, io ho aggiunto alcune persone alla friend list (direttamente da osu! nella lista dei player online) loro hanno ricevuto una richiesta, un avviso della mia azione o non accade nulla?
puncia

fab89 wrote:

Morpheus2315 wrote:

Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
Hehehe pensa io lo sto riguardando dall'inizio per la seconda volta, e ho trascinato anche mio fratello che si è preso subito a guardarlo :D




P.s. scusate la domanda, io ho aggiunto alcune persone alla friend list (direttamente da osu! nella lista dei player online) loro hanno ricevuto una richiesta, un avviso della mia azione o non accade nulla?
Non accade nulla, devi essere tu a dirglielo esplicitamente e loro eventualmente ti aggiungeranno. Appena ti aggiungono, se entrambi avete l'amicizia, apparirà nei reciproci profili questo:
HakuNoKaemi

fab89 wrote:

Morpheus2315 wrote:

Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
Hehehe pensa io lo sto riguardando dall'inizio per la seconda volta, e ho trascinato anche mio fratello che si è preso subito a guardarlo :D




P.s. scusate la domanda, io ho aggiunto alcune persone alla friend list (direttamente da osu! nella lista dei player online) loro hanno ricevuto una richiesta, un avviso della mia azione o non accade nulla?
Ma...
Ma...
quei filler sono torture O.O
Sono espansi troppo, quando potevano espandere altro ._.
Morpheus2315
Sinceramente i filler non li ho trovati così fastidiosi, solo alcuni episodi lo sono stati :D
Comunque trovo che i primi 63 episodi siano i migliori in assoluto ^^
cliomaxi
Ciao a tutti sono Ivan. Sono iscritto da un po' di tempo ma solo da poco mi sono messo a giocare ad Osu! un po' più seriamente.
Saluti!
HakuNoKaemi
Salve Ivan
Andrea
Benvenuto :3
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Mattia1997
Mi presento anch'io anche se già gioco a osu da un pò e non ho voglia di scrivere :C
Morpheus2315
Benvenuto ^^ :D
Lally
benvenuti \o3o/
_hikari_98
ciaossu e welcome !! :)
spaghetti2222
Ciao sono marco e ho 15 anni :)

Gioco ad osu da... un anno e mezzo anche se ultimamente gioco più spesso. Non mi sono presentato prima perchè non ero a conoscenza di questa sezione XD

Ci vediamo in giro... ciao...
HakuNoKaemi
Benvenuto
_hikari_98
Yo C: benvenuto *^*
Volcomix
Salve :D mi chiamo Carlo,gioco a osu! da un'anno,ma da pochi mesi con la tablet... non sapevo dell'esistenzA di questo forum per quello non ho mai postato 8-)

Ho un grande problema che sono le mie dita,sono lente e non alterno alla grande -.- ,consigli su come aumentarne la velocità?

Ciao.
Lally
benvenuto o3o/
GoOoM

Volcomix wrote:

Salve :D mi chiamo Carlo,gioco a osu! da un'anno,ma da pochi mesi con la tablet... non sapevo dell'esistenzA di questo forum per quello non ho mai postato 8-)

Ho un grande problema che sono le mie dita,sono lente e non alterno alla grande -.- ,consigli su come aumentarne la velocità?

Ciao.

Benvenuto ^^ sn da un po' che nn gioco allo standard ma ti potrei dare io qualche consiglio se ti va ^^
Lunah
welcome!
Volcomix
Grazie. Ogni consiglio è ben accetto,purchè sia utile ad un miglioramento :P
AkikoYuuki
Mi presento anch'io XD Io sono Giada, ho 13 anni e gioco a CTB in Osu Standard non sono per niente pratica DD:
Andrea
Benvenuta ^^
HakuNoKaemi
Benvenuta Giada ^_^
puncia
Benvenuti a tutti \o/
- Rikkukun -
Benvenuti e buon natale!
TGiuseppe94
Visto che sarebbe giusto presentarsi, nonostante io sia già registrato da Marzo, mi presento. :D
Sono Giuseppe, 18 anni. Piacere di conoscervi ^^
TenoriTaiga_old
Aaaaargh! Piacere! Sono Emanuele ed odio il mio nome.
Attualmente ho 15 anni; sono un grande appassionato di Anime e Manga; mi diletto anche nel disegno con appunto quello stile. è_è
Ho conosciuto il gioco grazie ad un amico, all'inizio non ho giocato molto perchè giocavo sempre da solo.. Ho ripreso circa due settimane fa, solo che devo ancora riprenderci l'abitudine. uwu
Spero di riuscire a trovare presto una tavola grafica.. ;__;
show more
Please sign in to reply.

New reply